•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 27 febbraio, 2014

articolo scritto da:

M5S nel caos

La rassegna stampa del Tp, come tutti i quotidiani, apre con il caos scatenatosi all’interno del M5s. La rete ha detto sì all’espulsione dei quattro senatori dissidenti del Movimento. Ma il modo in cui si è arrivati alla decisione ha provocato una spaccatura all’interno dei Cinque Stelle. In dieci sarebbero pronti a lasciare Grillo.

Il Corriere commenta “Non chiamatela democrazia”. La Stampa “E ora i ribelli potrebbero unirsi con i civatiani”. Repubblica “Il partito padronale”. Il Messaggero “Grillini, l’ora della scissione, espulsi quattro dissidenti”. L’Unità titola “Grillo fa esplodere le Stelle”. Il Giornale “Dittatore al lavoro. Dai Grillo, sfascia i tuoi. Voleva distruggere la casta, sta uccidendo i suoi adepti creduloni”. Il Manifesto titola “La retata”.  Il Fatto Quotidiano “I 5Stelle perdono pezzi. Ora Renzi ha 3 maggioranze”. Libero “Scissione tra i 5 Stelle. Gli utili idioti di Renzi. La frana del movimento rischia di fornire al premier una nuova maggioranza da usare contro Cav e Ncd”. Il Mattino “La rottamazione del populismo”. Il Secolo XIX “Avviso al Pd di Renzi, così si sfasciano i partiti personali”. Europa “A cosa serve (e a cosa no) la crisi di M5s”.

fatto quotidiano giornale libero manifesto unita

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Partiti politici italiani

partiti politici italiani: l'archivio - statuti, programmi, bilanci

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

articolo scritto da:

7 Commenti

  1. Claudio Oo ha scritto:

    Ho sentito dichiarare da un grillino, in un’intervista a Radio Anch’io su RadioUno, che una delle spinte centrifughe all’interno del M5s, oltre alla non condivisione dei metodi di Beppe Grillo, è anche quella che alcuni deputati, ricevendo 15 -16 mila euro, non abbiano accettato l’idea di trattenerne solo una parte, due-tremila.
    Vera questa dichiarazione, tutte le altre motivazioni mutano un po’ di significato e forse sanno un po’ di pretesto.

  2. Miriam Cipriani ha scritto:

    assurdo vecchiaccio bavoso, fatti un giro in piazzale loreto a milano.

  3. Mauro Portoso ha scritto:

    ragazzi che battage !! evidentemenete la casta rossa ha molta paura di grillo!!!

  4. Stefano Lauretta ha scritto:

    guarda, sicuramente vincerete le europee perchè in italia nessuno sente l’appartenenza a questo grande progetto, ma dopo farete la fine della lega. basta vedere le votazioni per le provinciali e regionali, dove avete perso ben il 75% dei vostri voti. Solo grazie a chi non vota avete la possibilità di arrivare al 30% (con il 40% di non votanti).

  5. Vanni Mircoli ha scritto:

    Il Fatto Quotidiano : Scanzi e C. smettetela di farvi, la droga porta a Grillo !!!!

  6. Mauro Portoso ha scritto:

    sei una sibilla???ma guarda in faccia la realta’ e non ti far prendere in giro ancora una volta! P.S. sappi che io non sono grillino ma certamente allre prossime ci pensero’!perche almeno loro hanno avuto il coraggio di restituire i soldi, tutti gli altri della casta non l,hanno fatto!quelli sono soldi del popolo, ma nonostante il refendum la casta contniua a fare come gli pare!!meditate gente!!

Lascia un commento