•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 19 marzo, 2014

articolo scritto da:

Grillo la pensa come Berlusconi su chi vota Pd

Beppe Grillo come Silvio Berlusconi. Alla faccia del “tutti a casa”. In un post comparso oggi sul blog, il leader del Movimento 5 Stelle si scaglia contro un ipotetico fratello, reo di essere un elettore del Partito democratico. E lancia parole di fuoco.

“Anche nelle migliori famiglie – è l’incipit di Grillo – può succedere di avere un fratello del Pd. Mio fratello è del pd. Mio fratello è progressista, vota per gli F35, per la guerra in Afghanistan e per i bombardamenti in Libia e si indigna per il referendum in Crimea. Mio fratello è del pd. Mio fratello è del pd e non abbandona gli amici, governa da sempre con Berlusconi e se non lo trova più in Parlamento lo invita a casa sua”.

Non poteva mancare l’attacco al premier Renzi, ormai il vero rivale del M5S: “Mio fratello è generoso, ha pagato due euro per votare un mentitore professionista come segretario del pd che si tiene anche TUTTI i rimborsi elettorali. “Mio fratello è del pd – prosegue Grillo – perché non è stupido, non crede agli asini che volano, ma a Renzie invece sì perché non vola”.

grillo

L’ex comico è un fiume in piena e continua nella sua invettiva: “Mio fratello è del pd. Mio fratello è del pd perché ha un bagaglio politico, il pd ha giganti della democrazia come De Mita e Andreotti come punti di riferimento di Alfano, Letta e Renzie. Mio fratello è del pd. Mio fratello è del pd perché la sinistra dell’Euro è meglio dei facili populismi. Mio fratello è del pd. Mio fratello è del pd perché gli piace perdere facile. Mio fratello è del pd. Mio fratello è del pd perché in Italia ci sono grandi imprenditori di sinistra come De Benedetti, è vero! lo scrivono sempre la Repubblica e l’Espresso da cui si informa!”.

Poi l’affondo finale: “Mio fratello è del pd. Mio fratello è del pd perché aveva ragione Berlusconi quando diceva che era un coglione. Mio fratello non è figlio unico, ma quanto mi piacerebbe che lo fosse. Papà … che hai fatto quella notte!!”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

Donnie Trumpo

Donnie Trumpo

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

207 Commenti

  1. Arnaldo Platano ha scritto:

    Grillo . Fara’ lostestessa fine di Berlusconi ??? Porta male dare del coglione a milioni di persone .xrke qui c’e un coglione . Ke si kiama Grillo . Sei un paranoie e anke un po buffone.

  2. Steven Louis Passalacqua ha scritto:

    Ipocrisia??? Senti chi parla!!! Solo nel 2013 il PD ha espulso 519 tesserati. Tra cui alcuni solo perche’ erano contrari alla TAV. Continuate a votare il marciume………

  3. Nicola Romano ha scritto:

    Io non ho proprio risposto.Anche perché sono Napoletano e sentire parlare di mafia da chi non sa,neanche lontanamente,di cosa parla.Io non voto PD ma certe considerazioni le trovo infantili.Forse però in linea con il resto.

  4. Enrico Grazioli ha scritto:

    Una delle poche cose sagge dette dal nano…

  5. Enrico Grazioli ha scritto:

    Arnaldo Platano, imparare l’italiano non è un’opzione, è un suggerimento…. Il resto non vale la pena commentarlo, tieniti Renzi

  6. Paola Mercuri ha scritto:

    hahahahahahahahahah,,,,,,,,,,,,,,ma vaaaaaa……….hahahhaahahah,,,,

  7. Mauro Agus ha scritto:

    Io vedo solo idiozia di chi ha smesso di ragionare con la sua testa per seguire il pifferaio grullo.
    Il PD non è una candida verginella ma è un’organizzazione democratica e non personale.
    Per il resto fate voi.

  8. Anton Ross Effebi ha scritto:

    Troppo buono Beppe..TROPPO BUONO COI PIDDINI!

  9. Salvatore Caputo ha scritto:

    Meglio coglione che testa di cazzo…caro evasore pluriomicida da due soldi

  10. Vincenzo Desiante ha scritto:

    Non condivido in termini usati da Grillo ma, in ogni caso, votare il PD è la più grossa stupidaggine che un italiano possa commettere in materia di voto.

