•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 27 febbraio, 2014

articolo scritto da:

La notte delle italiane di Europa League

notte europea

In una notte si deciderà il futuro europeo di Lazio, Napoli, Fiorentina e Juventus. Le quattro italiane impegnate questa sera in Europa League per il ritorno dei sedicesimi, vogliono a tutti i costi conquistare gli ottavi. L’impegno più difficile toccherà alla Lazio, uscita malconcia una settimana fa dalla sfida dell’Olimpico contro i bulgari del Ludogorets. Attenzione, però, anche al Napoli, che al San Paolo affronterà i gallesi dello Swansea.

SERVE UN’IMPRESA”- Nell’inferno di Razgrad, la Lazio dovrà giocare una partita perfetta per continuare l’avventura europea e riportare la serenità in un ambiente agitato dopo le recenti contestazioni dei tifosi. Ribaltare l’1 a 0 dell’andata sarà difficilissimo, ma dopo la bella vittoria in campionato contro il Sassuolo, ci credono tutti, a partire dal tecnico Edy Reja.

Così in campo alle ore 19- Ludogorets: Stoyanov; Calcara, Mantyla, Moti, Minev; Espinho, Zlatinski; Aleksandrov, Marcelinho, Misidjan; Bezjak.

Lazio: Marchetti; Konko, Biava, Ciani, Radu; Onazi, Ledesma Biglia; Candreva, Perea, Keita.

 

VOGLIA DI EUROPA- A Napoli l’entusiasmo è alle stelle per la sfida contro lo Swansea. Dopo il sofferto 0 a 0 dell’andata, gli uomini di Benitez scenderanno in campo carichi e desiderosi di riportare sotto il Vesuvio una coppa che manca dai tempi di Maradona. Se in Galles i grandi protagonisti erano stati i portieri azzurri Rafael e Reina, questa sera serviranno i goal di Higuain & co.

benitez napoli

Benitez vuole riportare il Napoli sul tetto d’Europa

Probabili formazioni- Napoli: Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Behrami; Callejon, Mertens, Insigne; Higuain.

Swansea: Worm; Rangel, Williams, Chico, Davies; Canas, De Guzman; Dyer, Hernandez, Tiendalli; Bony.

 

ALLENAMENTO- Alle 21:05 la Fiorentina ritroverà i danesi dell’Esbjerg battuti la scorsa settimana con un sonoro 3 a 1. Con gli ottavi in tasca, all’Artemio Franchi si rivedrà dall’inizio Mario Gomez dopo il lunghissimo infortunio. A Firenze si pensa già al prossimo e prestigioso impegno europeo che, molto probabilmente, sarà contro l’odiata Juventus.

Probabili formazioni- Fiorentina: Neto; Roncaglia, Tomovic, Compper, Vargas; Ambrosini, Pizarro, Borja Valero; Jaquin, Gomez, Matos.

Esbjerg: Dubrvka; P. Ankersen, Jakobsen, Hansen, Knudsen; J. Ankersen, Lekven, Andersen, Nielsen; Van Buren, Pusic.

 

GITA?- La Juventus torna in Turchia, pochi mesi dopo quell’incredibile pomeriggio alla Telekom Arena di Istanbul, costato l’eliminazione dalla Champions League. I bianconeri, che giocheranno in casa del Trabzonspor, sono ad un passo dalla qualificazione, ma il 2 a 0 dell’andata non fa dormire sonni tranquilli a Conte.

incubo turco

La Juventus torna in Turchia…

Così al Hüseyin Avni Aker alle 21:05  Trabzonspor: Onur Kivrak; Bosingwa, Yumlu, Aykut Demir, Kadir Keles; Bourceanu; Alcan Adin, Colman, Zokora, Hurmaci; Paulo Henrique.

Juventus: Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Marchisio, Pogba, Peluso; Osvaldo, Giovinco.





L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da: