•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 13 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Politica italiana, confusione di Governo

Politica italiana, confusione di Governo

Politica italiana, confusione di Governo

Grande, grandissima confusione nella politica italiana. Protagonisti il premier (forse uscente) Letta ed il governo (forse entrante) Renzi. Nel mezzo dichiarazioni, smentite e chi più ne ha più ne metta.

Letta smentisce dichiarazioni su Franceschini – Letta ha diramato una nota con cui smentisce un virgolettato riportato oggi dal Corriere. “Leggo stamani su alcuni quotidiani frasi su Dario Franceschini che smentisco nel modo più assoluto di aver mai pronunciato”. La smentita di Letta riguarda alcun frasi virgolettate a lui attribuite dal Corriere della Sera: “Io ti ho creduto, Dario quando giuravi che quelle riunioni con i dirigenti renziani e con i leader del partito le facevi per il mio governo. E invece no, scopro che trattavi per il governo Renzi. Mi hai pugnalato alle spalle”.

Politica italiana, confusione di Governo

Sel, Vendola “Boldrini al Governo con Renzi? Dirà marameo” – Vendola, leader di Sel, commenta le indiscrezioni che vorrebbero Laura Boldrini ministro del prossimo Governo Renzi. Così Vendola:  “Se proporranno a Laura Boldrini di entrare nel governo Renzi, credo che la sua risposta sarà un marameo. Consiglio al Pd – ha aggiunto il leader di Sel – di non provarci neppure. Non provi a fare un tentativo di intrusione nel nostro partito”.

Governatore Toscana, Rossi “Letta o Renzi? Siete tutti matti” – Dichiara di non aver compreso la fase politica che attraversa il Pd il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi: “Ieri ero a Roma. Fino al primo pomeriggio, tutti, politici e giornalisti, davano per fatta la staffetta e il nuovo governo Renzi. Poi, intorno alle 15, la notizia he Letta avrebbe presentato il suo programma e sfidato ‘chi vuole toglierli il posto. Verrebbe da dire: mi sembrate tutti matti. Ma sono sicuro che non lo siete. Il problema sono solo io che non capisco”.

Giuseppe Spadaro





L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da: