•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 18 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Governo Renzi, Fassina “Abbiamo proposte, non ci chiedano di tacere”

ex sottosegretario economia fassina

Stefano Fassina e Matteo Renzi: Fassina parla dell’esecutivo di prossima formazione guidato da Renzi. L’ex viceministro all’Economia Stefano Fassina, in un’intervista a Repubblica sottolinea: “Non ci chiedano di tacere. Se l’alternativa è stare qui ed alzare le mani fino alle prossime primarie, lo dicano. Noi vogliamo contribuire a dare risposte. Se poi non bisogna disturbare il manovratore, basta saperlo così faremo le nostre valutazioni”.

Fassina “Offriamo contributi, valuteremo risultati” – Fassina analizza: “Dato l’allungamento dei tempi, è chiaro che non può esserci una soluzione in solitudine. Non può esserlo perchè serve il consenso delle altre forze politiche. Noi offriamo un contributo, poi valuteremo i risultati”.

Fassina sul tema occupazione – Stefano Fassina: “Le regole del mercato del lavoro sono marginali, puntiamo su maggiori attività produttive, flessibilizzazione dei tempi di lavoro, contratti di solidarietà, incentivazione del part-time. E pensiamo che la disoccupazione giovanile vada attaccata con il servizio civile per il lavoro”. Tuttavia, sottolinea Fassina, non saranno condizioni irrinunciabili per il sostegno al governo. “Non possono esserlo, siamo tutti responsabili. È chiaro che rappresentano il nostro punto di vista: misureremo i provvedimenti del governo nel merito di questi punti”.

Redazione




Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: