•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 5 marzo, 2014

articolo scritto da:

Hillary Clinton “Putin? E’ come Hitler”

Hillary Clinton testifies

Putin? E’ come Adolf Hitler. A dirlo sarebbe stata l’ex segretario di Stato americano Hillary Clinton durante un evento benefico a Long Beach, in California, secondo il resoconto del Long Beach Press Telegram.

“Il presidente russo si sta comportando in Ucraina come Hitler negli anni ’30”. “Dei tedeschi in posti come Cecoslovacchia, Romania e altri, Hitler continuava a dire che non erano trattati in modo giusto. ‘Devo andare e proteggere la mia gente’ diceva” avrebbe detto la Clinton. “È per questo che la situazione sembra familiare e rende tutti così nervosi”. Il presidente russo è un uomo “che crede che la sua missione sia di ristabilire la grandezza russa” avrebbe aggiunto l’ex segretario. “Quando guarda l’Ucraina, vede un posto che crede sia per natura parte della Madre Russia”.

“Tutti sperano che ci sia un negoziato, ma un negoziato che rispetti l’Ucraina e che non ratifichi la rioccupazione della Crimea da parte della Russia” avrebbe concluso Clinton. “Tutti vogliono trovare una soluzione diplomatica ed è quello che dovremmo cercare di ottenere”.





Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

23 comments
Agostino Menchini
Agostino Menchini

se gli u.s.a smettessero di seminare zizzania il mondo sarebbe migliore ...

Giuseppe Ferrara
Giuseppe Ferrara

ma vedi de annartene A BEFANA.. STIAMO ANCORA A CREDERE ALLE FAVOLE''

Enrico Giostrelli
Enrico Giostrelli

E' un fascista, d'accordo!!! Ma paragonarlo a Hitler mi sembra un po' azzardato.

Luca Di Pepe
Luca Di Pepe

Ho scritto qualcosa di analogo prima di leggere il tuo commento. Bravo, mi hai preceduto.

Luca Di Pepe
Luca Di Pepe

Sì e voi che avete sterminato 5 milioni di indiani, ridotti i Neri in schiavitù, condannato a morte innocenti, discriminato gente per la loro provenienza etnica (inclusi gli italiani, molti dei quali linciati), siete degli angioletti? America bastarda, CREPA!

Ignazio Farinello
Ignazio Farinello

Non esageriamo , cosa siamo noi che abbiamo aiutato l islam con le non primavere?

Pierfrancesco Catapano
Pierfrancesco Catapano

Occhio... questa demente con mezzo cervello bruciato forsa sarà la prossima presidente

Antonello Sgreccia
Antonello Sgreccia

vattelapijainterculo,voi guerrafondai Americani per il gas ucraino fareste carte false,chi ha armato i ribelli? voi,come quelli Libici Siriani afgani eCC guardacaso solo dove ci sono petrolio o gas naturale stronzi!!

Lu La
Lu La

vomitevole come sempre questa donna

Valentina Villotti
Valentina Villotti

...gli USA portatori di civiltà e pace hanno cancellato un intero popolo dei "pellerossa" usurpandone territori e diritti, così tanto per cominciare...poi ricordiamoci il Vietnam i bombardamenti in Iraq in Corea in Libia ecc..ecc...ne vogliamo parlare?...siete venuti a liberarci ed in cambio siamo diventati una vostra proprietà, senza possibilità di aprire bocca dopo più di 70 anni...beh, diciamo che fate bene i vostri conti, soprattutto dove vi conviene....

Francesco Arnò
Francesco Arnò

ma perchè gli americani ci tengono così tanto a creare il "cattivone" di turno?

Alessandro Tantussi
Alessandro Tantussi

pensare che faceva il consigliere di Stato... (se l'ha detto davvero ha perso la testa, forse le danno fastidio le corna)

Umberto Banchieri
Umberto Banchieri

L'avrebbe detto o non l'avrebbe detto? L'uso del condizionale, "dirlo", fa tanto notizia non verificata.... che poi essendo la Clinton una diplomatica dubito che in pubblico farebbe una affermazione così diretta. Al massimo direbbe che certe azioni della Russia ricordano quelle della Germania negli anni '30 (cosa ben diversa dal titolo riportato, infatti vedo nell'articolo che già la dichiarazione si avvicinerebbe di più a questo stile) o cose così, affermazioni pubbliche così dirette mi paiono poco credibili.

Roberto Borri
Roberto Borri

Dimenticavo...: bugiarda; ma è un dettaglio. Il tuo paese bombarda, fa stragi, devasta, invade occupa e sfrutta fuori dai propri confini facendosi beffe del diritto internazionale e della volontà dei popoli da decenni e Putin è come Hitler??? Ce ne fossero di Hitler allora!!!

Dottor Zmorg
Dottor Zmorg

E' interessante scaricare tutte le responsabilità storiche su un singolo uomo, oggi Putin, ieri Hitler. Semplificazioni ed approssimazioni che in primis foraggiano le parti di quei mostri che dicono di voler combattere. Può un uomo solo scatenare una guerra? Difficile. Se vogliono creare un nemico, un mostro vuol dire che sono i primi a volere una guerra.