•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 2 marzo, 2014

articolo scritto da:

Tosi “Primarie centrodestra unica via per recuperare consensi”

sindaco di verona flavio tosi

Le primarie sono “l’unica strada che ha il centrodestra per recuperare consensi”. Così, il sindaco di Verona Flavio Tosi, in un’intervista a Libero, ribadisce l’urgenza del voto per scegliere il nuovo leader del centro destra. “Di sicuro – sottolinea Tosi – sono pronto a partecipare alle primarie. La mia domanda non è più se si faranno le primarie, ma quando”. “Berlusconi – continua il primo cittadino – non vuole ragionare sul dopo-Berlusconi, perchè tiene ancora il pallino tra le mani. Ma, prima delle prossime elezioni politiche, sarà indispensabile fare le primarie, altrimenti Renzi vincerà a mani basse”. E in merito al decreto ‘Salva Roma ‘ sottolinea: “è stata stata una bruttissima cosa, e dico altrettanto del salva-Venezia. Se ogni volta che c’è un buco bisogna dare un colpo di spugna, il nostro Paese non potrà mai cambiare”. E, sull’addizionale Tasi dell’8 per mille, dice: “È un aumento di tasse cui ci costringe il governo con il taglio dei trasferimenti agli enti locali”.




Condividi su

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

Mai dire Mao

Mai dire Mao

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

3 Commenti

  1. s_perbellini ha scritto:

    TermometroPol

  2. s_perbellini ha scritto:

    TermometroPol sono d’ accordo su primarie centrodestra. a tosi dico attenzione che la “Tua” base e’ frastornata devi riprendere contatti.

  3. s_perbellini ha scritto:

    TermometroPol mi spiace ma non e’ unica via. credibilita? 70%spesa veneto e’ sanita’.Nuove schede regionali NO diminuzione di 1sola usl.

Lascia un commento