  11. Salvatore Caputo ha scritto:

    No steven…le solite cazzate alla casaleggio. Chi è stato espulso ha votato contro il partito o, nel caso di alcuni no tav ( 3 ), xkè si sono candidati in una lista avversa al partito ZERO, E DICO ZERO, ESPULSI PER AVER CRITICATO IL MESSIA. Siete solo dei fascistelli…se fossimo come voi civati sarebbe già stato cacciato. Fascisti ed ignoranti

  12. Salvatore Caputo ha scritto:

    Il marcio assoluto…intendi un ex comico fallito evasore e condannato…immagino

  13. Angelo Masia ha scritto:

    preferisco essere coglione ma non votare per un pazzo

  14. Salvatore Caputo ha scritto:

    per continuare ad arricchirsi alle spalle dei beoni che lo votano

  15. Adriano Buoso ha scritto:

    Oramai è diventato un due stelle e mezzo!

  16. Maria Cristina Sequi ha scritto:

    Se noi siamo un coglione lui sarà l’altro

  17. Salvatore Caputo ha scritto:

    ….sisi…come no. Vedrai che ti passa…

  18. Moretti Pierantonio ha scritto:

    Desiante, ma che bel completino! Si vede che sei di FI..

  19. Steven Louis Passalacqua ha scritto:

    NONO intendo quelli che hanno cantato ” bella ciao” dopo aver regalato 7.5 mid alle banche dopo averne gia’ regalati 4 mld (tutta la prima rata dell’IMU). Insomma intendo lo schifo del PD-PDL che sono la stessa cosa

  20. Eligio Santo Masella ha scritto:

    Ormai é al delirio……….

  21. Geggino De Defaultis ha scritto:

    il titolo infati è fuorviante, grillo non ha dato coglione ai piddini ha detto semplicemente che loro sono contenti della definizione che gli diede B.
    Penso siano 2 cose distinte Termometro Politico

  22. Salvatore Caputo ha scritto:

    Nono…lui è andato oltre….regala stipendi a tutti x restare a casa…

  23. Serafino Calendano ha scritto:

    io lo ero…ora non voto più….

  24. Salvatore Caputo ha scritto:

    Ma possibile che vi bevete tutte le cazzate di casaleggio??? Leggetevelo bene il decreto imu bankitalia….nn fatevi sempre suggerire le cazzate dal due comico

  25. Steven Louis Passalacqua ha scritto:

    Se mi dici cosi’ si vede che te lo hai letto. Suggeriscimi un link dove mi posso informare anch’io. Vediamo chi e’ che dice cazzate.

  26. Giancarlo De Luca ha scritto:

    lascia stare geggino vuole solo critiche costruttive difficilmente termometro ci capirà nulla

  27. Steven Louis Passalacqua ha scritto:

    Questo intanto e’ un articolo della prima rata dell’ IMU. Data INTERAMENTE al MPS: http://www.24emilia.com/Sezione.jsp?titolo=Mps+salvata+coi+ricavi+dell%27Imu%3A+una+vergogna&idSezione=45547

  28. Angelina Di Gregorio ha scritto:

    Spero che prenda una sonora batosta. Non lo sopporto più!

  29. Guido Cagnoni ha scritto:

    certo che se uno ogni volta che apre bocca deve insultare,non essendo capace di argomentare e confrontarsi..qualche dubbio sulle sue capacitá te lo fa venire..o no ?

  30. Giancarlo De Luca ha scritto:

    salvatore mo l’evasore e il corrotto sarebbe grillo? si si come i ristoranti sono pieni e il pd è di sinistra….prendi la pastiglia e vai a letto

  31. Geggino De Defaultis ha scritto:

    che belle parole da un pidiota, non solo non capite l’italiano ma sapete solo offendere (quindi per questo pidioti), Fonsi ce le lo meritiamo.. anzi no VE lo meritate

  32. Geggino De Defaultis ha scritto:

    lui imparasse a pagare le tasse e il PD RESTITUISSE I DANARI

  33. Fabio Coppola ha scritto:

    Intanto il PD non ha mai proposto e votato una legge contro la corruzione e conflitto di interesse! Forse e dico forse xché rubavano anche loro

  34. Vito Casale ha scritto:

    è alla frutta quest’ uomo!

  35. Termometro Politico ha scritto:

    Geggino De Defaultis ha detto testualmente: “Mio fratello è del pd perché aveva ragione Berlusconi quando diceva che era un coglione”. Quindi non ha detto quello che dici tu ma che Berlusconi aveva ragione a dare dei coglioni agli elettori del PD (nota a margine: Berlusconi aveva dato dei coglioni a tutti quelli che votavano centrosinistra, quindi un insieme un po’ più ampio che all’epoca sfiorò il 50% dei voti validi)

  36. Geggino De Defaultis ha scritto:

    termometro ma l’italiano è una lingua comune?
    Lui ha detto che Berlusconi aveva ragione non che i piddini siano coglioni (che lo siano o meno ognuno è libero di pensarlo), la vostra interpretazione è personale, poi se anche voi sie foraggiati dal PD posso capire il vostro accainimento anticinquestelle

  37. Termometro Politico ha scritto:

    Tonio Time se preferisci chiamarla sottoscrizione fa pure.

  38. Sandro Paolo Merella ha scritto:

    Quello che insulta e offende sempre è il grullino bavoso ignorante, quindi, dato che capisce solo questo linguaggio, lo si ripaga con la stessa moneta: VAFFANCULO GRILLO! Adesso hai capito Geggino?

  39. Termometro Politico ha scritto:

    nel 2006 quelli che vennero apostrofati come “coglioni” erano il 50% della popolazione. Ora siamo poco sopra il 30% secondo le nostre medie. Anche volendo aggiungere il possibile alleato SEL non arriviamo al 35% quindi gli insiemi non coincidono, ci sono diversi milioni di persone di differenza. Sul giudizio nel merito non entriamo, ci limitiamo a riportare dichiarazioni e dati.

  40. Michele Mille ha scritto:

    Vedremo quanti coglioni voteranno ancora i suoi ininfluenti volontari!

  41. Anton Ross Effebi ha scritto:

    Sbaglio o avete governato con il PDL, con Monti e Letta..e ne avete fatto di porcate? Sbaglio o il PD ( e non sento dissensi eclatanti) ha abolito l’IMU ..e state approvando la legge elettorale di e con Berlusconi? ( senza preferenze con sbarramenti che aiuterebbero LUI in primis?) Sbaglio o non avete risolto il conflitto di interessi? ..e poi dite non aveva ragione?

  42. Tonio Time ha scritto:

    Geggino ma missa’ che tu manco lo parli l’italiano? “Lui ha detto che Berlusconi aveva ragione non che i piddini siano coglioni ???”
    se tu dici qualcosa e ti do ragione… lo sto dicendo anche io!!

  43. Enrico Giostrelli ha scritto:

    Grillo sin sta cagando sotto…E gli sta bene!

  44. Matteo Busoni ha scritto:

    magari passerà a te..

  45. Sandro Paolo Merella ha scritto:

    Più che alla frutta il povero pagliaccio demagogo bavoso è già all’ammazza caffè! Meditate grullini, meditate!

  46. Ivano Sbrenni ha scritto:

    A prescindere da “coglioni” o meno… Qui basta solo essere un pó informati… Tutti i santi giorni esce fuori che qualcuno del pd o pdl ruba qualcosa o viene arrestato! Io sinceramente mi sono rotto di essere rappresentato da questi essere ignobili mente i 5 stelle non hanno mai avuto di questi problemi anzi sono sempre presenti in parlamento e nelle regioni

  47. Giancarlo Cimatti ha scritto:

    Ha ragionissimo. Però pure un pentastellato

  48. Luigi Novello ha scritto:

    Caro Grillo il problema è se un capo di partito non li ha…i coglioni..

  49. Salvo Meli ha scritto:

    IO VOTO IL PD !

  50. Mauro Bosco ha scritto:

    Ha parlato il testa di cazzo pluriomicida! Lui coglione ha ucciso! A Grillo e a Berlusconi (come feci a suo tempo) posso dire che noi siamo coglioni a parole, loro lo sono di fatto!

  51. Giovanni Calabria ha scritto:

    L’ho sempre detto che chi vota pd è co…o.ne

  52. Mauro Casu ha scritto:

    Alan Ford mio cugino ha detto che sei un coglione. Ha ragione mio cugino.

  53. Geggino De Defaultis ha scritto:

    Mio fratello è del pd perché in Italia ci sono grandi imprenditori di sinistra come De Benedetti, è vero! lo scrivono sempre la Repubblica e l’Espresso da cui si informa!
    perchè non riporate anche questo?

  54. Gianluca Riccio ha scritto:

    Chiaro, no? CASA PD: 85.000 esuberi tra gli statali, 20.000 tra le forze armate, 4000 esodati nell’istruzione cui hanno negato oggi i soldi, la smentita sul taglio degli f35, D’Alema in predicato di candidarsi alle Europee anziché essere rottamato, bocciato un emendamento per aiutare gli alluvionati sardi e un deputato per cui hanno chiesto l’arresto. E si parla di Grillo che dice “coglioni”? Ma qui non si tratta di coglioni, questi sono proprio dei CRIMINALI, e che miserabili quelli che distraggono dai veri problemi.

  55. Carlo Laccetti ha scritto:

    La maleducazione è la finta prova di forza dell’uomo debole; un uomo fanatico e frustrato che nell’odio e l’irrisione dell’altro vede l’affermazione risentita di sè stesso. Eric Hoffer. (quando fece la descrizione di Grillo).

  56. Mario Lanza ha scritto:

    i 5 stelle hanno un solo problema…sono tutti teste di cazzo lobotomizzate.

  57. Esteban Aureliano Buendia ha scritto:

    Salve. Sono una testa di cazzo lobotomizzata

  58. Roberto Varsi ha scritto:

    Ringrazi il PD se in questo paese si vota ancora,,altrimenti il bassista Berlusconi chiudeva i rubinetti del voto.

  59. Piero Manus ha scritto:

    con la differenza che Grillo è credibile !!

  60. Sandro Buonomo ha scritto:

    si ma si e capito da una vita che alla fine di tante chiacchiere inutili state li solo a salvare il berlusconismo…….ma cosa credi che tornate al 25 per cento…………..IN TANTISSIMI CHE VI ABBIAMO VOTATI VI SCHIFIAMO ANCHE PIU DI SILVIO!!!!!!

  61. Cida Facchini ha scritto:

    Ma perché questo “signore” non da l’esempio e smette di dire tante parolacce? C’e già tanta maleducazione in giro…

  62. Ivano Sbrenni ha scritto:

    Ma come si vota ancora??? Ci hanno fatto saltare 3 tornate elettorali ragazzi su!!! Si sono avvicendati tra di loro! Con rimpasti del cavolo… Il pd è peggio del pdl non si sono tolti neanche una virgola dai loro stipendi da favola! Non hanno fatto nulla per noi… Svegliamoci su!

  63. Virginia D'anna ha scritto:

    sono infinite le analogie con l’ex Cav.

  64. Maria Damaso ha scritto:

    a me risulta che suo fratello è un dirigente del Fuam

  65. Guglielmo Ruggiero ha scritto:

    sono comunisti e traditori dei lavoratori e pensionati

  66. Roberto Cavallo ha scritto:

    Contento di essere un coglione se il pd fa il suo lavoro….:)**

  67. Flavio Donadello ha scritto:

    Mentre chi vote 5stelle è intelligente? ha ha ha, il bue da del cornuto all’asino

  68. Laura Zamuner ha scritto:

    Io voto chi voglio….anzi non voto proprio, ( siete tutti uguali!).

  69. Giovanni Zonno ha scritto:

    chi vota Grillo è un pedofilo

  70. Luca Gabbi ha scritto:

    *Grillo=Berlusconi

  71. Gianni Corda ha scritto:

    Sei veramente povero di idee.Ero indeciso voterò PD.

  72. Fabio Masci ha scritto:

    Bravo giustissimo, solo un encefalogramma piatto può ancora votare Pd

  73. Sonia Carpentras ha scritto:

    e lui un imbecille parassita sulle nostre spalle il pd ora ha tanti problemi ma il comico dovrebbe imparare da vecchi nomi cosa era la vera politica, fanrtoccio………………………

  74. Fabio Masci ha scritto:

    La verità brucia, eh?

  75. Gianni Simbola ha scritto:

    Al Berlusca dare dei coglioni agli Italiani sinistri è andata maluccio !!

  76. Gianni Simbola ha scritto:

    Gianni Corda, non fare il coglione !! ahahahah !

  77. Claudio Marchi ha scritto:

    Se lo dice lui!!!!!!

  78. Luca Antonini ha scritto:

    Grillo e’ esattamente come Berlusconi. Due Pagliacci che abbindolano la gente con un basso quoziente intellettuale. sempre detto: L’Italia ha toccato proprio il fondo. Oh Grulli, sveglia!!!!

  79. Daniela Zedda ha scritto:

    Beh tanto schifo non gli faceva quando voleva a tutti costi partecipare alle primarie…bah…e poi non è neppure tanto originale!!Mi aspettavo invettive innovative e non scopiazzate dal copione del Cav. Forse quelle le conserva per i suoi spettacoli.

