•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 8 aprile, 2014

articolo scritto da:

Movimento 5 Stelle col fiato sospeso, Casaleggio operato al cervello

Casaleggio ricoverato in ospedale, operato per un edema al cervello

Il cofondatore del Movimento 5 Stelle, Gianroberto Casaleggio, è ricoverato da sabato al Policlinico di Milano dove nei giorni scorsi è stato operato per rimuovere un edema al cervello.

La notizia dell’intervento, pubblicata dal quotidiano “Repubblica”, ha trovato conferma in ambienti sanitari e parlamentari. Sulle condizioni di salute di Casaleggio non sono previsti bollettini medici per il massimo riserbo e rispetto della privacy chiesto dalla moglie Sabina Del Monego. Secondo le indiscrezioni di stampa, però, l’intervento è riuscito ed è stato risolutivo.

grillo vicino alla famiglia di casaleggio ricoverato in ospedale

Casaleggio nei giorni scorsi era stato a Marina di Bibbona, in provincia di Livorno, ospite della villa sul mare di Beppe Grillo, per un incontro con i parlamentari e gli attivisti del Movimento 5 Stelle. Il gruppo si era dato appuntamento in spiaggia e Casaleggio aveva preso parte al ritrovo. Ma soprattutto l’ultima settimana era stata particolarmente stressante per lui: proprio sul blog di Grillo c’erano state le “primarie” riservate agli iscritti per eleggere i canditati al Parlamento europeo. Un surplus di lavoro (e stress) per tutto lo staff, Casaleggio in primis.

Il guru del M5S comunque si è ripreso bene e pare che nel giro di quattro giorni potrà lasciare il letto d’ospedale e tornare nella sua abitazione milanese dove dovrà rispettare un periodo di convalescenza. “Casaleggio ha la pelle dura” ha scritto Beppe Grillo sul suo blog augurando al suo amico un pieno recupero. In mattinata sono giunti anche gli auguri via Twitter dal premier Matteo Renzi: “Un sincero in bocca la lupo a Roberto Casaleggio. Davvero, di cuore. Lo aspettiamo in forma per tornare ad essere… in disaccordo con lui!”.

Renzi ha voluto augurare, con un tweet, un sincero in-bocca-al-lupo al confondatore del Movimento 5 Stelle Gianroberto Casaleggio.

 

A stretto giro di posta è arrivata la replica di Casaleggio: “ringrazio sinceramente Matteo Renzi per il suo tweet di augurio e contraccambio l“in bocca al lupo’. Ne avrà più bisogno lui per il 25 maggio“. Dal cofondatore del M5S anche un ringraziamento a tutti coloro che gli hanno dedicato un pensiero.

Alessandra Scolaro


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

62 comments
Pietro Pirozzi
Pietro Pirozzi

Romeo Alberto Affer ci date dei "grullini" ci date dei fascisti, ci dite che siamo sovversivi, ci dite che siamo dei facinorosi quindi al massimo chi fa SCHIFO siete proprio voi, ma andiamo con ordine: Il PD mente spudoratamente e lo fa in maniera così plateale che ormai non c'è nessun bisogno nemmeno di ricercare basta semplicemente seuire anche i tg di regime. Bersani è talmente ONESTO che si è intascato 98 mila euro dalla famiglia RIVA per il caso ILVA e questi sono i commenti che i piddini hanno lasciato sul VOSTRO GIORNALE https://www.facebook.com/NoiControLePagineDiOdioSulMovimento5Stelle/photos/a.560455577370684.1073741828.560243964058512/629915293758045/?type=1&theater quindi non venirmi ad appestare e a farmi la morale ma fatti un esame di COSCIENZA, visto che voi di coscienza non ne avete mai avuta una!

Romeo Alberto Affer
Romeo Alberto Affer

Geggino, detto sincneramente, fai SCHIFO. I tuoi post sono pieni di cose false ed offensive. -Io non mi permetterei mai di insultare un mio avversario chiamandolo "Scorreggino"; -Lo "smacchiatore folle" ha un nome, ed è Pierluigi Bersani, una delle persone più oneste di questo Paese; -"voi fate auguri di morte al Casaleggio" FALSISSIMO. Non ho visto alcun esponente o iscritto PD augurare la morte a Csalaeggio, anzi, spero si riprenda presto, piuttosto siete stati voi ad augurare la morte a Bersani;

Cristallo Liquidfeedba Ck
Cristallo Liquidfeedba Ck

Il buon gusto di non augurare il male...sopratutto a chi obbiettivamente non ha fatto male a te mi sembra il minimo

Angelo Ardito
Angelo Ardito

Ed io che speravo che l'operazione potesse influire a migliorare i GRILLI mentali di quel pazzo...l'erba cattiva non muore mai, è proprio vero!

Antonio Congiu
Antonio Congiu

Auguri ,a Casaleggio, di pronta guarigione. Ora sta bene, perchè gli hanno estrattao un grillo dal cervello.

Manfredi Emmanuele Pizzigallo
Manfredi Emmanuele Pizzigallo

il sig (???) Lai rispetta esattamente le credenziali del vero grullini: ignorante, offensivo e ...... grillino.....

Andrea Lai
Andrea Lai

Stefano Bargagli no! Il pagliaccio sei tu! Pezzo di pidiota!

Aldo Tufano
Aldo Tufano

A troppi grilli per la testa, questo è il suo male.

Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Non vedo che spirito dovrebbe avere un renziano, ti sei lasciato impressionare da un semplice commento, l'inquietante sei tu!

Maurizio Ferrari
Maurizio Ferrari

Si prega vivamente prima di dare dell'idiota ad altra persona farsi un esame di coscienza e andare davanti allo specchio!!!!!

Maurizio Ferrari
Maurizio Ferrari

Gli auguro di riprendersi presto e poi di smetterla di dire cagate e andare fuori dalle balle. ..

Sergio Ciaramita
Sergio Ciaramita

Vi dimenticate che anche il vostro padrone (il fasciogrullo) e' pregiudicato: omicidio plurimo e diffamazione continuata

Paolo D'Eugenio
Paolo D'Eugenio

Mamma mia che poco spirito!!! Sti renziani sono inquietanti!!

Pietro Pirozzi
Pietro Pirozzi

io non sono democratico con i piddini, non posso esserlo, siee marci dentro non ho alcuna stima di voi per qesto sono game over e lo sarò sempre, perchè siete o siete fessi o siete collusi, poichè io non vi reputo fessi siete per forza di cosa COLLUSI

Pietro Pirozzi
Pietro Pirozzi

io starò a game over ma t scorreggino stai messo peggio. intanto fonsie riceve un'altra volta il pregiudicato, siete davveo patetici 20 anni di antibrlusconismo e poi ci fate le leggi assieme.

Pietro Pirozzi
Pietro Pirozzi

mi classifica? Non capisco voi fate auguri di morte a casaleggio vi dobbiamo pure fare un'appluaso

Francesco Andolina
Francesco Andolina

Al suo cervello qualcosa ancora non funziona, era da asportare tutto.

Salvatore Caputo
Salvatore Caputo

Quando verrà bastonato alle europee vedremo il buffone capelluto cosa avrà da dire...

Martina Buda
Martina Buda

Ma se siete così sicuri di vincere alle europee con renzino che fa sfraceli....perché prendersela per una battuta fatta da chi considerate meno che niente???

Alessandro Nizzoli
Alessandro Nizzoli

Auguroni a Casaleggio e auguriamoci che l'Otelma di firenze e suo papá Silvio facciano flop

Loriano Martellini
Loriano Martellini

Tanti auguri Casaleggio e ti auguro una lunga convalescenza ma...lunga lunga lunagaaaa lunaggaaaaaa....llllllllluuuuuuunnnnnnngggggggggaaaaaaaaa.....Oppure vai a fare il vice premier in Romania con Silvio e visto che ci sei portati anche quel comico tuo amico.

Vanni Mircoli
Vanni Mircoli

Alle Europee vincerà Renzi, e Casaleggio poteva risparmiarsi battute di bassissimo livello e di poca intelligenza !!

Giuseppe Bonura
Giuseppe Bonura

Malgrado gli auguri che ho fatto ,da sinistra di cui faccio parte,sempre cafone è,x dirla alla leggera

Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

La risposta di Casaleggio arrogante ed inopportuna, a meno che non volesse essere solo una battuta scherzosa, cosa che mi riesce difficile pensare, visto il personaggio.

Claudio Marchi
Claudio Marchi

Puoi essere miliardario comico e simpatico ma l'ignoranza prevale sempre!!!!!!!

Carlo Bergonzoni
Carlo Bergonzoni

Quello che un grullino medio non capisce, e figuriamoci il loro capo, è che li vogliamo vivi e vitali, e in piena salute. Perché batterli, così, è molto più bello che battere dei morti, come piacerebbe a loro.

Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Non riesce a dimenticare mai la sua cafonaggine!

Dario Garimoldi
Dario Garimoldi

ha fatto l'aggiornamento al microchip che aveva ancora windows xp

Salvino Cognata
Salvino Cognata

Anche nelle malattie non perdono occasione per fare capire quanto sono stronzi.