•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 14 febbraio, 2014

articolo scritto da:

M5S, Casaleggio: sciocchezza è non andare al voto

M5S, Casaleggio: sciocchezza è non andare al voto

M5S, Casaleggio: sciocchezza è non andare al voto

Dopo la battuta del Presidente della Repubblica intercettato dai giornalisti giorni fa a Lisbona che ha escluso le elezioni dicendo che chi parla di elezioni anticipate parla di “sciocchezze” arriva la risposta di Gianroberto Casaleggio, del Movimento 5 Stelle. “Per me la sciocchezza sarebbe non tornare alle elezioni”. Così il cofondatore del M5S, Gianroberto Casaleggio, risponde “con una battuta”, intervistato dalla Repubblica, alle dichiarazioni del capo dello Stato, Giorgio Napolitano, in merito all’eventuale ritorno alla urne.

M5S, Casaleggio

M5S, Casaleggio “Nei nostri gruppi c’è diritto di voce” – Stessa reazione che rilascia alla Stampa, ribadendo: “È una sciocchezza non andare a votare”. Parlando al quotidiano diretto da Ezio Mauro, Casaleggio, sollecitato sui parlamentari Cinque Stelle che la pensano diversamente, spiega che “nei nostri gruppi” c’è “diritto di voce. Ciascuno, quindi, può esprimere le proprie opinioni. Noi non siamo un gruppo che impone una sola voce”. E alla Stampa sottolinea: “Siamo arrivati in tanti in Parlamento e il gruppo è composito. Sarebbe strano se tra di noi non ci fossero delle differenze“.

Redazione





Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

46 comments
Nazzaro Bolognesi
Nazzaro Bolognesi

le vs idee piacciono ,,ma devono tradursi in realtà,,,con dibattiti e confronti

Nazzaro Bolognesi
Nazzaro Bolognesi

la politica si fà con la politica ,,ai politicanti non si da il voto come ai chiaccheroni agli urlatori xche non sanno farsi valere in altro modo

Nazzaro Bolognesi
Nazzaro Bolognesi

casaleggio ,,nn devi dire cavolate hai il 25% di arrabbiati ,cechi ,e ignoranti,,,,che prima davano il voto al pigmeo adesso a solo chiacchere

Nath Greco
Nath Greco

il ricco comico milionario in euro,bene io sono ricco perchè nel palcoscenico ho sempre detto cazzate è tutti ridevano,meglio diventare ricco con il sudore,anche perchè Grillo dirigi una fabbrica invece di sparare cazzate tu,e il tuo compare informatico.

Piero Bazzoni
Piero Bazzoni

Casaleggio vuole solo un maggior numero di deputati, sa bene che il voto ci costa 700 mln senza risolvere nulla. La banca alimetare per i poveri non trova i 130 mln per finanziare i pasti ai misri.

Lidia Mora
Lidia Mora

tra poco sti' due si baciano sembrano molto innamorati

Paolo Mancusi
Paolo Mancusi

signore e signori,ecco a voi il duo can oro più in voga in Italia!!!!!!

Luigi Babbetto
Luigi Babbetto

Avete paura per Renzuccio l'ebetino alle prossime elezioni vi aspettiamo al varco falliti Fidel Pd avete rovinato l'Italia insieme al detenuto che stare resuscitando il cavaliere sputatevi addosso

Luigi Babbetto
Luigi Babbetto

Renzi non cambierà nulla solo il suo reddito a poveracci

Giulio Giliberti
Giulio Giliberti

Senza una legge elttorale decente non si potrà andare a votare. Sarebbe una pazzia e un suicidio.

Vanni Mircoli
Vanni Mircoli

Votate sul web, dai!!! sfogatevi !!!! Mandate nuvole di fumo come sempre !

Nunzio Guzzo
Nunzio Guzzo

Paura, paura, paura! I Gomes, i Padellaro, i Travaglio, i Santoro, i grillini, tutti gli sfascia carrozze del Fango Quotidiano, hanno paura che Renzi possa riuscire a cambiare l'Italia.

Gabriele Vedova
Gabriele Vedova

Sciocchezza è votare m5s...il partito...non partito...non restato...che si fa votare per andare a rivotare ...

Elisa Agostini
Elisa Agostini

Ma come sono brutti...questi sono gli italiani di domani? ? E dove sarà la bellezza e l eleganza italiana famosa nel modo??!!

Andrea Lai
Andrea Lai

Commenti ridicoli dettati dall astio dalla presunzione e dalla arroganza di chi vuole rimanere con la poltrona attaccata al culo calpestando la propria dignità i propri ideali e convinzioni !!! Mi rivolgo ai Pd alleati pdl che formano governi non votati democraticamente in sedi non dico non costituzionali come il Nazzareno ieri sera quando Renzi ha dato un calcio in culo a Letta. .. vi basta?

