•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 14 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Grillo attacca Renzi “carrierista senza scupoli”

grillo attacca renzi carrierista senza scrupoli

Grillo attacca Renzi “carrierista senza scupoli”

Dopo la decisione del Pd di chiedere a Letta di far posto a Renzi non poteva tardare l’intervento di Beppe Grillo. “Oggi, San Valentino, Capitan Findus Letta rassegna le sue dimissioni a Napolitano” scrive Grillo sul suo blog.

“Il nuovo boss non è Al Capone, ma un carrierista senza scrupoli, in arte Renzie, buon amico di Berlusconi, di Verdini e di gente che avrebbe fatto paura ai gangster del proibizionismo. Le sue credenziali sono ottime. Oltre ad essere un bugiardo incallito, lo vogliono le banche, la Confindustria, De Benedetti, Scaroni, la finanza. Un perfetto uomo di sinistra” commenta Grillo.

Grillo “Letta licenziato come una serva” – “Letta non chiederà la fiducia, ma prenderà i suoi stracci e se andrà, licenziato come una serva da chi, nel suo partito, fino a ieri ne elogiava l’azione di governo. Al confronto del pdexmenoelle un nido di serpi è un luogo ameno”. Il commento di Grillo è critico anche nei confronti del Presidente della Repubblica: “Napolitano sceglierà Renzie (e non è un capriccio) che non è parlamentare, che non si è mai candidato nel ruolo di presidente del Consiglio durante le elezioni. Lo farà, come lo ha fatto per Monti e per Letta, ignorando il Parlamento, la Costituzione e la volontà degli italiani per la terza volta”.

grillo accatta renzi carrierista senza scrupoli

Dal blog ‘beppegrillo.it’

“Chi ha eletto Renzie?” si chiede il leader del Movimento 5 Stelle. La risposta: “136 votanti della direzione del pdexmenoelle sempre più simile al PCUS sovietico. Il partito decide, la nazione prende atto, la democrazia può attendere”.

Per Grillo “Renzi punta alle nomine delle aziende di Stato” – “Se Al Capone ottenne il controllo del mercato degli alcoolici, Renzie otterrà quello delle nomine delle aziende di Stato, come ENI, ENEL, Finmeccanica e Terna che scadono tra due mesi”.

Redazione




Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle voluttà

Tutto secondo i piani

Tutto secondo i piani

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

72 Commenti

  1. Lucio Bufo ha scritto:

    ma tacesse l’assassino genovese …

  2. Carlo Spallanzani ha scritto:

    Eeeeeee…. Dopo questa ho il cancro

  3. Maurizio Nastasi Lampis ha scritto:

    L’insediamento di Renzi a capo del Governo, non passando dalle urne, sarebbe incostituzionale e contro i diritti dei singoli membri della popolazione? Studiare la Costituzione della Repubblica Italiana, di tipo Parlamentare. Con il voto si eleggono i parlamentari, come è accaduto in maniera regolare nel Febbraio 2013, ossia quelli che oggi popolano il Parlamento. E’ il Presidente della Repubblica l’unico che deve assegnare l’incarico al Premier, chiunque esso sia, una volta consultati i partiti insediati nel Parlamento. AMEN!!!

  4. Giancarlo De Luca ha scritto:

    vai a fare in culo lucio

  5. Fabrizio G. Marongiu ha scritto:

    Assassino è chi commette un assassinio. Definizione di ASSASSINIO sulla Treccani: “assassìnio s. m. [der. di assassinare]. – Uccisione volontaria di un essere umano, compiuta per motivi abbietti e in modo efferato”
    Occhio che sei passibile di denuncia.

  6. Lucio Bufo ha scritto:

    grazie…. ha ucciso 3 persone …. condannato definitivamente in cassazione … 🙂

  7. Franca Lantieri ha scritto:

    GELOSO??????????

  8. Sebastiano Granata ha scritto:

    Ucciso? E’ stato un incidente…coglione!

  9. Marco Atzori ha scritto:

    Giusto! Democrazia rappresentativa: quando noi andiamo a mettere il segno sul simboletto, non stiamo votando berlusconi grillo Monti o Bersani, ma stiamo votando un gruppo di persone che a loro volta sceglieranno chi ci rappresenterà. Quindi sostanzialmente noi non votiamo il premier, ma il gruppo parlamentare che lo sostiene.

  10. Andrea Agresti ha scritto:

    si e poi viene la marmotta e fa la cioccolata fiorentina.
    è il terzo governo consecutivo con a capo una persona che non ha avuto la benchè minima legittimazione popolare in elezioni nazionali (sempre se quella farsa delle primarie la vogliamo considerare votazione popolare).
    MONTI-LETTA-RENZI,i governi delre…

  11. Lucio Bufo ha scritto:

    ecco, voi sapete solo insultare …. come volevasi dimostrare!

  12. Andrea Arcide ha scritto:

    Gli elettori del PD che si arrampicano sugli specchi stanno rendendo la mia giornata migliore, GRAZIE!

  13. Giancarlo De Luca ha scritto:

    vedi che renzi si auto nominato premier dopo il voto della direzione del partito, letta si è dimesso senza essere sfiduciato dalle camere, le consultazioni con i partiti sono una formalità insignificante è tutto stato deciso a tavolino e da un partito (solo i fascisti hanno fatto meglio), generalmente uno si fa sfiduciare da una delle camere e poi si iniziano le consultazioni art 90 della costituzione, studia maurizio ne hai bisogno!!

  14. Giorgen Rock ha scritto:

    Esatto beppe

  15. Marcello Novelli ha scritto:

    Va be’, se stiamo a quello che dice Grillo…

  16. Gioia Rabà ha scritto:

    Ma stia zitto!!!!!Apre sempre quella “ciabatta”!!!

  17. Marco Pesce ha scritto:

    Be uno che si lancia dalla sua macchina appena si accorge che sta perdendo il controllo lasciando morire gli amici dopo averli portati in un posto chiuso al traffico .chi ga una cosa cosi nn vsle un cazzo…chi unque esso sia

  18. Fabrizio G. Marongiu ha scritto:

    Lucio Bufo, solo 2 cose:
    1- assassino è chi uccide VOLONTARIAMENTE
    2- chi usa un fatto tragico per attaccare una persona ha tutto il mio disprezzo

  19. Stefano Lauretta ha scritto:

    Che serve farsi sfiduciare se il tuo partito non ti vota piú a favore? Non aggrappatevi allo specchio perchè vi state arrampicando. Se renzi verrà scelto si presenterà alle camere se ottiene la fiducia il suo è un governo legittimo.

  20. Stefano Aretu ha scritto:

    assassino a sua insaputa

  21. Stefano Lauretta ha scritto:

    Che poi io mi chiedo, come si fa a votare un movimento in cui i due capi sono due figure losche. Uno è un assassino, condannato per omicidio colposo e non si è fatto nemmeno un giorno di galera, ha usufruito dei condoni del signor B. Ed è un ex forza italia. L’altro ha fatto fallire diverse società lasciando sulla strada migliaia di operai ed ex esponente di forza italia. E loro sarebbero il nuovo che avanza???

  22. Filippo Di Giambattista ha scritto:

    Quali sono gli scrupoli di Grillo?

  23. Fabrizio Dalla Villa ha scritto:

    non ha tutti i torti!

  24. Mario Lanza ha scritto:

    XD certo che i grillini mi fanno morire…ignoranti come scarpe,partigiani che piu’ partigiani trovi solo gli scherani di Berlusconi,privi completamente di senso critico….manco si rendono conto che fra grillo,berlusconi e renzi c’e’ solo l’intenzione di mantenere lo status quo.

  25. Fabrizio Dalla Villa ha scritto:

    ma che vi aspettate da un parlamento di nominati, che pure è incostituzionale?

  26. Luigi Di Mario ha scritto:

    MA dai detto da lui? Fa gli auguri a Bersani seriamente malato solo per scompigliare fingendo amicizia dopo averlo umiliato in tutti i modi…..Po riguardo l’incostituzionalità di un governo Renzi siamo alla pure follia. Detto questo non stimo Renzi e non mi aspetto nulla diu buono….

  27. Carmen Matacena ha scritto:

    e ringraziate i GRILLINI se tante cose sono cambiate in un Parlamento di PREGIUDICATI INQUISITI CONDANNATI COLLUSI NEPOTISTI MAFIOSI E LADRIIIIIIIIIIIIIIII!!!! M5S TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  28. Valerio Cianfrocca ha scritto:

    Difficile dargli torto, a Grillo…

  29. Massimiliano Erario ha scritto:

    Non rispondete ai provocatori, ormai sono stati sgamati. Sono ( sotto) pagati dai partiti apposta per creare account per disturbare e provocare

  30. Atzori Sandro ha scritto:

    Ma questo non diceva dovete andare tutti a casa…ed ora a paura di Renzi…

  31. Lucio Bufo ha scritto:

    essere colpevole del fatto tragico per me diventa un assassino … se corri follemente e non rispetti il codice della strada il assassinio diventa volontario … è come se ti metti alla guida ubriaco o drogato … sei un potenziale assassino, un pericolo pubblico …

  32. Beppe Roca ha scritto:

    Ti piace vincere facile…..aia ja ja jaaaa.

  33. Giancarlo De Luca ha scritto:

    lucio speriamo che il prossimo che finisce in una scarpata sarai te e magari quella capra mario lanza al tuo fianco così ci leviamo due idioti dalle palle

  34. Gianni Devoto ha scritto:

    caro Grillo qui comincia il tuo declino!

  35. Flavio Donadello ha scritto:

    Come Becchi da parte di Grillo? stesso sistema? UGUALIIIIII…

  36. Cuoco Salvatore ha scritto:

    La commiserazione di Grillo per Letta è fuori luogo. Dopo averlo apostrofato in tutti i modi non è credibile.

  37. Maurizia Romei ha scritto:

    Volevi essere lui, eh…

  38. Matteo Fattacciu ha scritto:

    Che scifo . . . cacca sulla cacca e per finire cacca.

  39. Fabio Marricchi ha scritto:

    miliardario senza scrupoli attacca carrierista senza scrupoli

  40. Fabrizio G. Marongiu ha scritto:

    Se uno ha causato la morte di qualcuno in maniera colposa, NON può essere definito un assassino. Invece si può definire verme chi si serve di un fatto tragico (dove è morto anche un bambino) per fare propaganda politica contro.

  41. Fabrizio G. Marongiu ha scritto:

    E uno che tira in ballo dei morti, tra i quali anche un bambino, col solo scopo di attaccare un movimento politico? Io lo definisco ‘persona ignobile’.

  42. Lucio Bufo ha scritto:

    già … e chi l’ha ucciso cos’è?… uno che fa la predica a tutto il mondo, che accusa tutti di tutto, che li vuole tutti morti… e mi fermo qui, cos’è, una brava persona?

  43. Michelangelo Romano ha scritto:

    Scendiamo in piazza contro questa politica di merda vogliamo scegliere chi ci governa

  44. Marino Coati ha scritto:

    Detta dal povero ex comico, il resto di lui e’ peggio che niente, e’ incoraggiante per una parte d’Italia che vuole ricostruire.

  45. Antonio Gemma ha scritto:

    Perchè il Gattopardo ( Grillo ) non si fa i c…i suoi? visto che ha sempre rifiutato seriamente il confronto con tutti?..

  46. Lucio Bufo ha scritto:

    cosa è cambiato?

  47. Carmen Matacena ha scritto:

    MOLTISSIMO!!! informati sull’attività del M5S e su ciò che hanno fatto approvare, su come hanno funzionato da apriscatole e se Letta è caduto ringraziamoli perchè è anche grazie alla loro OPPOSIZIONE!!!!

  48. Gianluca-Grifaccio Corbucci ha scritto:

    Al comico gli se strigne il culo

  49. Stefania Pellerucci ha scritto:

    Mi fate pena!! Renzi e’ un bluff e se pensate che grillo ha paura di lui …… Poveretti!!

  50. Piero Ermini ha scritto:

    Caro Fabrizio siamo paesani ma hai torto marcio anche togliendo la parola assassino la sostanza non cambia

  51. Marcellino Biondino ha scritto:

    E tu sei s……….

  52. Wilma Bottini ha scritto:

    Grillo più di te abituato a licenziare le serve non c’è nessuno !

