•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 3 aprile, 2014

articolo scritto da:

Schumacher pronto a risvegliarsi dal coma

Michael-Schumacher-risveglio

Michael Schumacher, secondo la stampa tedesca, fa passi da gigante e potrebbe risvegliarsi già nei prossimi  giorni.

Le notizie sulle condizioni dell’ex ferrarista, da qualche giorno, non erano proprio delle più confortanti per gli appassionati di Formula 1 e del campione tedesco. Si era sparsa la voce, infatti, che la moglie dell’ex ferrarista avrebbe acquistato una stanza super accessoriata dal valore di 12 milioni di euro per tenere il marito a casa seppur in stato vegetativo. Da qualche ora però le notizie si fanno più rassicuranti, anzi, rasserenanti.

Il magazine tedesco Die Aktuelle, pochi giorni fa, era uscito in edicola con una copertina raffigurante Michael Schumacher intento ad abbracciare la moglie Corinna ed il titolo “Svegliato!”. La notizia, subito smentita, aveva fatto infuriare i tifosi; ma se il magazine non avesse tutti i torti?

La copertina di pessimo gusto

La copertina di pessimo gusto

Anche il più autorevole Bild inizia a sostenere e a diffondere notizie circa un prossimo risveglio del super campione tedesco. 94 giorni dopo l’incidente, si legge sulle colonne della testata tedesca, le condizioni di Schumacher sarebbero in lento ma costante miglioramento. A sostenere questa teoria molto confortante vi è la conferma delle voci a proposito di un trasferimento dall’ospedale di Grenoble, dove attualmente è ricoverato il campione del mondo, ad una clinica privata specializzata nella riabilitazione.

Tutti questi buoni segnali arrivano dopo due giorni in cui i giornali avevano diffuso notizie tutt’altro che ottimistiche: c’era chi, addirittura, aveva presagito la morte di Schumacher entro la settimana. A questi uccellacci del malaugurio, la portavoce della famiglia, Sabine Kehm, ha così risposto: “Ci sono segni molto positivi che ci danno coraggio. Si è detto che Michael sarebbe un caso senza speranza, e che fosse ormai inutile tenerlo in ospedale, ma sono tutte voci senza fondamento.”


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

Trackbacks

  1. gucci 財布 売る み

    other individuals that have devised biggest banking mobile phones ‘re new samsung, kenmore, talkabout but also sony Eriksson. these kinds of businesses persist in renewing and so renewal the companies cell phones products in an effort to beat the oppo…