•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 28 marzo, 2014

articolo scritto da:

Grillo incita alla rivolta e attacca Obama: “E’ venuto a vendere la propria economia”

vatileaks 2, tarcisio bertone, beppe grillo

La visita di Obama a Roma è terminata, e con essa l’apparente calma della politica italiana nei confronti del governo. Infatti detta calma è andata via insieme al presidente degli Stati Uniti, venendo sostituita da una nuova bufera, un nuovo durissimo attacco del leader del MoVimento 5 Stelle.

Dal suo blog Grillo non usa mezzi termini nel commentare la visita di Obama in Italia, nel quale ha avuto colloqui sia con Papa Francesco che con il premier Matteo Renzi. “Obama è venuto in Italia a farsi due foto con il Papa”, scrive Grillo sul suo blog, per poi accusarlo di essere venuto per vendere la propria economia all’Italia “e noi zitti tutti, tutti niente!”. Infatti, secondo il comico a 5 stelle, Obama è venuto in Italia per una serie di affari di politica estera ed economica. In primis Obama, si evince dal post di Grillo, sembra voglia cercare di sostituire le forniture italiane di gas provenienti dalla Russia con quelle del “gas di scisto che ha scoperto che ne ha per 100 anni, è il più grande giacimento oggi al mondo, uno dei più grandi, ce l’ha Israele!”. La ‘rivelazione’ del leader dei grillini potrebbe essere ricollegata e ispirata dalla recente crisi della Crime in Ucraina, con un sostanziale stallo europeo per via della forte dipendenza dalle forniture russe.

L’altra accusa mossa al presidente americano è quella di essere arrivato per sincerarsi della situazione circa l’acquisto degli F-35, “perché si è preoccupato della nostra riduzione delle spese militari”. Sul punto, secondo Grillo, vi è stato un complotto dei giornali e della politica per aver taciuto sul punto, definendo per l’ennesima volta giornali e giornalisti “spazzatura” per diffondere menzogne.

Infine Grillo, rivelati i temi dei colloqui tra Renzi e Obama, rivolge un appello ai cittadini affinchè si ribellino. “Io voglio che voi vi ribelliate!” strilla Grillo dal suo blog, additando come giustificazione la ‘pessima’ politica estera italiana per la candidatura del MoVimento alle elezioni europee dove “non possiamo permetterci di non vincere”.

Sugli F-35 arriva netta la risposta da parte della maggioranza. A ‘Radio Anch’io’ interviene Pierferdinando Casini, presidente della Commissione Affari Esteri, che ritiene che “la decisione sugli F-35 spetta solo all’Italia” e si mostra scettico sulla possibilità che Obama sia venuto a Roma con la volontà di imporre una ‘lista della spesa’ di materiale bellico all’Italia. “Non penso che gli sia mai passato in mente di farlo” dice Casini.

Sulla vicenda si esprime anche il ministro della difesa Roberta Pinotti, che al margine della festa per il novantunesimo anniversario della fondazione dell’aereonautica militare rassicura tutti i presenti sugli impegni dell’Italia in materia. “Io dico ai militari di stare sereni perché, – dice il ministro Pinotti – lo ha detto ieri (giovedì, ndr) il premier Renzi, quando parliamo di forze armate e della necessità che l’Italia continui a svolgere il suo ruolo per la sicurezza del mondo, significa che non possiamo fare passi indietro”.

Francesco Di Matteo

Condividi su

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

Mai dire Mao

Mai dire Mao

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

126 Commenti

  1. Diego Merzari ha scritto:

    Condivido in pieno le sue parole

  2. Marco Mocci ha scritto:

    basta sentire il suo videomessaggio per capire che ha perfettamente ragione su tutto.

  3. Sebastiano Granata ha scritto:

    AHAHAHA “incita alla rivolta” ma poi uno non deve bestemmiare! Dice di rivoltarsi contro questi giornali e vedere cosa c’è dietro alla notizia. E vedendo ciò che siete voi HA PIENAMENTE RAGIONE

  4. Gianni Gavin ha scritto:

    grillo incita alla rivolta nelle urne

  5. Nicola Berardi ha scritto:

    Ha ragione incondizionatamente, certo.

  6. Giovanni Falzacappa ha scritto:

    Si poi se abbiamo bisogno di qualcuno che ci difende il culo, come e’ successo in passato da chi andiamo??? Da Putin? ma per favore!

  7. Marco Mocci ha scritto:

    in questo caso si, ha ragione da vendere. ed è fesso chi crede all’abolizione delle province e a una visita di cortesia di Obama in Italia.

