•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 7 febbraio, 2012

articolo scritto da:

Ballarò minuto per minuto 7/02/2012 [diretta]

ballarò

Amici della grande politica e del salotto di “Ballarò”, come ogni Martedì eccoci qui tutti insieme per una nuova puntata di “Tutto Ballarò minuto per minuto”!

[ad]Alla corte di Giovanni Floris ci sarà ampio spazio per il tema del lavoro e del posto fisso, ma anche dell’emergenza neve che ha colpito il Paese nei giorni scorsi: proprio per questo ci sarà l’attesissimo esordio del Ministro dell’Ambiente Corrado Clini. Oltre a lui, sugli schermi di Ballarò anche l’ex Ministro degli Esteri nonchè Parlamentare del PdL Franco Frattini ed il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia. A punzecchiare la “casta” ci sarà l’editorialista del Corriere della Sera Gian Antonio Stella, a parlare di Economia ci saranno Giacomo Vaciago ed il Presidente di Telecom Italia Franco Bernabè, oltre alla leader della CGIL…ops! Volevamo dire della SPI-CGIL, Carla Cantone, che forse sta cercando di avere più presenze lei a Ballarò che Javier Zanetti in Serie A. Oltre a questi ospiti, non potranno mancare la copertina di Maurizio Crozza ed i sondaggi del Presidente Ipsos Nando Pagnoncelli.

PER SEGUIRE TUTTE LE NOSTRE DIRETTE DIVENTA FAN SU FACEBOOK

||| PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA E SEGUIRE LA DIRETTA |||

ballarò

21.08 Si inizia, amici da casa! Giovanni Floris presenta gli ospiti: come annunciato in studio ci sono Corrado Clini, Giuliano Pisapia, Franco Bernabè, Franco Frattini, Carla Cantone, Gian Antonio Stella, ed in collegamento Giacomo Vaciago. Più tardi in collegamento ci sarà anche Nando Pagnoncelli, stavolta da Buenos Aires (sic!). Finiti i convenevoli, Giovanni Floris snocciola le cifre dell’emergenza maltempo, cifre dure, che hanno bloccato l’Italia, e manda in onda un filmato sulla satira relativa al maltempo. Si inizia con un finto cinegiornale del Ventennio relativo al Podestà Alemanno (trallaltro il Sindaco di Roma si chiamava Governatore e non Podestà…), ma anche il finto Alemanno di Twitter e tanti video e fotomontaggi, tra cui una finta mappa degli impianti sciistici di Roma. Per concludere, un video della Sora Cesira sulla nevicata e su Alemanno che invita a spalare la neve, sulle note di “Alejandro” di Lady Gaga.

21.14 Capitolo due: il posto fisso ed il precariato. Alessandro Poggi fa a Monti una domanda sulla sua uscita sul posto fisso, ed il Premier lo riprende chiedendo che le domande siano fatte sulle presentazioni che erano state fatte prima della conferenza stampa. Ciononostante, gli risponde, dicendo che il Governo non ha ragione di esasperare in alcun modo il clima specialmente su una tematica molto importante. A seguire, pubblicità.

http://www.youtube.com/watch?v=SJ6j_p_y6Mk
21.19 Si riparte con Crozza: “Giova, fammi complimentare col Sindaco Alemanno: altro che Veltroni, una Notte Bianca così non l’aveva mai fatta nessuno!”, e dice che se le carenze negli interventi per arginare l’emergenza sono state facilitate da chi non vuole fare le Olimpiadi a Roma, Crozza rassicura dicendo che a questo punto Roma potrà ospitare le Olimpiadi Invernali. “Non possiamo neanche dire che siamo un Paese alla canna del gas, perchè tra un po’ non avremo più neanche quello!” dice poi il comico Genovese. Poi non mancano riferimenti all’uscita di Monti sul posto fisso, dicendo che le banche non danno mutui a chi non ha il posto fisso, ed un riferimento alla figlia della Fornero, che lavora nell’Università dove hanno il posto anche i suoi genitori. Si rivolge poi a Clini: “Ministro, ma perchè vi siete messi a parlare? C’erano già i politici?”.

(per continuare la lettura cliccare su “2”)


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

0 comments