•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 13 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Chiamparino critica staffetta Letta-Renzi

Chiamparino critica staffetta Letta-Renzi

Chiamparino critica staffetta Letta-Renzi

Chiamparino è uno degli esponenti politici democratici che gode della stima di Matteo Renzi. Per Chiamparino se la staffetta tra il premier Enrico Letta e il segretario Pd Matteo Renzi “avverrà in questo modo sarà solo percepita come un’operazione all’interno di uno scontro di potere che non è per niente finalizzata a migliorare il governo del Paese”.

L’ex sindaco di Torino, candidato in pectore del centrosinistra alla presidenza della Regione Piemonte, un’intervista al Secolo XIX, riferito a Renzi si definisce “preoccupato. Non vorrei che adesso si stesse infilando in una strada che lo impantani. E lo dico da suo sostenitore: perchè rischiamo di bruciare questa grande risorsa”. Di certo Chiamparino non riesce a capire “tutta questa fretta”. E spiega: “Fin dall’inizio ho sempre pensato che il gioco di squadra per un anno fosse la soluzione migliore”.

Chiamparino critica staffetta Letta-Renzi

Renzi e Letta, aggiunge, dovrebbero dare “il meglio dalle loro reciproche posizioni, uno da premier e l’altro da segretario del Pd. Questo è il mio consiglio. Altrimenti, in alternativa, è meglio andare a votare”. Ma nel caso in cui Renzi voglia andare fino in fondo allora, sottolinea, “spero che mi smentisca e che sappia mettere assieme una squadra come si deve”.

Redazione




Condividi su

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

Mai dire Mao

Mai dire Mao

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

8 Commenti

  1. Lucio Contini ha scritto:

    e chi se ne frega?

  2. Stefano Faccin ha scritto:

    Chiampa chi?

  3. Adele Matassi ha scritto:

    non ti voto più

  4. Domenico Bianco ha scritto:

    Critica anche il tuo rientro in campo

  5. Vincenzo Denisi ha scritto:

    LA CASTA CORRUZZIONE TOTALE DELLA REPUBLICA ITALIANA!!!!!!!!!!!!!!!
    In ITALIA,tutti gli ex e non ( magistrati, procuratori, giudici , sindacalisti sono entrati in politica,chissa’ perche’? Hanno distrutto la giustizia ,il lavoro e adesso stanno distruggendo il PAESE e nessuno dice nulla.Pero’ loro ,l’obbiettivo l’hanno raggiunto,senza un briciolo di vergogna, seduti su quelle poltrone OGGI hanno DIRITTI i E PRIVILEGI che gli OPERAI dopo 40 anni di lavoro non HANNO…NOI VOTEREMO MOVIMENTO 5 STELLE PER CAMBIARE QUESTO SISTEMA MARCIO!!!!!!!!!!!!!

  6. Pietro Secomandi ha scritto:

    Lenta ripresa,è l’ultima notizia positiva che riguarda il nostro Paese…proprio adesso che i media finalmente cominciano a dire la verità si vuole cacciare Letta,continuiamo a fare del male al nostro Paese bloccando l’uscita dalla crisi fra il godimento dei caimani che si vedono servito su un piatto d’argento il gruzzolo che Letta è riuscito con i nostri sacrifici a realizzare,siamo alla frutta non ne usciremo mai…facciamoci sentire perchè come al solito al popolo non rimarranno nemmeno le bricio

  7. Massimiliano Guatteo della Banda ha scritto:

    una indecenza, per me il PD è morto come soggetto politico.

  8. Donato Palmieri ha scritto:

    la sua è solo invidia…

Lascia un commento