  53. Giulia Partengo ha scritto:

    stia zitto Grillo , ché tra lui e i suoi fedeli trattano tutti come delinquenti o “merde”

  54. Angelo Masia ha scritto:

    da che pulpito viene la predica

  55. Trevisani Giuseppe ha scritto:

    Senti senti da che pulpito arriva la ptedica.
    Renzi ti fa tremarere le ginocchia, grilluccio?

  56. Vanni Mircoli ha scritto:

    Invece Nuvola di Fumo è un bugiardo e falso senza scrupoli !!!

  57. Giulio Giliberti ha scritto:

    E voi siete degli attendisti fottuti.

  58. Amalia Fasolo ha scritto:

    tu non sei neanche capace di far fare carriera ai tuoi .li telecomandi per far fare quello che vuoi tu ,senza nemmeno sentire cosa ne pensano .tu e il tuo compare ancora non si capisce dove volete andare a parare .perché è chiaro che non è il nostro bene a cui mirate è ovvio .specialmente intravedere CASALEGGIO come un ombra è inquietante .visto che sta facendo qualcosa per la politica .ma cosa ???

  59. Erminia Vicario ha scritto:

    ha ragione

  60. Mario Lanza ha scritto:

    de luca,uno con la tua faccia di cazzo dovrebbe solo tacere…pensa a farti una donna,che si capisce che sei astioso perché scopi poco (poco…un eufemismo…non scopi e basta).

  61. Salvatore Caputo ha scritto:

    E’ una setta … nn un movimento

  62. Maria Damaso ha scritto:

    questa volta Grillo ha ragione al 100 * 100

  63. Bruno Marioli ha scritto:

    Ma che aspettano gli italiani a far saltare il banco e a liberarci di questo vecchio bacucco ?!

  64. Bruno Marioli ha scritto:

    Leggendo il tenore di questi commenti temo brutte cose per il nostro paese: purtroppo il comunismo ha lasciato delle tare incurabili !

  65. Luigi Babbetto ha scritto:

    Grillo sei grande Renzi e’ un morto che cammina ballerà un paio di anni poi la pensione che gli forniranno i cretini degli italiani che ci credono

  66. Daniele Ossola ha scritto:

    Con l’unico “piccolo” dettaglio che il premier viene scelto all’interno del PD perché il PD ha “vinto” le elezioni… sì, ma con un altro candidato premier (e non mi dite che di fatto con le elezioni non si vota anche il premier, perché allora a cosa servono le Primarie?) e con un altro progetto politico! Qui studiare la Costituzione non c’entra proprio un bel niente, siamo di fronte ad una palese presa per il culo nei confronti degli elettori! Poi se vogliamo continuare ad attaccarci alla forma, senza mai considerare il senso di ciò che accade, facciamo pure…

  67. Antonio Rossi ha scritto:

    Che questo fannullone di pagliaccio critichi uno che vuol fare qualcosa è del tutto normale. NON VOTERO’ MAI ILM PD.

  68. Antonio Rossi ha scritto:

    Maurizio e tanti altri leggetevi la costituzione e poi chiedete scusa a chi la conosce. Primo il Renzi dovrà per forza andare alle camere per avere la fiduccia(castituzione alla mano) il partito di maggioranza può cambiare un Presidente dimissionario quando vuole ma deve sempre avere la fiduccia della maggioranza. IL DELINQUENTE NEL NOVEMBRE 2011 E ANDATO ALLE CAMERE? NOOOOOOO.

  69. Antonio Rossi ha scritto:

    Berlusconi HA AVUTO UN VOTO DI SFIDUCCIA noooo

  70. Antonio Rossi ha scritto:

    Stefano, con questa disinformazione esistente in Italia c’è gente che vota non solo i due sopra citati ma il delinquente di Arcore addirittura credendo che la colpa sia dei giudici.

  71. Antonio Rossi ha scritto:

    Stefano hai letto Fabrizio? la colpa non è di chi guida se mazza e poi scappa ma di coloro che lo dicono. QUESTI SONO QUELLI CHE VORREBBERO GOVERNARE—meglio una dittatura che questi fannulloni.

  72. Antonio Rossi ha scritto:

    Bruno , se fossi un cattolico ti direi DIO PERDONALI PERCHE’ NON SANNO QUELLO CHE DICONO.

Lascia un commento