•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 18 marzo, 2014

articolo scritto da:

Kyenge: “Ancora più insulti da quando non sono ministro”

Kyenge

L’ex ministro dell’Integrazione, Cecile Kyenge, è intervenuta quest’oggi al programma “Un giorno da Pecora” su Radio 2. La Kyenge ha dichiarato che, nonostante non sia più ministro, continui ad essere insultata quotidianamente, anche se ora il tutto passa sotto silenzio. “Gli insulti nei miei confronti sono aumentati da quando non sono più ministro, solo che ora non escono più fuori. E’ sempre la solita storia”.

“Succede quasi tutti i giorni, basta vedere la mia pagina facebook e i messaggi che mi arrivano”. Per quale motivo non escono fuori queste cose? “Perché forse alcune cose diventano quasi abitudine, e questo è molto pericoloso. Per questo io dico che bisogna continuare a lavorare per la lotta all’istigazione via web”. L’ex ministro ha poi dichiarato di non aver più sentito Enrico Letta dopo la fine del governo e di essere contenta di non fare più il ministro: “Sono molto più rilassata, come vedete…”. “Ho ripreso la mia vita di prima, diciamo che sono più libera. Fare il ministro è abbastanza impegnativo, non avevo sabato né domenica”.

La Kyenge lascia però uno spiraglio aperto ad un’eventuale candidatura alle prossime europee: “Il PD non ha ancora fatto le liste…” alludendo ad una possibile ruolo di capolista nella circoscrizione nord-est. “Bé, come ho sempre detto, io sono al servizio del paese..”. Infine una nota meno seriosa relativa a come il ministro ha imparato la lingua italiana: “Ho imparato l’italiano, studiando, ma anche ascoltando la radio”. “Ascoltavo molti pezzi e anche diversi programmi. Ma mi ricordo che in quel periodo c’era soprattutto un pezzo che mi piaceva”. Quale? “Uno che sentivo dappertutto, alla radio ma anche in metro: si chiamava Vamos A La Playa. Questa era la prima canzone che mi ritrovavo ad ascoltare dovunque”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

57 comments
Viorica Rauta
Viorica Rauta

chi non ti vuole...non ti merita!non mollare!

Paolo Poio Sabbioni
Paolo Poio Sabbioni

Mi discosto dagli risulti e chi la attacco non cose tipo "scimmia" è patetico. Tuttavia come politico fa ridere è stata messa li perché è una donna di colore, non ha ne le qualità per essere un politico ne la competenza. Credo sia un ottimo oculista (si è laureata in medicina con specializzazione in oculistica), ma non gli darei mai una qualche carica politica, non è oggettiva, non è competente, è pericolosamente vicina alla chiesa cattolica, si nascondeva sempre dietro il "ce l'anno con me perché sono donna e nera", ecc.... Esistono grandi donne di colore (Opra per dire un esempio di donna che stimo) ma la Kyenge non è quel tipo di persona.

Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Bene PAOLO, allora prima critica gli insulti, poi giudicala come Ministro, questo è dimostrarsi giusto!

Mario Pieraccini
Mario Pieraccini

dato che ti hanno cacciata via, facci un bel favore, non farti vedere più...spero che tu abbia capito!!!! sei un anti italiana e questo può bastare....

Anna Maria Costa
Anna Maria Costa

Una ragione.... Non sei unica E se la cosa ti da tanto fastidio... Cambia paese... Noi non ne soffriremo di certo :-D

Robert Mc Klusky
Robert Mc Klusky

Cazzz..pita ,vorrei io prendermi gli insulti ma anche il suo stipendio ....ciapum pu de rat!!!

Augusto Camilletti
Augusto Camilletti

sono sempre pochi ,,, vai a fare la badante ,, anche troppo ,,, che e' un nobile lavoro ,, :-)

Antonio Moschetto
Antonio Moschetto

Cecile Kyenge dice, in buona sostanza: "Nessuno mi può criticare perché sono nera, per cui chi mi critica è razzista ." Ovvio razzismo alla rovescia. Questa incapace chiacchierona, che deve il suo posto solo ad una marchetta di marketing politico, risponda alle critiche sulla sua INCONSISTENZA parentesi da ministro. Senza mascherarsi dietro il colore della sua pelle. E pensare che vuole anche andare alle europee. Mappercaritàdiddio!

Angela Anna Rumi
Angela Anna Rumi

Vamos a la playa ...non era davvero un buon italiano, dottoressa....

Guglielmo Ruggiero
Guglielmo Ruggiero

se fossi in tè me ne andrei nel tuo paese, saresti trattata meglio

Nicola Berardi
Nicola Berardi

Pasquale, l'unico motivo per insultare è l'ignoranza.

Pina Raso
Pina Raso

non ti curar di loro, è il tipico atteggiamento dei vigliacchi

Fernando Bianchi
Fernando Bianchi

cia hai rotto i coglioni co sto razzismo del cazzo, torna in Congo e saremo più felici nel Paese dell'infelicità per colpa vostra.

Ezio Enzo Maltese
Ezio Enzo Maltese

ECCO RITIRATI, NON FARTI PIU VEDERE,COSI LA GENTE NON TI Insulterà PIU......