  80. Piero Bazzoni ha scritto:

    Si vede che è una testa di cazzo.

  81. Maurizio Talamo ha scritto:

    Ormai non è neppure più originale, copia gli amici Silvio e Umberto…

  82. Marco Angius ha scritto:

    Pidioti fascistoni

  83. Vincenzina Rusciano ha scritto:

    Felice di essere voglio e.

  84. Vincenzina Rusciano ha scritto:

    Coglione

  85. Caterina Brau ha scritto:

    invece chi vota 5 stelle è un fulmine di guerra, continuiamo a non rispettare chi la pensa diversamente mi sembra proprio una strada senza uscita!

  86. Paolo Pol Congiu ha scritto:

    E voleva solo fare un complimento, immagina se dice cos’è veramente chi vota PD…

  87. Nunzio Censabella ha scritto:

    Ero coglione la prima volta, sono coglione anche la seconda. Sempre orgogliosamente.

  88. Franca Lantieri ha scritto:

    Forse siete voi dei cog. Vi brucia che il PD sta acquistando voti , mentre voi ne state perdendo !!!!!

  89. Piero Ermini ha scritto:

    Ancora qualche battuta caro Alan e diventi un pagliaccio come il tuo capo, stai attento al cartellino rosso

  90. Edoardo Micati ha scritto:

    Detto da un coglione.

  91. Antonio Izzo ha scritto:

    MAVAFFANCULO

  92. Michele Catalano ha scritto:

    Infatti non ha scritto così e sarebbe meglio fare informazione corretta

  93. Moris Bonacini ha scritto:

    pensate cos’è chi vota Grillo

  94. Moris Bonacini ha scritto:

    bella, questa. Coglioni siete voi, e semianalfabeti

  95. Giorgio Angeletti ha scritto:

    Fascista di merda stai zitto

  96. Sandro Paolo Merella ha scritto:

    Quello che insulta e offende sempre è il grullino bavoso ignorante, quindi, dato che capisce solo questo linguaggio, lo si ripaga con la stessa moneta: VAFFANCULO GRILLO! Adesso hai capito Geggino?

  97. Lorenzo Blancato ha scritto:

    animale

  98. Antonio Congiu ha scritto:

    E chi vota M5S è un servo di un comico ,fallito in politica, che è, assieme ai suoi servi, un super stronzo, coglionissimo. Intanto ci faccia il favore di farci sapere quanti soldi raccoglie e come li spende e se li spende anche in Costarica.

  99. Goran Lutring ha scritto:

    L’ex sindaco di Firenze, da quando è diventato presidente del Consiglio, ha migliorato considerevolmente il suo consenso in rete al punto da divenire il secondo politico più seguito su Facebook con oltre 624.000 fan alle spalle di Grillo, che ha oltre un milione e mezzo di sostenitori. Anche su Twitter, il leader Cinque Stelle vanta un maggior numero di follower: 1,4 milioni contro i 980.000 di Renzi. Ma il premier cresce con una velocità superiore: 5.000 follower in più al giorno, contro i 1.300 di Grillo.

  100. Carla Cardone ha scritto:

    Cari piddini non siete coglioni solo non siete informati piu che coglioni siete ignoranti destra sinistra non esiste più qui ognuno si fa gli affari suoi almeno il movimento fa gli affari nostri

  101. Antonio Cesano ha scritto:

    Non dovevano chiamarsi movimento 5 stelle ma coglioni a 5 stelle!!!!

  102. Grassi Francesco ha scritto:

    Avete finito di fare del Terrorismo voi del m5s non vi crede più nassuno sparirete nel buio come siete arrivati bluffffffffffffff

  103. Fabio Masci ha scritto:

    ah ah ah dai Piddino su su torna a dare un paio di euro al tuo partito , ne ha bisogno, svelto!!

  104. Floris Augusto ha scritto:

    alle ultime elezioni mi sn permesso di votare 5 s, ora non +

  105. Alan Ford ha scritto:

    noto che, inoltre, fate fatica a comprendere anche ciò che ho scritto, mentre siete velocissimi a dar fuoco alla vostra codina infiammabile. Qualcuno spara cazzate e offese a Casu…Benissimo, la prossima volta vi faccio lo spelling

  106. Alan Ford ha scritto:

    sono stato piddino fino a ieri, per oltre venti anni, non ho mai sentito parole dolci o di rispetto verso i pidiellini e leghisti, né ne ho mai avute. Tu si?

