•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 17 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Grillo scomunica il senatore Cotti: “Sua presenza a Ballarò non concordata”

grillo

“La presenza del portavoce Roberto Cotti alla trasmissione Ballarò non era stata concordata né con gli altri senatori né col gruppo comunicazione, è stata una sorpresa per tutti” così, Beppe Grillo, ha commentato la presenza del “suo” senatore a Ballarò, trasmissione di Rai3 condotta da Giovanni Floris. Il senatore a cinque stelle ha poi commentato: “Ho visto che Beppe mi ha provato a chiamare ieri sera, questa mattina non mi risponde, ho fatto male a dire di sì, all’inizio mi hanno cercato solo per un commento sulle elezioni, poi ho visto che c’erano molti ospiti in studio e mi tiravano in mezzo al dibattito”.

A chi gli chiede se la sua vicenda avrà lo stesso esito del celebre (ma non unico) caso di Federica Salsi, consigliere del M5S al Comune di Bologna, sottoposta a procedura di espulsione dopo una comparsata a Ballarò, Cotti risponde: “Ma quale espulsione, la cosa finirà qui, una chiamata a Beppe e chiariremo tutto”.

ballarò

In ogni caso, se quella di Grillo non è una “scomunica”, gli assomiglia comunque molto, considerando anche che Cotti, in collegamento dalla Sardegna dove si era appena finito di votare per le Regionali, alla puntata di Ballarò non ha fatto proprio una bella figura, lasciandosi più volte incalzare dal renziano Richetti.

Fatto sta che, adesso, ai pentastellati è permesso partecipare a trasmissioni televisive – tuttavia hanno sempre evitato i dibattiti, finora, preferendo delle normali interviste – per questo sembra che, molti utenti del blog di Grillo ed elettori del movimento da lui fondato, chiedano una migliore selezione dei senatori, deputati e consiglieri chiamati a rappresentarli sul piccolo schermo. Un commento su tutti, apparso su bepegrillo.it, dice “ma con tutta la gente giovane e brava a parlare proprio sto senatore dovevamo mandare a Ballaro?”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

176 comments
Marco Mocci
Marco Mocci

Non ci stava a fare proprio niente come continuazione di quello che ho scritto. Se questi sono i tuoi argomenti, complimenti, salva l'Italia adesso.

Salvatore Caputo
Salvatore Caputo

...senza accento se non è un verbo...evidentemente non sai leggere. Era solo la continuazione della cazzata che hai scritto

Francesco Soddu
Francesco Soddu

ti deve chiedere il permesso pure per andare a cagare?

Antonella Borciu
Antonella Borciu

Sono d'accordo al 100% con te, il concordato va rispettato. La mia era solo ironia... su Ballarò.

Alan Ford
Alan Ford

ma questa sarebbe una scomunica? Fate pena, parlate piuttosto della scomunica di Barca, oppure quella vi brucia in pancia?

Wilma Bottini
Wilma Bottini

giusto ! ma come si è permesso di parlare senza copione !

Piero Nanni
Piero Nanni

e quando si autoscomunicherà??????????????????

Giovanni Saracino
Giovanni Saracino

ora verrà condannato alla lapidazione e seppellito in una fossa comune.

Eduardo Fiorentino
Eduardo Fiorentino

A questo punto posso dire che siamo arrivati alla Dottatura , caro Grillo noi saremo i partigiani e ti fermeremo con tutte le nostre forze . 1,100,1000 partigiani contro questo tuo modo fascista di fare politica !

Fabio Gabriele
Fabio Gabriele

c'è pure da dire,mi sembra veramente strano che la sede rai della sardegna-dico i tecnici di quella sede rai-non abbiano provveduto a creare un collegamento tra lo studio di ballarò e il sen.Cotti in maniera adeguata e come avrebbe meritato.Grillo ha raggione!

Federico Maestri
Federico Maestri

Se la regola è di non andare se non concordato non si va e basta, non importa dove, altrimenti sarebbe una conferma che i programmi che sostengono sono permessi e quelli che opinano no.