Mario Lanza
Mario Lanza

Altro che alibi del razzismo,siete razzisti e pure ignoranti come scarpe...in 9 mesi di governo la Kyenge avra' detto si e no la centesima parte delle cazzate che le son state attribuite dalla stampa di destra,ma ci son sempre subumani come te che non aspettan altro che bersi ste cazzate per trovar giustificazione alla propria grettezza. Per quanto riguarda il ben pensante (non ben pesante,le consonanti esistono,mettile)quinci,sto' aspettando solo lo scoppio di una guerra civile per aver la scusa di sparare contro scorie come voi.

Gian Carlo Figliozzi
Gian Carlo Figliozzi

ma fa schifo come ministra e' inutile,solo per dividere gli italiani e dai commenti soppra si vede,fosse stata fdavvero brava come ministro nessuno la criticava

Fabio Masci
Fabio Masci

Non bere di prima mattina... Consultare gli iscritti prima di prendere una decisione è democrazia, decidere di nascosto in una segreteria di partito con un delinquente senza passare x le urne è fascismo... Cmq il PD ha contatti con forza nuova, poi ti invio il link dell'articolo di giornale

Giovanni Nocera
Giovanni Nocera

basta, kyenge non è più ministro è semplicemente donna e come donna va rispettata, i suoi sbagli li ha fatti ma da politico, neanche io ero d' accordo con lei, ma non è giusto comportarsi da terroristi, Grillo,si è unito a forza nuova,a lega ed alba dorata, ha dichiarato di essere un dittatore di una grande dittatura, io aggiungo nazi-fascista, con epurazioni, espulsioni, ha rotto i sigilli della polizia, ha commesso infrazioni, bruciato libri, ha messo teste di maiale nelle sinagoghe posto di preghiera ebraiche, messo striscioni da ultras nelle chiese cristiane, la gente va a pregare per essere sollevata delle sofferenze, non per essere terrorizzata, Grillo, Casaleggio, Forza nuova e alba dorata si sono comportati peggio molto peggio e hanno fatto sbagli enormi da terrorismo puro. Io son un ex grillino li ho votati nel 2011 , ho strappato la tessera, cosa volete farmi mettermi con la famiglia in forni crematori, e come me tanti altri , non hanno avuto punti di incontro, non hanno un programma, tutto contro tutto e tutti, ma la vera politica è compromesso, incontro delle parti che fanno parte del proprio partito e con chi è di parte avversa dialogando e trovare parti comuni per il bene della popolazione italiana e per il paese l' Italia, Grillo sta perdendo, voi grillini dovete fare qualcosa non con atti terroristici , ma andare incontro all' Italia non con bombe e proiettili ma con dialogo, ricordo detto da mio padre che l' Italia durante la seconda guerra mondiale era un giocattolo in mano ai tedeschi, Mussolini il burattino di Hitler, nel dopoguerra l' Italia era completamente disastrata. Voi politici o politicanti riguardatevi la storia di tanto in tanto.

Luigi Scarrà
Luigi Scarrà

certamente ha lasciato un ricordo terroristico, che nessuno lo protrà scordare.

Armando De Giovanni
Armando De Giovanni

Certamente almeno alcuni se li è meritati con le sue insulse dichiarazioni !!

Tonio Time
Tonio Time

Devo solo dire che, dopo aver letto i commenti, mi vergogno sempre più di essere italiano. ...

Mario Salvetti
Mario Salvetti

La presenza di un ministro di origine straniera , indipendentemente dal colore , e ' stata una provocazione ed un errore del PD , senza contare che il suo ministero non ha prodotto nulla di positivo per l'Italia !

Mario Lanza
Mario Lanza

Quanta pochezza nei commenti di sti razzistelli.

Giovanni Falzacappa
Giovanni Falzacappa

Tonio Oddio leggi I commenti qui, gli italiani sono proprio alla frutta e sopratutto chi legge termometro politico

Fabio Masci
Fabio Masci

però sei un Piddino è vero o no brutta merda?

Fabio Masci
Fabio Masci

ho visto il tuo profilo, lo immaginavo un cojone come te non poteva essere che un Piddino di merda, maledetti siete la rovina dell'italia

Lorenzo Sassi
Lorenzo Sassi

Ti piaceva spendere alle spalle degli italiani . Ti avevano fatta ministro , solo ed esclusivamente per ottenere 70000o/800000 voti di ex clandestini , questo è stato l'unico scopo ,. Quando hanno visto quanto costavi e quanto poco eri presentabile e quanto fossi incompetente , ti hanno scaticato

Sergio Jí Ào Radano
Sergio Jí Ào Radano

Fabio, ma ti leggi? sei un poveraccio, non capisci proprio nulla, sei un incapace! è inutile parlare con gentaglia come te, sparati o datti fuoco, faresti solo un favole all'umanità.

Fabio Masci
Fabio Masci

andate nel suo paese e vedete se vi fanno ministri, COJONI PIDDINI

Mondo Mondolove Love
Mondo Mondolove Love

sei un poveraccio! un ignorante incapace di intendere e di volere, lo sai che di razza umana ce n'è una? e lo sai che se c'è qualcuno che non merita di appartenere alla razza umana, quello sei tu?! lo sai questo vero? emerito deficiente!!!!!

Manuel Forher
Manuel Forher

Lorenzo, sei un emerito coglione ignorante, non meriteresti neanche di vivere, non meriti di appartenere alla razza umana, tu sei una merda. tornatene nelle fogne!