  8. Marco Arte Futura Mariani ha scritto:

    Ok,ti facciamo Primo Ministro.Prima però paga la multa per i soldi che hai portato all’estero evadendo le tasse.Ma non preoccuparti,i tuoi adepti ti perdoneranno tutto,basta che continui a urlare per loro,perché è questo che vogliono,odio e livore.

  9. Francesco Guasconi ha scritto:

    GOMBLODDO!!!

  10. Marco Mocci ha scritto:

    poi basta leggere i commenti di tale Guasconi, per capire che abbiamo al governo chi ci meritiamo realmente.

  11. Andrea Ricciotti ha scritto:

    grillo mazzate.

  12. Domenico Di Giamberardino ha scritto:

    Grande Marco!

  13. Giuseppe Prestigiacomo ha scritto:

    ha ragione!

  14. Ivan Falanga ha scritto:

    “Incita alla rivolta”???
    Ma voi siete fuori!!!

  15. Giorgio Angeletti ha scritto:

    non voto M5S ma questa volta grillo per me ha ragione

  16. Franceschini Franca ha scritto:

    ma statte zitto

  17. Beppe Vara ha scritto:

    Grillo è incazzato perchè Obama non gli ha comprato nè un biglietto per lo spettacolo nè un dvd…

  18. Miriam Cipriani ha scritto:

    pagliaccio ridicolo e sporco.

  19. Vincenzo Soricaro ha scritto:

    ma non si vende l’economia ,si vende un prodotto, ….

  20. Michele Molinaro ha scritto:

    Ma ce qualche cosa che gli sta bene a questo buffone,Sa solo urlare ed infierire ma qualcosa di utile e programmatico per quello che è stato eletto proprio no?

  21. Gian Carlo Figliozzi ha scritto:

    Termometro Politico quanto fai pena,come titoli,non ha mai detto questo,ridicoli ogni giorno di piu’

  22. Silvano Sussi ha scritto:

    E’ vero !!

  23. Angelo Ardito ha scritto:

    in realtà dal commento di guasconi si evince solo che sta in questo momento all’opposizione chi merita di starci…ossia tu, marco e i grullini.

  24. Angelo Ardito ha scritto:

    grillo è solo un mostro…e quelli che lo seguono non sono altro che c……. . . . forse è vero che certa gente non dovrebbe neanche avere il diritto di voto…visto che è gente volubile

  25. Rosa Cerchia ha scritto:

    …e a ricordarci che DOBBIAMO comprare gli F35, e non importa se la gente si suicida per fame e disperazione!! dobbiamo difenderci, anche se questi aerei non sono da DIFESA ma per ATTACCO!!!

  26. Franca Lantieri ha scritto:

    fai semplicemente schifo e ora che la smetta di sparlare di tutto e di tutti

  27. Marco Mocci ha scritto:

    scusa puoi linkare una fonte di quello che dici?

  28. Marco Mocci ha scritto:

    bravo Angelo, sveglio e informato 😉 continua così

  29. RodolfoBolla ha scritto:

    Se le parole hanno un senso e se si conosce la filosofia gandhiana a cui fa riferimento Grillo, il suo incitamento alla ribellione è da intendersi come non accettazione e non condivisione di una proposta politica ed economica avanzata da Obama e condivisa da Renzi. Mai potrebbe essere intesa come un incitamento alla rivolta, che, così come citata nel titolo, induce a pensare ad una proposta di Grillo all’uso della violenza. Chi ha deciso il titolo o è uno che vuole fare il furbo o è un cretino. Ma propendo per il CRETINO.

  30. Rodolfo Bolla ha scritto:

    Se le parole hanno un senso e se si conosce la filosofia gandhiana a cui fa riferimento Grillo, il suo incitamento alla ribellione è da intendersi come non accettazione e non condivisione di una proposta politica ed economica avanzata da Obama e condivisa da Renzi. Mai potrebbe essere intesa come un incitamento alla rivolta, che, così come citata nel titolo, induce a pensare ad una proposta di Grillo all’uso della violenza. Chi ha deciso il titolo o è uno che vuole fare il furbo o è un cretino. Ma propendo per il CRETINO.

  31. Marco Arte Futura Mariani ha scritto:

    Cerca tra le notizie,nella sua adesione ,2 volte,ai condoni fiscali berlusconiani,e poi testimonianze dirette dal Festival dell’Unità:pretendeva i milioni rigorosamente in nero,ma questo lo san tutti.Non so se per te andrà bene la testimonianza di un ex-comunista,ma dopotutto il vostro leader era di sinistra.Comunque vai a ritroso nel tempo su tutti i giornali e notizie ne trovi quante ne vuoi,ma non preoccuparti,il Popolo adora gli evasori,mi sembra che in questi ultimi anni siano stati abbastanza premiati,ergo il futuro vi sorride.Sarò curioso di vedere lo Psicocomico nei bilaterali con i leader mondiali,che Rivoluzionario sarà…..o magari il Magico DIBA ??

  32. Alessandro Sopetti ha scritto:

    Ma appena dopo le elezioni dell’anno scorso è subito corso a Villa Taverna a presentarsi!

  33. Eugenio Policriti ha scritto:

    ma statte zitto chiaccherono nessuno ti mette le manette anzi le catenelle o i ferri

  34. Ruggero Lanzo ha scritto:

    Grillo, cosa proponi tu per la crescita, perchè senza quella il resto sono frottole.

  35. Pasquale Cariello ha scritto:

    siete tanti perche non fate voi la rivolta?non la fate perche vi pisciate sotto

  36. Margherita Simoni ha scritto:

    Si divide con Berlusconi i piccoli evasori fiscali, conta inoltre sui senza mestiere. Ma gli uni e gli altri messi assieme sono tanti, povera Italia disperata……

  37. Guido Odissea ha scritto:

    dichiare guerra agli USA!!! paranoico psicopatico!!!!

  38. Margherita Simoni ha scritto:

    non hai capito bene: di urne non ne parla questo giro. Incita alla rivolta e basta.

  39. Vincenzo Denisi ha scritto:

    ma andate a cagare date informazione false

  40. Sergio Balasso ha scritto:

    pagliaccio..

  41. Armando De Giovanni ha scritto:

    Non mi sembra che abbia incitato alla rivolta , come avete titolato : Grillo ha detto “Io voglio che voi vi ribelliate!”, il che è cosa ben diversa : ribellione può (e deve) essere democratica , mentre rivolta presuppone violenza !!”

  42. Massimo Oldani ha scritto:

    Grillo vai a cagare tu e l amico Putin amico di Berlusconi. PARANOICO INDIVIDUO buttati dal terrazzo assieme a sorcio

  43. Marco Esse ha scritto:

    se lo dice il festival dell’unità, allora deve essere vero! se poi lo sanno tutti, allora è certo! se uno usufruisce di condoni è un reato? ha fatto lui quelle leggi? vorrei vedere le condanne per evasione… altrimenti sei da denuncia per diffamazione

  44. Mantescu Corneliu ha scritto:

    certo che leggendo queste parole scritte da questo tizio Marco Arte … mi fa pensare che devo ringrazialo per avermi aperto gli occhi . Non so se non li devo chiedere l’amicizia per seguirlo come un cane fedele visto che mi sta aprendo nuovi orizzonti politici . Ma fai anche investigatore privato ?

  45. Biagio Costa ha scritto:

    I cretini non hanno patria

  46. Francesco Avati ha scritto:

    “Grillo incita alla rivolta”..
    che giornaletto mediocre 🙂

  47. Marco Arte Futura Mariani ha scritto:

    Marco Esse,ero in pena che non sbucassi fuori stasera,ma quanto tempo ci passi al computer ??? E sempre al servizio dei Padroni ?

  48. Alberto Pogliana ha scritto:

    R I C O V E R I A M O L O !!!!!

  49. Marco Arte Futura Mariani ha scritto:

    E tu provaci Corneliu,chissà,ma niente cani,quelli seguono i Padroni a 5 stelle.Io sono un poveraccio di sinistra,voi gli Illuminati,noi gli stupidi creduloni,voi Colti e Onniscienti,e noi semi-deficienti……

  50. Federica Pesando ha scritto:

    peniso l’ articolo e patetici tutti coloro che credono a quanto scritto…..povera Italia!!!! Grandissimo Grillo!

  51. Giulio Fichera ha scritto:

    grande grillo avanti tutta m5s

  52. Giulio Fichera ha scritto:

    grillo è incazzato che perché Obama è venuto per prendere per il culo gli italiani

  53. Mantescu Corneliu ha scritto:

    sei incredibile marco . tutta questa tua sincerità (..noi gli stupidi creduloni / … noi semi -deficienti ) mi fa commuovere . Ora per da vero ho capito perché questo paese è arrivato qui . perché mancava un Lenin italiano . Ma guarda che si può fare al meno visto che ce Guevara . Mi stupisci per da vero . Sei un v ero saggio . altro che Buddha . dimmi quando ti fanno la proposta per un posto in politica , cosi magari ti sosterò ..

  54. Marco Arte Futura Mariani ha scritto:

    Ti scriverò immediatamente,però io vivo in Norvegia.

  55. Pietro Lagadari ha scritto:

    Povero Grillo non sa dove arrampicarsi sta perdendo colpi . ogni giorno che passa l’eta avanza e il cervello si accorcia non sa se andare a destra o siinistra tanto per lui tutto fa brodo anche abraccetto con Lepen lui è stato sempre di destra ora annaqqua di qua e di la .

  56. Valentina Orfeo ha scritto:

    mi hai rotto le palle e basta..

  57. Mancini Roberto ha scritto:

    troppe chiacchiere, insulti, niente fatti.

  58. Gioacchino Maniscalco ha scritto:

    Grillo non incita un cazzo,cerca solo di far capire veramente come stanno le cose a quei citrulli che si lasciano infinocchiare dai politici di professione e dai notiziari filogovernativi.

  59. AEnzo Cordi ha scritto:

    marco ma va affanculo stronzo di merda sei una merda putrefatta

  60. Mario Lavezzi ha scritto:

    grandissima scoperta. i capi di stato/primi ministri ecc cercano di promuovere la propria economia all’estero

  61. Lysia Neri ha scritto:

    Bravo Marco Arte Futura Mariani! Bisogna dirgli di andare in ritiro.. neppure come clown vale gran che… anze direi 0!

  62. Giuseppe Orlando ha scritto:

    ma a questo pirla non le va una buona e sempre contro ongni cosa che si fa o non si fa poveri italiani che lo votate

  63. Trevisani Giuseppe ha scritto:

    E’ pra di metterlo in galera!!!! Incitare alla rivolta è un reato! Se questo pregiudicato rimane libero continuerà a fare solo del male al paese, come ha fatto fin’ora!!!

  64. Mario Massimiliano Fornaro ha scritto:

    Che il Sig. Obama sia venuto a offrrire il gas Usa è stato scritto. Poi, ammettiamo pure che sia simpatico, sorridente, abbronzato, etc. Che abbia apprezzato il Colosseo, che abbia sorriso insieme a Papa Francesco … tutto bello come scenografia appariscente. Ma sotto sotto? Europa, euro, fiducia in Renzi … e noi popolo sempre più poveri (la sostanza è questa, oggi, in economia).

  65. Francesco Arnò ha scritto:

    odio Grillo, ma in questo caso sono perfettamente d’accordo

  66. Odetto Elio ha scritto:

    Ma al mondo oltre casaleggio e ovviamente lui c’è qualche altra persona che va bene?

  67. Ascofit Ascona ha scritto:

    ogni tanto Grillo ha ragione!

  68. Giulio Giliberti ha scritto:

    Beppe non incanti più e non fai neppure più ridere. Sei al tramonto, caro!

  69. Girolamo Gentile ha scritto:

    Hai finito tutti gli argomenti, ti rimane ben poco da dire, sei rimasto spiazzato ed allora la butti in caciara, presto si accorgeranno quanto danno hai fatto ai loro sogni di cambiamento che tu non hai loro proibito di poter contribuire a fare. Sai solo insultare daltronde lo facevi già da comico anche perchè ad affrontare i problemi seri non è per te.

  70. Geggino De Defaultis ha scritto:

    titolo fuorviante.. Grillo non invita alcuna rivolta.. fate una cosa chiamatevi termometro pidino

  71. Franca Mollea ha scritto:

    è venuto a visitare i suoi servi

  72. Geggino De Defaultis ha scritto:

    potete sbraitare contro G e il m5s ormai la realtà è sotto gli occhi di tutti, il re è nudo e siete gli unici a vederlo vestito

  73. Geggino De Defaultis ha scritto:

    aggiungo.. se sei un poveraccio di sinistra allora dovresti renderti conto che in Italia la sinistra è morta ma da moltissimo tempo, Solo SeL e PD cantano “bella ciao” regalando 7.5 miliardi di euro, hanno le coperative rosse e stanno uccii ra conflitti di interesse e hanno indagati in ogni cosa

  74. Roberto Drioli ha scritto:

    vuole che l’Italia esca dall’euro perché i miliardi che ha allestero varranno mille volte di più…

  75. Serena Sacchetti ha scritto:

    Ma perché Grillo non si fa una bella pera di valium???

  76. Angelo Masia ha scritto:

    ma questo sa sparare solo cazzate

  77. Maurizio Manarini ha scritto:

    Dubito che tu andrai lassu’….quel seggiolone,ma di affari x l’Italia ne farai sempre pochi.

  78. Rita Manna ha scritto:

    Ok caro grillo, ma almeno fai delle proposte, mettiti seduto e parla del tuo programma altrimenti sei uguale agli altri

  79. Marco Arte Futura Mariani ha scritto:

    Enzo Cordi,sei un uomo magnifico,da te ripartirà la ripresa.L’unico problema è che sei aduso alla posizione “in ginocchio”……

  80. Gianluca-Grifaccio Corbucci ha scritto:

    Ma vai a cacare.

  81. Marco Arte Futura Mariani ha scritto:

    Geggino ,l’italiano è o dovrebbe essere una cosa importante,studialo,e dopo parla,ti capiremo meglio…….

  82. Alessandro Sbarufatti ha scritto:

    Beh, Marco, se sei sicuro delle accuse che stai muovendo, conviene tu vada subito alla procura della repubblica e che tu faccia una denuncia. Oppure puoi stare zitto, e andare avanti a votare il tuo partito, pieno di condannati in via definitiva, per evasione fiscale, e per mafia.
    Questo dicono i fatti. 🙂

  83. Marco Arte Futura Mariani ha scritto:

    Gli Inferiori scalpitano,ma rimangono Inferiori,è per questo che M5S prolifica e domani vincerà……

  84. Marco Arte Futura Mariani ha scritto:

    Caro Alessandro,non ho Partito,ma da solo puoi arrivare alle conclusioni…..se credi nella verginità del tuo Leader adoralo e goditi il frutto della tua fedeltà……..

  85. Marco Arte Futura Mariani ha scritto:

    Grillini adorati,è l’ora,dormite adesso,il Leader provvederà……….

  86. Marco Arte Futura Mariani ha scritto:

    Un saluto da Trondheim,con l’Aurora Boreale…….

  87. Matteo Lucini Paioni ha scritto:

    Ma sapete cosa spende per la difesa l’ Italia a bilancio 2013 25 miliardi di dollari la Russia di Putin 66 miliardi di dollari gli USA 600 miliardi, lasciamo stare le simpatie personali su questo Grillo ha ragione

  88. Ignazio Piga ha scritto:

    forse un po bevuto

  89. Matteo Lucini Paioni ha scritto:

    Scherzi informati le cifre sono esatte é il bilancio mondiale delle spese mondiali del 2013

  90. Matteo Lucini Paioni ha scritto:

    Certo in italia e in Europa non se ne parla, per ovvi motivi, la NATO arriva a 1000 miliardi di dollari

  91. Matteo Lucini Paioni ha scritto:

    E chi ci guadagna? L’ Arabia Saudita spende 63 miliardi ma non ha una sola fabbrica per gli armamenti …….

  92. Cristallo Liquidfeedba Ck ha scritto:

    Solo se non hai le mani legate da decenni di clientelismo e non hai peli sulla lingua puoi dire come stanno le cose in faccia. I grandi poteri che sembrano sempre intoccabili …Grande Grillo! Potere al popolo!

  93. Mantescu Corneliu ha scritto:

    Marco Arte , ma tu soffri di narcisismo ? guarda che ti basterebbe lo specchio di casa tua e sarà tutto più facile . Proteggiti marco , non vorrei che il freddo ti congelerà altrimenti le generazioni future ti troveranno e ti passeranno nella storia delle mummie comuniste ..

  94. Riccardo Bottegal ha scritto:

    lui invece i divvuddì li regala…

  95. Mantescu Corneliu ha scritto:

    devi essere felice che qualcuno ti ascolta . sta volta tocca a me sacrificarmi .. un consiglio da ammiratore : fatti una segga e vai a dormire ..

  96. Mantescu Corneliu ha scritto:

    quella vera non quella mentale ….

  97. Cristallo Liquidfeedba Ck ha scritto:

    Non penso che quello che tu abbia detto sia vero per che data l’informazione partitocratica italiana, se lo fosse sarebbe veramente noto a tutti (e non è così), Comunque non escludo tu abbia raggione. Detto questo non pensi sia piacevole sentire dire la verità in faccia al gigante americano li dove il puttanellismo italiano di solito dà il meglio di se? si o no?

