•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 11 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Grillo sbeffeggia Napolitano e attacca “Italia condannata a napolitanoavita”

Grillo sbeffeggia Napolitano

Grillo sbeffeggia Napolitano e attacca “Italia condannata a napolitanoavita”

Dopo la notizia dell’archiviazione da parte del Comitato per l’impeachment della richiesta di messa in stato di accusa contro il Presidente della Repubblica presentata dal Movimento 5 Stelle Grillo torna a parlare dal suo blog. “Con la velocità della luce è stata archiviata in due sole sedute, l’ultima in 20 minuti, la messa in stato di accusa di Napolitano su mozione del pdexmenoelle”.

Grillo pone l’attenzione sull’assenza dal voto dei deputati di Forza Italia. Per Grillo “Napolitano è sfiduciato da due dei primi tre gruppi politici presenti in Parlamento. Dal M5S, con i fatti, e da Forza Italia, a parole. Non c’è bisogno dell’impeachment perché tolga il disturbo. Non rappresenta più la maggioranza del Parlamento, non è considerato super partes”.

Grillo sbeffeggia Napolitano

Immagine tratta dal sito beppegrillo.it

Grillo “L’Italia non può essere condannata a Napolitano” – “Come può rimanere ancora al Quirinale?” si chiede il leader del Movimento 5 Stelle secondo cui “Napolitano deve avere la dignità di dimettersi. Bisogna capire quando si è a fine corsa e fuori ruolo. Lui lo è”. “Napolitano è oggi il problema principale di questo Paese, prima viene rimosso, prima l’Italia potrà ripartire” conclude Grillo nel suo post.

Giuseppe Spadaro

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: