•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 2 marzo, 2014

articolo scritto da:

Le #lumachedioggi: vaffanguru.

#lumachedioggi di Giovanni Laccetti del 3.3.2014

#lumachedioggi di Giovanni Laccetti del 3.3.2014

#lumachedioggi di Giovanni Laccetti del 3.3.2014


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

17 comments
Carlo Laccetti
Carlo Laccetti

Sono lieto di incontrare ogni tanto un simpatizzante grillino che si rivolge a chi non la pensa come lui in maniera educata e civile. La prova regina,sig, Landucci, l'avrà non appena andrà a giudizio la querela di Casaleggio. Le mie sono convinzioni formatesi con il ragionamento, le prove le hanno gli esodati del Movimento e le renderanno pubbliche a breve e spero che le pressioni che stanno ricevendo non li convincano a rsoprassedere, sa com'è, talvolta accade.

Salvo Landucci
Salvo Landucci

Sig. Laccetti, vuole gentilmente darci la prova delle sue affermazioni? Le assicuro che se fosse come dice Lei, non proverò più alcuna simpatia per i grillini, ma Lei me lo deve provare:attendo una sua cortese risposta.

SalvoLanducci
SalvoLanducci

Sono d'accordo con il Sig. Laccetti: non bisogna essere volgari: Bisogna però essere anche onesti, perché la disonestà non è inferiore alla volgarità. La vignetta inizia con un 'dunque' che dovrebbe avere valore deduttivo, come conseguenza di qualche affermazione precedente; ci vuole 'dunque' dire cortesemente il Sig. Lancetti,per il quale peraltro il 'vaffanguru' non è volgare,da quale prova o notizia ha attinto quella conclusione?Le prometto che se Lei mi da la prova della sua asserzione, io smetterò di avere simpatie per i grillini. MA ME NE DIA LA PROVA, PER PIACERE!


Martino Provenza
Martino Provenza

Poi su chi si fa prendere in giro....da chi....Se gli ultimi 20-30 anni, non sono serviti a fargli aprire gli occhi...e gli ultimi 3 magnifici governi neppure...Che si puo' dire? continua tranquillamente a votarti i soliti noti..e vivi sereno...come enrico!

Martino Provenza
Martino Provenza

Tanto per ristabilire la verita', e non continuare a leggere le solite sciocchezze::::::: Il fondo di garanzia su cui versiamo le nostre eccedenze è stato scelto dal gruppo parlamentare liberamente e senza alcuna influenza esterna, chi afferma il contrario afferma il falso consapevolmente e ne risponderà nelle sedi competenti - Il fondo di garanzia è istituito preso il Ministero dello Sviluppo economico dal 1996, è gestito dallo stesso Ministero con una apposita commissione di cui non facciamo parte e sulla cui composizione non abbiamo alcuna influenza - Abbiamo scelto un fondo che sia integralmente sotto la gestione dello Stato proprio per evitare ogni tipo di speculazione e una volta versati NON SONO PIU’ NELLA NOSTRA DISPONIBILITA’. - E’ un fondo di garanzia, quindi serve a garantire presso banche e confidi le richieste di prestito o fidi, per quelle aziende che non potrebbero accedere al credito non avendo alcuna garanzia da mettere davanti: lo Stato si fa garante. Il fondo di garanzia è stato scelto perché permette un fattore di moltiplicazione dei fondi versati: ad esempio a fronte di 1 milione versato possono essere garantiti prestiti fino a 10 milioni di euro - I requisiti per accedere alla garanzia sono molto stringenti, chiari e trasparenti, elencati in modo dettagliato sul sito ufficiale www.fondidigaranzia.it (sito attualmente non accessibile) e in ogni caso il M5S non ha alcuna capacità di influenzare le scelte di questa commissione. A questo link troverete una dettagliata presentazione sul fondo http://www.aster.it/tiki-download_file.php?fileId=1232 Sicuramente dovremo intervenire adesso sulle banche perché consentano un accesso al credito più semplice, perché facciano sapere ai propri clienti dell’esistenza di quel fondo, perché attribuiscano tassi di interesse inferiori ai crediti garantiti da quel fondo (visto che la garanzia dello Stato è una garanzia forte e spendibile facilmente sul mercato) Spero di aver chiarito una volta per tutte.

Carlo Laccetti
Carlo Laccetti

Lei mi diverte sig. Cordaro, alla sua età gioca ancora con le parolacce come i bambini che le hanno appena scoperte e nel dirle si sentono grandi, un po' di contegno, andiamo, ci sono tanti modi per dirle, le dica in maniera elegante se proprio è incontinente. Se poi ci tiene tanto, continui a farsi prendere in giro dai 2 Guru. Auguri !

Angelo Cordaro
Angelo Cordaro

Signor Lancetti,evidentemente sono stanco di essere preso in giro da questa "CASTA" . La stessa che, credo lei e la sua testa di cazzo ci navigano e ci pescano abbastanza bene .

Carlo Laccetti
Carlo Laccetti

Sig. Cordaro, nonostante lei abbia i capelli brizzolati e' alquanto volgaruccio come un adolescente di borgata, non vorrei sbagliarmi ma ho l'impressione che sia un tantino fallocefalo .

Gianni Gavin
Gianni Gavin

sono già partite le querele, meno cazzate please,

Carlo Laccetti
Carlo Laccetti

Purtroppo è vero. Ho sempre pensato che lo scopo principale di Grillo e Casaleggio fosse quello di fare cassa in vari modi e i fatti lo dimostreranno. Dissentite se volete, ma evitate la volgarità che vi squalifica e vi rende ancora più deboli.

Angelo Cordaro
Angelo Cordaro

Quindi "TERMOMETRO POLITICO" tu per pubblicare queste cazzate prendi i soldi dalla CASTA !!! Il termometro mettitelo nel cu.......!!!