•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 25 febbraio, 2014

articolo scritto da:

M5S denuncia Laura Boldrini per la frase su “eversivi e potenziali stupratori”

m5s denuncia laura boldrini

M5S denuncia Laura Boldrini. Il rapporto tra il Movimento 5 Stelle e Laura Boldrini è dir poco tumultuoso. Nuova puntata con la denuncia da parte del Movimento guidato da Beppe Grillo contro il Presidente della Camera Boldrini.

Oggetto della denuncia è la frase di Laura Boldrini contro i 5 Stelle definiti “eversivi e potenziali stupratori”.

m5s denuncia laura boldrini

Nella denuncia, un documento di 6 pagine in possesso dell’Adnkronos, a Boldrini viene contestato come, “nel manifestare la propria avversione nei confronti dei deputati del Movimento 5 Stelle e di tutti gli appartenenti al Movimento”, la presidente abbia “rilasciato dichiarazioni e formulato delle accuse molto gravi, diffamatorie e non consone al ruolo che riveste di garanzia degli equilibri democratici all’interno del ramo del Parlamento che presiede”.

Si parla di una vera e propria “vena denigratoria e gravemente offensiva per tutti gli appartenenti al Movimento” e “ai deputati del gruppo”. “Boldrini non ha esitato – si legge ancora nella querela – ad usare espressioni lesive dell’onore e del decoro delle persone e di ciascun appartenente al M5S al fine di screditare e danneggiare nella reputazione collettivamente e singolarmente tali soggetti, oltre che usare la sua posizione per attaccare un avversario politico”.

Nella denuncia vengono riportate alcune frasi pronunciate dalla presidente, “frasi ingiuriose e denigratorie atte ad offendere e screditare l’operato dei deputati del M5S”, si accusa. E tali frasi sono state pronunciate, si sottolinea, “su un’emittente televisiva pubblica, in prima serata, in una trasmissione con uno share altissimo qual è ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio seguita da milioni di italiani e di elettori, usando l’autorevolezza e il prestigio che una carica come quella da lei ricoperta, la terza carica del nostro Stato per importanza, gode agli occhi dei telespettatori. Con queste affermazioni ha ingenerato in tutti quelli che non seguono sul web, dove sono ampiamente documentate, le attività del M5S e che si informano solo attraverso i canali della tv generalista un sentimento di paura e diffidenza nei confronti di una forza politica che viene definita eversiva, procurando un danno di immagine e reputazione enorme”.

Giuseppe Spadaro





L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

46 comments
Mimino Bianco
Mimino Bianco

un Presidente, che fa delle affermazioni cosi gravi, ah le prove .......!!

Lucio Bufo
Lucio Bufo

la frase giusta è: eversivi e potenziali nazifascistoni ....

Antonio Mastropasqua
Antonio Mastropasqua

Offese, che provengono da un signore, che dice apertamente che lui non e' democratico, che l'antifascismo no gli interessa!

Fernando Giannoni
Fernando Giannoni

Una faccia come il culo! Votate 5 stelle, tutta brava gente.

Sergio Ciaramita
Sergio Ciaramita

Su input del grullofascista pregiudicato cosa possono fare se non rendersi ridicoli?

Anna Torggler
Anna Torggler

Certo qualche giorno di galera le farebbe proprio bene

Carmine Noviello
Carmine Noviello

mi sembra che per essere eletti si debba far parte del parlamento. monti è stato eletto prima senatore

Carmine Noviello
Carmine Noviello

è vero, tanta rabbia. voi non provate assolutamente nulla nei cofronti di prevaricatori, assassini, ladri, corrotto siete delle AMEBE

Marco Atzori
Marco Atzori

Nessun capo dell’esecutivo, in Italia, è stato mai eletto direttamente dal popolo: il nostro sistema è parlamentare e non lo prevede affatto. Il fatto che il PDL scrivesse "Berlusconi Presidente" è dovuto ad una norma varata e approvata nel 2005, prima non era neanche previsto, e comunque non rappresenta alcun vincolo né per i partiti, né per il capo dello Stato, perché questa "designazione" non ha alcun rilievo costituzionale. Chi si ostina a scrivere che Monti, Letta e Renzi sono Presidenti del Consiglio non eletti dal popolo, aggiunga dunque alla lista anche tutti gli altri da 150 anni a questa parte oppure taccia, evitando di rendersi ridicolo.

Ira Dolman
Ira Dolman

Il cervello della Boldrini è aria !

Simone Ceradini
Simone Ceradini

lo dovrebbero studiare prima quelli che si definiscono "democratici" e hanno scelto il terzo presidente non eletto dal popolo

Simone Ceradini
Simone Ceradini

Grillo non è un uomo delle istituzioni, la Boldrini si

Cosmo Caranci
Cosmo Caranci

ATTEGGIAMENTI DELINQUENZIALI !!!!!!!! I Grillini non sono degni di sedere in Parlamento !!!!

