•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 4 aprile, 2014

articolo scritto da:

Musica, Manu Chao in concerto a Trieste il 27 Giugno

Manu Chao torna in Italia: dopo l’annuncio della sua partecipazione al prossimo Roskilde Festival in Danimarca, arriva quello del suo concerto il 27 giugno prossimo a Trieste, nell’area di Borgo Grotta Gigante.

Nella penisola, a Bologna, Napoli e Gallipoli, Manu Chao aveva suonato l’estate scorsa totalizzando circa 60mila spettatori. A Trieste Manu Chao sarà preceduto sul palco da tre gruppi di supporto che saranno annunciati nelle prossime settimane.

Il cantautore franco-spagnolo porta in Italia il suo ultimo progetto ‘La Ventura’, accompagnato sul palco dal suo bassista storico Jean Michel Gambeat, dal super chitarrista Madjid Fahem e da David Bourguignon alla batteria.

il concerto di manu chao

I biglietti per lo show sono in vendita online su Ticketone.it dalle ore 12 oggi e nei punti vendita autorizzati Ticketone come nei circuiti di vendita internazionali Eventim.si e OeTicket.com dalle ore 12 di domani.

Il concerto, che sarà di fatto un’anteprima del festival balkan in programma a metà luglio sempre nell’area di Borgo Grotta Gigante, è organizzato dall’Associazione Culturale Altramusica con il patrocinio del Comune di Sgonico, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e Azalea Promotion, ed è inserito all’interno dell’offerta turistica ‘Music & Live ideata da TurismoFVG.

Sempre a Trieste si esibiranno i Pearl Jam (22 giugno allo Stadio Rocco) e John Fogerty (9 luglio in piazza Unità).

Condividi su

Sondaggio ius soli

Sondaggio ius soli

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

La ricetta di Orlando

La ricetta di Orlando

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

Lascia un commento