•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 8 aprile, 2014

articolo scritto da:

Sesso ai mondiali. Per Scolari è ok, ma niente acrobazie!

wags 1

Se il C.T. inglese Hodgson lo vieta ai propri giocatori, Scolari, selezionatore della nazionale brasiliana, non obbliga nessuno ad astenersi, con alcune limitazioni ovviamente… di cosa stiamo parlando? Del sesso ai mondiali per chi non lo avesse ancora capito.

Pochi sono i calciatori che hanno avuto la fortuna di disputare un mondiale, ma chi lo ha disputato ricorda sempre con enorme angoscia quell’altissimo livello di tensione ogni giorno del ritiro. Ovvio è che la tensione deve essere smorzata in qualche modo, altrimenti potrebbe essere causa di pessime prestazioni, ma i calciatori hanno trovato diversi modi per rilassare i nervi nel tempo. L’espediente italiano più utilizzato sembra essere quello della fuga: da tempo i nostri azzurri mondiali, durante le interviste a fine carriera, si lasciano scappare qualcosa a proposito di misteriose scomparse nel cuore della notte.

Il C.T. Hodgson ha severamente vietato ogni attività sessuale per i calciatori inglesi durante il mondiale

Il C.T. Hodgson ha severamente vietato ogni attività sessuale per i calciatori inglesi durante il mondiale

Storicamente uno dei metodi migliori per distendersi è il sesso, ma il sesso ai mondiale è un argomento che ha sempre fatto discutere. Alcuni dicono che non conti affatto, altri che influenzi negativamente le prestazioni. Teorie scientifiche a parte, ci sono alcuni C.T. che hanno negato, nelle varie edizioni, il sesso ai propri pupilli durante il periodo dei mondiali. Non ultimo Roy Hodgson, mister dell’Inghilterra, che da tempo ha dichiarato che Rooney & Co. dovranno restare a secco finché saranno in gara. Vista la bassa età media dei possibili convocati fra le fila della nazionale inglese, si potrà ironizzare su una prematura uscita di scena dei Tre Leoni.

Luiz Felipe Scolari ha già vinto il mondiale nel 2002, sempre sulla panchina della nazionale brasiliana

Luiz Felipe Scolari ha già vinto il mondiale nel 2002, sempre sulla panchina della nazionale brasiliana

Altro continente, altro emisfero, altro sangue. Luiz Felipe Scolari, dall’alto della sua esperienza, sa benissimo che un tale divieto scatenerebbe un gioco di guardia e ladri notturno inutile e sfiancante, sia per i giocatori che per lo staff. Probabilmente è questa la motivazione che lo ha spinto a permettere il sesso ai mondiali ai suoi fenomeni verde-oro che godranno di una camera singola per loro e per le loro rispettive Wags. Queste le parole, pronunciate con un ghigno sotto i baffi, di Felipao: “Se si tratta di sesso normale va bene. Se è normale, è normale, non lo è se si salta troppo in alto. Di norma, i rapporti sessuali vengono praticati in maniera equilibrata, ma ci sono certe forme, certe maniere, persone che fanno delle acrobazie, e questo non va bene!”.

 


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

0 comments