Vanni Mircoli
Vanni Mircoli

Prima di esprimere giudizi sentitevi con Grillo e Casaleggio altrimenti rischiate di non sapere come la pensate !!!

Pino Iaco
Pino Iaco

la lombardi che querela?? oddio un'altra commedia...aria fritta peggio che con i capi d'accuso contro Napolitano....aria fritta....

Andrea Patrone
Andrea Patrone

Questi beceri stanno portando in superfice, per quelli che non lo hanno ancora capito, tutto il marcio della politica di destra e purtroppo di sinistra, le loro contraddizioni, il loro attaccamento alla poltrona fottendosene altamente dei VERI problemi del paese. Questi beceri, hanno fatto i fatti (diminuzione stipendi, sovvenzione ai partiti, ecc.) ed é per questo che danno molto fastidio! Pensavano che fossero dei poveri incompetenti e superficiali, ma sono rimasti fregati perché quando votano i 5S sanno quello che fanno, non votano a c....o! Comunque la Bildrini é veramente isterica, monotona e di parte e ha anche una voce sgradevole!

Antonio Saraceno
Antonio Saraceno

Caspita che democrazia il sig.Grillo sono anni che nelle piazze offende in lungo e in largo.....ma ce ne vuole di faccia! !!!

TeodoroRenato Guadalupi
TeodoroRenato Guadalupi

Se sia giusto o no denunciare la Boldrini non è importante, ma faret caaino come nei licei nelle aule del parlamento paragona il m5s ai radicali degli anni 70 e i missini degli anni 60. Vergognoso.

Giuseppe Stacchiotti
Giuseppe Stacchiotti

Dopo tutto quello che è stato postato nei suoi confronti, non doveva essere la Boldrini parte offesa??

Ciro Amato
Ciro Amato

la presidenza della camera di diritto andava ad un esponente del M5S, IL PARTITO DEL SE NE APPROPRIATO INDEBITAMENTE CON IL CONSENSO VERGOGNOSO PRIMA DEL PD E POI DEI PARTITI DELLE "LARGHE INTESE". LA PRESIDENZA ANDAVA AL PARLAMENTARE DEL M5S DE MAIO E INVECE L'HANNO DATA AD UNA MAESTRINA , CHE E' INCAPACE DI RIGERE LA CAMERA DEI DEPUTATI. LA BOLDRINI HA ABUSATO DEL SUO RUOLO CON LA "GHIGLIOTTINA CONTRO IL REGOLAMENTO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI EPOI HA INSULTATO CONFRASI OLTRAGGIOSE I PARLAMENTARI DE LM5S. I VERI STUPRATORI LI HA LIBERARI LA CANCELLIERI CON IL SUO DECRETO SVUOTA CARCERI. FATTI E NON PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciro Persiano
Ciro Persiano

Io NON sono grillino ma su questa iniziativa sono d'accordo

Lysia Neri
Lysia Neri

Tutto il mio appoggio a Laura Boldrini. Che volete aspettarvi da questi beceri, che non sanno fare altro che sputare il marcio, che hanno dentro!

Luca Argalia
Luca Argalia

Hahahah ricordo tutti i Piddini come pregavano per allearsi con il M5S mentre i Grillini li prendevano/prendono a pesci in faccia ogni giorno

Cris Biank
Cris Biank

E per l'uso del linguaggio che fanno I grillini quante persone dovremmo denunciare?

Martina Buda
Martina Buda

Ma com'è che siete tutti entusiasti dei passati governi?? Cosa vi hanno dato di positivo. ..in cosa hanno migliorato il vostro status.....o siete tutti degli evasori fiscali??

Martina Buda
Martina Buda

Cecchini. .si informi del cosa vogliono fare del senato e perché!

Annamaria Cesini
Annamaria Cesini

Se sporgessero denuncia tutti quelli che sono stati oggetto degli insulti dei 5s le procure non avrebbero altro lavoro da fare per i prossimi 20 anni!

Ooreste Andrea Guadagnuolo
Ooreste Andrea Guadagnuolo

Che belli gli italiani. Di fronte una questione di una certa serietà battibeccano su chi sia il più figo

Mirko Cecchini
Mirko Cecchini

Però a quanto pare il senato, che costa molto di più, non lo vogliono abolire.

Valeria Bonsignore
Valeria Bonsignore

Gli odioti reali sono quelli che danno giudizi superficiali, ad insulto corrisponde querela, i grillini non sono gli " insultabili" della situazione

Avanti Tutta Barresi
Avanti Tutta Barresi

È un po' poco... Meglio mangiarseli a mutande Nutella e champagne a spese di tutti NOI.... Mah....

Danio Aloisi
Danio Aloisi

una cosa è certa i grillini non sono potenziali, ma reali idioti.

Simone T. Paschetto
Simone T. Paschetto

i grandi problemi del'italia....anche questi li risolvono restituendo i 42 milioni di finanziamento pubblico?