•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 19 marzo, 2014

articolo scritto da:

Grillo la pensa come Berlusconi su chi vota Pd

grillo

Beppe Grillo come Silvio Berlusconi. Alla faccia del “tutti a casa”. In un post comparso oggi sul blog, il leader del Movimento 5 Stelle si scaglia contro un ipotetico fratello, reo di essere un elettore del Partito democratico. E lancia parole di fuoco.

“Anche nelle migliori famiglie – è l’incipit di Grillo – può succedere di avere un fratello del Pd. Mio fratello è del pd. Mio fratello è progressista, vota per gli F35, per la guerra in Afghanistan e per i bombardamenti in Libia e si indigna per il referendum in Crimea. Mio fratello è del pd. Mio fratello è del pd e non abbandona gli amici, governa da sempre con Berlusconi e se non lo trova più in Parlamento lo invita a casa sua”.

Non poteva mancare l’attacco al premier Renzi, ormai il vero rivale del M5S: “Mio fratello è generoso, ha pagato due euro per votare un mentitore professionista come segretario del pd che si tiene anche TUTTI i rimborsi elettorali. “Mio fratello è del pd – prosegue Grillo – perché non è stupido, non crede agli asini che volano, ma a Renzie invece sì perché non vola”.

grillo

L’ex comico è un fiume in piena e continua nella sua invettiva: “Mio fratello è del pd. Mio fratello è del pd perché ha un bagaglio politico, il pd ha giganti della democrazia come De Mita e Andreotti come punti di riferimento di Alfano, Letta e Renzie. Mio fratello è del pd. Mio fratello è del pd perché la sinistra dell’Euro è meglio dei facili populismi. Mio fratello è del pd. Mio fratello è del pd perché gli piace perdere facile. Mio fratello è del pd. Mio fratello è del pd perché in Italia ci sono grandi imprenditori di sinistra come De Benedetti, è vero! lo scrivono sempre la Repubblica e l’Espresso da cui si informa!”.

Poi l’affondo finale: “Mio fratello è del pd. Mio fratello è del pd perché aveva ragione Berlusconi quando diceva che era un coglione. Mio fratello non è figlio unico, ma quanto mi piacerebbe che lo fosse. Papà … che hai fatto quella notte!!”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

207 comments
Luca Regolo
Luca Regolo

chi votava per ideali, è già scappato... sono rimasti i milioni del magnamagna!

Piero Ermini
Piero Ermini

Pensa che quando hai chiesto la tessera lo sapevano che non eri un coglione e x quello ti e stata negata.6 soltanto un pagliaccio e non ti e stata data la possibilità di essere anche coglione

Michelangelo Turrini
Michelangelo Turrini

soprattutto come definire le persone che pagano per votare! Come se il partito già non prendesse soldi pubblici di rimborsi per svolgere le proprie attività. Contenti loro....

Primo Stendardi
Primo Stendardi

L'evasore (ammesso e non concesso che sia tale, data la nota "imparzialità" della magistratura) dà comunque lavoro direttamente a circa 60.000 persone, senza contare quelli che ci campano indirettamente; Io conosco un altro evasore, tessera n.1 del PD condannato per una evasione di oltre 300 milioni (capito bene?) di euri, ricorso in cassazione e in paziente attesa che la cassazione stessa si prenda tutto il tempo necessario per la prescrizione. Come si sa, ci sono cause veloci e cause lente: quella dell'evasore da 7 milioni è stata fulminea, quella dell'altro evasore è ancora al palo. In più, a differenza del primo, il secondo evasore non solo non dà lavoro a nessuno, ma ha fatto fallire le imprese delle quali si è occupato, vedi Olivetti, vedi le cattive acque di Sorgenia, vedi infine i morti di tumore per la centrale ligure. Ripeto, è la tessera n. 1 del PD ed editore di repubblica & C. Allora, signor Caputo, chi tra i votanti è il più coglione?

Nicola Sforza
Nicola Sforza

Piu che coglioni, io li definirei ADDORMENTATI. Mi chiedo ancora come facciano a non accorgersi di tutte le porcherie che ha combinato il PD negli ultimi mesi! boh?

Nicola Sforza
Nicola Sforza

gli sarebbe piaciuto cambiarlo il pd, ed infatti non l'hanno accettato.

Nicola d'Onofrio
Nicola d'Onofrio

Hai rotto le palle se capace datti da fare altrimenti ritirati

Cristina Pozzolo
Cristina Pozzolo

anche qui sei arrivato secondo dopo berlusca, chiacchierone!

Marina Stuardi
Marina Stuardi

Martina Buda: da Vespa magari no, da Mentana si, però!

Martina Buda
Martina Buda

Come siete simpatici voi che votate pd!!!

Martina Buda
Martina Buda

Salvatore Caputo da Vespa è andato il tuo renzino Grillo nn andrà mai...tranquillo

Dante Franchi
Dante Franchi

dice tante cazzate ma stavolta è davvero difficile dargli torto. Avrebbe però dovuto essere più preciso perchè non tutti sono coglioni, ma lo sono di sicuro quelli che vivono di lavoro....che si fanno usare per garantire gli altri.

Trevi Trevi
Trevi Trevi

E chi vota 5 stelle crede agli UFO..alla Befana..e a Grullo!!!

Pasquino Orsini
Pasquino Orsini

Errare è umano, perseverare è diabolicamente da coglioni. (senza offesa, lo hai ammesso)

Mario De Martino Amerise
Mario De Martino Amerise

Ma perché non gli tappano il buco del culo a questo qui,visto che dice sempre stronzate!!!

Franco Facci
Franco Facci

Non lo definirei un durissimo attacco al PD, ma i patetici vaneggiamenti di un comico che non fa più ridere ed urlando, sbraitando cerca di propagandare il suo tour, nel goffo tentativo di riempire i teatri durante la sua prossima tournée....fa solo tristezza

Tonino Proietto
Tonino Proietto

Beppe...tuo fratello e' del PD...perche' li(NEL PD) gli uomini PASSANO..con i loro atti positivi o negativi...MA L' ORGANIZZAZIONE CHE DIFENDE UN POCO GLI INTERESSI DEI PIU'DEBOLI....RIMANE...E NON SARANNO PICCOLI DELINQUENTI INTERNI O ESTERNI A FARLA CROLLARE....CONTENTO???????...protoni...

Puledda Gavino
Puledda Gavino

Che ridicolo.......sei solo un pagliaccio in disuso.

Luca Argalia
Luca Argalia

Eeee sta volta mi tocca datte ragione hahahah XD

Paco Alvares
Paco Alvares

Meglio un coglione consapevole come me, che quei burattini che votano M5S!!

Mario Lanza
Mario Lanza

No fabio,pero' in compenso potrei darli a tua sorella,cosi' la smette di darla a destra e a manca.

Primo Stendardi
Primo Stendardi

Come si definisce uno che paga 2 euri per ritrovarsi Renzi?

Stefano Spippola
Stefano Spippola

é appunto la tecnica berlusconiana di sparare queste cose per far parlare di lui. @benito, a proposito dei 2 euro, prova ad istallare adblock cosi anche te non paghi

Margherita Simoni
Margherita Simoni

la sua peculiarità: è una lavandaia travestita da politico.