Pietro Favaro
Pietro Favaro

Mi dovete spiegare perché LUI/LORO non può/possono partecipare ad personam alle trasmissioni TV, ma debbono essere al di sopra delle parti senza contraddittorio e ci debbono propinare il loro pistolotto ( letto da un gobbo ) o suggerito da qualcuno, ma senza alcuna interruzione che gli faccia perdere il filo del discorso, debbono però avere la numerosa claque in studio che a comando applaude sonoramente. Ora anche Sorial ... perchè certa gentaglia non si lava la bocca prima di parlare, ammesso che sappiano anche parlare e non solo sputare .... parole senza senso una dietro l'altra ... Abbiamo visto tutti DIBBA E SPERANZA ALLA CAMERA : Dibba ... non solo lo provoca, ma Dibba ha le mani dietro la schiena e se le tiene una con l'altra e va avanti col petto istigando speranza alla reazione, con il commesso che cerca di frapporsi fra i due ... M5S - PD - MSI - fasci littorio ecc. Invece di andare avanti andiamo indietro … tutti contro tutti …. non ci siamo .. è una brutta aria quella che sta girando in questi giorni nei palazzi del potere, dove non cè più nessuno che tiene a freno la lingua e le mani, e quando le istituzioni non riescono a mantenere l’ordine nemmeno al loro interno … allora è grave, non per loro, ma per la democrazia, chè qualcuno pensa di sfruttare la situazione di caos momentaneo e neanche troppo momentaneo per farsi i cazzi proprio e salire o meglio “scendere” di nuovo in campo …

Catia Porri
Catia Porri

Grillo se soltanto riuscissi a vederti quanto sei caduto in basso e quanto sei diventato insopportabile per tutte le tue buffonate!

Severino Iesu
Severino Iesu

ma come lo caccia ..........deve fare cosi altrimenti scappano tutti

Gianfranco Mancini
Gianfranco Mancini

Evidentemente visto quello che scrivi devono essere proprio gratis.

Antonella Borciu
Antonella Borciu

Fosse almeno andato alla Gabbia... ma a Ballarò... ma per favore!!

Marco Mocci
Marco Mocci

ci sono 4 regole nel m5s. Grillo non ha scomunicato nessuno, ha solo fatto notare che Cotti è venuto meno a una di queste. Magari fossero così inflessibili tutti i partiti, non avremmo due condannati che insieme scrivono una legge elettorale.

Franco Bonini
Franco Bonini

Ma tutte le volte che scrive sul blog o rilascia dichiarazioni in TV le concorda con i " cittadini " della " casta " ??????

Severino Iesu
Severino Iesu

l'ayatollah comico fai solo ridere anzi facevi

Gianfranco Mancini
Gianfranco Mancini

Questo e' da curare al piu' presto. Potrebbe diventare pericoloso.

Gianni Bertellini
Gianni Bertellini

Paola Ammannati, leggendo il suo post mi sono fatto una sonora risata!!! Secondo lei siamo in democrazia? Ahahahah! Questa è la migliore della giornata!! PS Grillo era già ricco di suo, non ha certo bisogno del blog per campare cara signora, comunque almeno lui i soldi li guadagna, e non li ruba facendo la cresta sui rimborsi spese con i soldi pubblici, o andando in pensione a 50 anni, come i suoi amici dei partiti!!!

Gianni Bertellini
Gianni Bertellini

Io allora sono un CAPRONE e ben felice di esserlo. Caprone a vita, almeno fino a quando l'ultimo LADRO che sta nei vostri partiti LADRI sarà messo in galera.

Antonio Rossi
Antonio Rossi

Evidentemente non c'è più cieco di uno che non vuole vedere.

Antonio Rossi
Antonio Rossi

Gianni ti sei dimenticato di dire che dopo i pecoroni che votano pd pdl ci sono i CAPRONI che votano il dittatore vostro padrone.

Antonio Rossi
Antonio Rossi

Molto presto si scomunicherà anche lui---PAGLIACCIO---

Marco Berardi
Marco Berardi

Ma quale spada, ma fa il piacere... Non siete riusciti neanche a presentarvi in Sardegna, vergognatevi.

Marco Berardi
Marco Berardi

Peggio di Scientology...! Ma va a farti friggere, vecchio rimbambito.