  107. Gianni Spadoni ha scritto:

    E chi segue un demente come Grillo, è come lui

  108. Alan Ford ha scritto:

    Ragazzi che spettacolo, cosa non si fa e si dice per 80 euro (che poi pagherete voi con gli interessi). Popolo senza dignità, pronti a sputare anche sulla CGIL come vi invita a fare Renzie, il manovale di Gelli?

  109. Luisa Bacocchia ha scritto:

    smettila di cazzeggiare tanto urlando non ottieni nulla signor so tutto io

  110. Lodovica Magistrali ha scritto:

    Grillo è alla frutta!!

  111. Domenico Vaccaro ha scritto:

    E chi vota Grillo?

  112. Osvaldo Cardillo ha scritto:

    Io voto PD e posso anche essere coglione , ma non ho mi contribuito a far morire delle persone come il comico Grillo.

  113. Nadir Crive ha scritto:

    e si’ sempre meglio votare!! ma non un coglione buffone come te’

  114. Angelo Caramazza ha scritto:

    credo che Lui sia semplicemente un PIRLA.

  115. Ariani Anna ha scritto:

    Prima lo criticava e ora lo rivorrebbe per andarci a braccetto

  116. Salvatore Prata ha scritto:

    l imbecille numero due (il numero uno compete di diritto a Berlusconi ex cavaliere ex Premier ex uomo libero.)

  117. Giuseppe Bonura ha scritto:

    Esattamente ,bravo mi congratulo x la sua precisione

  118. Giuseppe Bonura ha scritto:

    Sonoutili idioti

  119. Lucio Filipponi ha scritto:

    Finalmente ne ha detta una giusta!!!

  120. Angela Di Siena ha scritto:

    L’invidia è una brutta malattia. Nessun medico è in grado di curarla….

  121. Giancarlo Mirotta ha scritto:

    D’accordo ,ma chi vota 5 stelle non sta bene col cervello.

  122. Paolo Zaccaria ha scritto:

    FINEZZA

  123. Michele Serra ha scritto:

    calmo ,calmino che non sai cosa trovi sul cammino!!!!!!!!!!!!!!

  124. Michela Marconati ha scritto:

    E chi rivota te???? Un paranoico!!!!

  125. Sansonna Nicola ha scritto:

    chi non rispetta il pensiero dell’altro e la libera determinazione del la gente lui si che è un grande., immenso , incommensurabile, planetario COGLIONE!!!!!!

  126. Rocco Oppizzi ha scritto:

    A Grillo comincia a bruciare il culo……..

  127. Rita Manna ha scritto:

    Grazie

  128. Pierino Leidi ha scritto:

    Adesso il culo te lo fare qualcun altro, coglione.

  129. Alessandro Nizzoli ha scritto:

    Una ragione valida per votare pd esiste¿

  130. Alan Ford ha scritto:

    Steven, non c’è speranza, abbiamo a che fare con coglioni a grappolo (basta leggere qui sotto, ed anche sopra). Cluster colleons, li chiamerei.

  131. Steven Louis Passalacqua ha scritto:

    Io invece non ho piu’ parole per chiamarli…….

  132. Massimo Siliato ha scritto:

    Disamina corretta .

  133. Fabio Lamon ha scritto:

    Ehhh lo sapevo che un giorno lo avrebbe detto! Ciao Peppe, sono un coglione e ne vado fiero!

  134. Giacomo Picchi ha scritto:

    Boia. .10 milioni di persone tutti coglioni. .nemmeno uno intelligente? Che analisi da statista

  135. Francesco Passeri ha scritto:

    Silvio chiedigli i diritti!

  136. Saul Fina ha scritto:

    Differenze fra lui e B.?

  137. Francesco Emme ha scritto:

    bravo Beppe, anche Mangano era un ottimo stalliere, aveva ragione Berlusconi!

  138. Roberto Allori ha scritto:

    Anch’io sono un coglione Beppe, ma tu sei un grandissimo imbecille……

  139. Gabriele Vedova ha scritto:

    Ma come si fa a considerare uno come grillo??? È tropp scem…

  140. Simone Maestrini ha scritto:

    …detto da uno che voleva candidarsi a segretario pd…INSOMMA IL GRAN VISIR DEI COGLIONI!!!!

  141. Benito Rausa ha scritto:

    Bravo, visto che lo hai ammesso passami 2 euro e non ci pensiamo più! ahaha

  142. Tatiana Staccini ha scritto:

    e chi vota 5 stelle è un deficiente….