Luisa Bacocchia
Luisa Bacocchia

buffone se siamo a questo punto e perché voi del M5S avete detto sempre no a qualsiasi cosa ,basta cazzeggiare sopra le spalle dei cittadini

Antonio Gemma
Antonio Gemma

Quando il presidente della repubblica constata che in parlamento non si forma nessuna maggioranza atta a formare un nuovo governo, allora il presidente scioglie le camere, o una sola di esse, e si torna ha votare. LA COSTITUZIONE VALE SEMPRE...ANCHE QUANDO NON PIACE A VOI DUE..

Marco Arte Futura Mariani
Marco Arte Futura Mariani

Governare è sporcarsi le mani e,purtroppo,in questo cazzo di Paese,significa sporcarsele in tutti i modi.Vi auguro di riuscire a cambiare le cose,noi non ci siamo riusciti.

Maurizio Zampogna
Maurizio Zampogna

Concordo pienamente, è una sciocchezza che presto o tardi si ritorcerà contro Renzi e tutto il P.D. a favore di Berlusconi che aspetta e ride di gusto, perchè sa di avere messo nel sacco l'unico in grado di fargli perdere le elezioni, sempre che non le vinca il M5S!

Marco Calligaris
Marco Calligaris

finchè gli altri respingono gli emendamenti, giocano di ostruzionismo per negare il lavoro altrui e si passano la palla senza andare al voto per paura di perdere, non si può proprio far vedere nulla...

Luca Gabbi
Luca Gabbi

Con questa legge? Si tornerebbe così. Anzi peggio: pd+ncd non basterebbero più. Servirebbe FI. È questo che volete? Beh, da Casaleggio non mi aspettavo altro: da buon non eletto di FI si comporta come tale...

Federico Luongo
Federico Luongo

Casaleggio vuole andare al voto per riportarci tutti nella stessa identica situazione attuale! Nessuna maggioranza, nessun accordo: replica del governo delle larghe intese. Complimenti, geniale!

Giancarlo De Luca
Giancarlo De Luca

non credo propriomarco, sono un maschione alto 190 con un peso di 105 kg, il mio corpo lo uso per lavoro e lo devo tenere ben definito, generalmente i segaioli come te con due pizze si mettono a piangere come cicciobello

Marco Calligaris
Marco Calligaris

Naturalmente passare alle mani dimostra quanto tu sia democratico e voglia mettere in riga "i fascisti del Grillo"... Pillolina calmante e andare..

Marco Calligaris
Marco Calligaris

Marco Mariani, mi sembra evidente che è colpa dei 5 Stelle se Letta &co non hanno fatto l'unica cosa che dovevano fare ovvero la legge elettorale prima del Voto invece di ammorbarci con regalie alle banche e prediche boldriniche.. Io non so con che coraggio parlate oggi, fanboy del Pd..

Marco Arte Futura Mariani
Marco Arte Futura Mariani

Sei simpaticissimo,educato,un grillino doc,il punto è che se ti avessi davanti mi basterebbe una mano per sollevarti.

Giancarlo De Luca
Giancarlo De Luca

bene dai la minchiatona l'hai scritta ora prendi la pastiglia e vai a riposare

Marco Arte Futura Mariani
Marco Arte Futura Mariani

Contano sul logoramento:Larga intesa dopo Larga intesa in 10 anni arriverebbero al Potere.Quando il Paese sarebbe scomparso…...

Lucio Bufo
Lucio Bufo

sciocchezza è la vostra esistenza ...

Mirko Cecchini
Mirko Cecchini

E in più si darebbe lo stipendio di nuovo a mille parlamentari, molti dei quali nuovi, e tra qualche mese si voterebbe di nuovo per le province.

Pasquale Cavallo
Pasquale Cavallo

Ma si sono conosciuti trovandosi a parlare della loro permanente secondo voi?

Stefano Lauretta
Stefano Lauretta

Sempre detto che quelli del b&b (m5s) non sanno la costituzione.

Salvo Meli
Salvo Meli

Il Presidente della Repubblica può risolvere le crisi di governo con atti (formalmente presidenziali e sostanzialmente governativi) quali l'incarico di formare il Governo ad un nuovo soggetto (che gode della maggioranza in Parlamento) o lo scioglimento anticipato delle Camere. Poteri previsti dalla Carta costituzionale. Evitiamo perciò filosofie varie che vanno dalla marginalizzazione del corpo elettorale al colpo di stato.

Marco Arte Futura Mariani
Marco Arte Futura Mariani

Bravo:ripetizione dello status quo e nuovo governo PD-FI.E 450 milioni di euro spesi per niente.E poi fanno pubblicità quando restituiscono 42 milioni.Intelligenze in libera uscita.