  98. Mantescu Corneliu ha scritto:

    grillo è incazzato perché troppi lecca culli dei vecchi partiti in questo paese

  99. Matteo Lucini Paioni ha scritto:

    Se ti riferisci a me Cristallo Liquidfeedba Ck ti ho già risposto su questo Grillo ha ragione poi ripeto controlla se vuoi i dati sono allucinanti é vero ma sono quelli

  100. Piero Manus ha scritto:

    Beppe ha ragione….ha sempre ragione…eh lo so la verità non sempre è accettata !!

  101. Piero Manus ha scritto:

    Beppe è un grande e chi è contro di lui e il M5S è un colluso con questo sistema marcio !

  102. Angelina Di Gregorio ha scritto:

    Costui straparla!

  103. Erminia Vicario ha scritto:

    TACI SALTIMBANCO

  104. Fernando Giannoni ha scritto:

    Riapriamo i manicomi!!!

  105. Vincenzo de Leonardis ha scritto:

    Figurati se non aveva da ridire anche su Obama!!

  106. Vincenzo de Leonardis ha scritto:

    Con Grillo ci si isola e si fa la fine dell’ albania di Oxa si ritorna al medioevo.

  107. Patrizia Molina ha scritto:

    A proposito di gas che Obama vorrebbe vendere al posto di quello russo,Grillo ha dimenticato gli sporchi affari Putin berlusconi proprio su questo settore o è una mano che vuole dare al suo amico silvio??? Qualche interesse privato anche per beppe?
    “Per favorire i russi, il governo Berlusconi ha svenduto gli idrocarburi in loco, e ha appoggiato il gasdotto South Stream, così è Gazprom a imporre il prezzo del gas e l’Eni, che appoggiando il gasdotto alternativo Nabucco avrebbe potuto ridurre i prezzi, si è tagliata le palle». Secondo il dirigente, che ha accettato di parlare sotto anonimato, «all’ad Paolo Scaroni glielo ha detto Berlusconi, che ha i suoi rapporti con Putin. È una questione geopolitica e di interessi personali: l’Italia ci perde, ma qualche italiano ci guadagnahttp://www.giornalettismo.com/archives/662821/report-e-gli-affari-berlusconi-putin/

  108. Salvatore Caputo ha scritto:

    MArco è inutile parlare coi grillioti…sono degli invasati

  109. Salvatore Caputo ha scritto:

    Un evasore pluriomicida da due soldi

  110. Maria Carmela Morana ha scritto:

    Baracchino!

  111. Anna Rosaria Erriquez ha scritto:

    buffone nato…..

  112. Davide Ansaldo ha scritto:

    Obama a me è sempre sembrato in gamba.
    Ha l’unico difetto di essere Americano….

  113. Adri Garavelli ha scritto:

    nel paese della bugia la verità è una malattia…

  114. Adri Garavelli ha scritto:

    l’abbronzato è venuto ad ordinarci di comprare gli F35 taroccati e inutili,guerrafondaio di merdaaaaaaaaaa

  115. Mario Mucedda ha scritto:

    sei un venditore di fumo e alquanto pericoloso, vai e fatti fare un’analisi psicologica.

  116. Luisa Bacocchia ha scritto:

    ma smettila di cazzeggiare non sei a teatro

  117. Marco Arte Futura Mariani ha scritto:

    Corneliu !!! Però un po’ di italiano ! Sega non segga.E dai sù…….

  118. Maria Baldassarre ha scritto:

    grillo vai a fare il grilletto nei boschi .sei un povero grillooooooooooooooooooooooooooo

  119. Giuseppe Bonura ha scritto:

    tu vieni a vendere cazzate

  120. Nadir Crive ha scritto:

    e si’ faremo la rivolta e ti prenderemo a calci nei cojoni pirla

  121. Enrico Giostrelli ha scritto:

    Sicuramente non è venuto a vedere te, che non conti niente per nessuno!

  122. Savino Cicoria ha scritto:

    Mangiato pesante, vero Grullo? O hai bevuto troppo?

  123. Antonio Di Palma ha scritto:

    tu adesso stai uscendo dal seminato solo fumo fumo e fumo lascia lavorare i tuoi senatori e deputati che sono meglio di te

  124. Rosina Fanali ha scritto:

    tu cosa vendi chiacchiere come renzino ,obamino fanculo vai con tutti

  125. Domenico Costanzo ha scritto:

    l’armata brancaleone è pronta… vai insetto 😉

  126. Teddy Matteo Rossini ha scritto:

    Toglieteli il vino!

Lascia un commento