  143. Marco Pastore ha scritto:

    e pagano pure due euro..

  144. Francesco Silvano ha scritto:

    Sono anni che ci prendono per i fondelli…coglioni ci vogliono…mentre penso che ci hanno castrati!!!!

  145. Luigi Calabrese ha scritto:

    U Ahahahah come Padron Silvio!

  146. Stefano Galatolo ha scritto:

    In Italia di coglioni ce ne sono anche più di 10 milioni, non è questo il punto.

  147. Nora Picone ha scritto:

    Si perche’ non ha ancora capito che il pd non e’ piu’ un partito di sinistra…..ma sentono quello che dicono?

  148. Melina Pitari ha scritto:

    Così parlò scienza infusa..

  149. Eligio Santo Masella ha scritto:

    Vaffanculo tu, Grillo!

  150. Egi Squillace ha scritto:

    Non ha mai detto una cosa simile!!! Post ridicolo!

  151. Enzo D'Amato ha scritto:

    Berlusconi 2.0 …no Grillo non deludermi

  152. Milena Anderlini ha scritto:

    Una dei tanti coglioni!!!

  153. Eligio Santo Masella ha scritto:

    Sei solo un buffone, volgare e fascista.

  154. Annamaria Neri ha scritto:

    E a sinistra chi c’è ?? Non c’è più nessuno …o per lo meno sono ai minimi storici come 1.3-4

  155. Gianni Tonti ha scritto:

    e pensare che Grillo voleva candidarsi alle primarie del PD ahah…credo che il timore che sta divenendo realtà di scivolare anche dietro al partito del nano gli stia facendo tentare il tutto e per tutto per racimolare voti 😀

  156. Margherita Simoni ha scritto:

    la sua peculiarità: è una lavandaia travestita da politico.

  157. Giulia Pieraccini ha scritto:

    Chi lo dice lo è cento volte più di me!

  158. Stefano Galatolo ha scritto:

    é appunto la tecnica berlusconiana di sparare queste cose per far parlare di lui.
    @benito, a proposito dei 2 euro, prova ad istallare adblock cosi anche te non paghi

  159. Primo Stendardi ha scritto:

    Come si definisce uno che paga 2 euri per ritrovarsi Renzi?

  160. Mario Lanza ha scritto:

    No fabio,pero’ in compenso potrei darli a tua sorella,cosi’ la smette di darla a destra e a manca.

  161. Paco Alvares ha scritto:

    Meglio un coglione consapevole come me, che quei burattini che votano M5S!!

  162. Sandro Licoli ha scritto:

    Stronzo

  163. Salvatore Caputo ha scritto:

    A quando il contratto con gli italiani da vespa?

  164. Luca Argalia ha scritto:

    Eeee sta volta mi tocca datte ragione hahahah XD

  165. Puledda Gavino ha scritto:

    Che ridicolo…….sei solo un pagliaccio in disuso.

  166. Riccardo Moni ha scritto:

    paura eh?

  167. Tonino Proietto ha scritto:

    Beppe…tuo fratello e’ del PD…perche’ li(NEL PD) gli uomini PASSANO..con i loro atti positivi o negativi…MA L’ ORGANIZZAZIONE CHE DIFENDE UN POCO GLI INTERESSI DEI PIU’DEBOLI….RIMANE…E NON SARANNO PICCOLI DELINQUENTI INTERNI O ESTERNI A FARLA CROLLARE….CONTENTO???????…protoni…

  168. Andrea Lai ha scritto:

    Condivido!

  169. Franco Facci ha scritto:

    Non lo definirei un durissimo attacco al PD, ma i patetici vaneggiamenti di un comico che non fa più ridere ed urlando, sbraitando cerca di propagandare il suo tour, nel goffo tentativo di riempire i teatri durante la sua prossima tournée….fa solo tristezza

  170. Annamaria Cesini ha scritto:

    Ma guarda te il fratello è del PD mica del PDL!!!

  171. Mario De Martino Amerise ha scritto:

    Ma perché non gli tappano il buco del culo a questo qui,visto che dice sempre stronzate!!!

  172. Floriana Baccolini ha scritto:

    è arrivato, dopo tanti anni. l’ANTICRISTO che si aspettava

  173. Pasquino Orsini ha scritto:

    Errare è umano, perseverare è diabolicamente da coglioni. (senza offesa, lo hai ammesso)

  174. Graziella Mossini ha scritto:

    Doppio coglione

  175. Margherita Fusco ha scritto:

    Buffone, Ignorante,

  176. Trevi Trevi ha scritto:

    E chi vota 5 stelle crede agli UFO..alla Befana..e a Grullo!!!

  177. Dante Franchi ha scritto:

    dice tante cazzate ma stavolta è davvero difficile dargli torto. Avrebbe però dovuto essere più preciso perchè non tutti sono coglioni, ma lo sono di sicuro quelli che vivono di lavoro….che si fanno usare per garantire gli altri.

  178. Martina Buda ha scritto:

    Salvatore Caputo da Vespa è andato il tuo renzino
    Grillo nn andrà mai…tranquillo

  179. Martina Buda ha scritto:

    Come siete simpatici voi che votate pd!!!

  180. Roberto Stelluti ha scritto:

    e chi vota te…????

  181. Roberto Stelluti ha scritto:

    e chi vota te..???

  182. Giordano Beretta ha scritto:

    Ha scoperto l’acqua calda !!

  183. Giancarlo De Luca ha scritto:

    perchè ha torto?

  184. Giancarlo De Luca ha scritto:

    bravo il coglione

  185. Marina Stuardi ha scritto:

    Martina Buda: da Vespa magari no, da Mentana si, però!

  186. Marco Angius ha scritto:

    Come dargli torto

  187. Antonio Crobe ha scritto:

    il solito testa di cazzzzzzzo.

  188. Cristina Pozzolo ha scritto:

    anche qui sei arrivato secondo dopo berlusca, chiacchierone!

  189. Nicola d'Onofrio ha scritto:

    Hai rotto le palle se capace datti da fare altrimenti ritirati

  190. Nicola Sforza ha scritto:

    gli sarebbe piaciuto cambiarlo il pd, ed infatti non l’hanno accettato.

  191. Nicola Sforza ha scritto:

    Piu che coglioni, io li definirei ADDORMENTATI. Mi chiedo ancora come facciano a non accorgersi di tutte le porcherie che ha combinato il PD negli ultimi mesi! boh?

  192. Bencivenga Antonio ha scritto:

    Invece tu ……

  193. Luciano Cucchi ha scritto:

    E tu un buffone te e chi ti lecca il culo

  194. Primo Stendardi ha scritto:

    L’evasore (ammesso e non concesso che sia tale, data la nota “imparzialità” della magistratura) dà comunque lavoro direttamente a circa 60.000 persone, senza contare quelli che ci campano indirettamente; Io conosco un altro evasore, tessera n.1 del PD condannato per una evasione di oltre 300 milioni (capito bene?) di euri, ricorso in cassazione e in paziente attesa che la cassazione stessa si prenda tutto il tempo necessario per la prescrizione. Come si sa, ci sono cause veloci e cause lente: quella dell’evasore da 7 milioni è stata fulminea, quella dell’altro evasore è ancora al palo. In più, a differenza del primo, il secondo evasore non solo non dà lavoro a nessuno, ma ha fatto fallire le imprese delle quali si è occupato, vedi Olivetti, vedi le cattive acque di Sorgenia, vedi infine i morti di tumore per la centrale ligure. Ripeto, è la tessera n. 1 del PD ed editore di repubblica & C.
    Allora, signor Caputo, chi tra i votanti è il più coglione?

  195. Marino Coati ha scritto:

    Demenza senile ?

  196. Michelangelo Turrini ha scritto:

    per una volta concordo con Grillo.

  197. Michelangelo Turrini ha scritto:

    contento te….

  198. Michelangelo Turrini ha scritto:

    soprattutto come definire le persone che pagano per votare! Come se il partito già non prendesse soldi pubblici di rimborsi per svolgere le proprie attività. Contenti loro….

  199. Alessandra Zaccari ha scritto:

    poco ma sicuro.

  200. Piero Ermini ha scritto:

    Pensa che quando hai chiesto la tessera lo sapevano che non eri un coglione e x quello ti e stata negata.6 soltanto un pagliaccio e non ti e stata data la possibilità di essere anche coglione

  201. Silvia Girasole ha scritto:

    e chi vota per il m5s cos’è?

  202. MarioGe Trovy ha scritto:

    e chi vota grillo è doppiamente coglione

  203. Luca Regolo ha scritto:

    chi votava per ideali, è già scappato… sono rimasti i milioni del magnamagna!

  204. Wilma Bottini ha scritto:

    il re dei coglioni .

Lascia un commento