•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 22 agosto, 2014

articolo scritto da:

Iraq, Salvini attacca Renzi: “Ipocrita, venga in stazione a Milano, non a Baghdad”

matteo salvini vendola

“Più che andare in Iraq, inviterei Renzi a venire in Stazione Centrale a Milano, due passi per Roma senza scorta possibilmente, e non si scherza col terrorismo”. Il segretario confederale della Lega Nord , Matteo Salvini, lancia strali all’indirizzo di Matteo Renzi e solleva dubbi sulla sua visita lampo in Iraq. Una missione diplomatica quella di Renzi, si legge tra le parole di Salvini, ospite stamattina di Agorà Estate su Rai Tre, che ha tutta l’aria di essere uno spot al governo più che una reale proposta di sostegno nella lotta contro i terroristi dell’Isis.

“C’è profonda ipocrisia nelle parole di Renzi”, ribadisce Salvini. “Per carità, la vita è sacra e ognuno deve vivere tranquillo e sereno a casa sua, ma, delle due l’una: c’è un rischio terrorismo islamico che ci stiamo coltivando in casa nostra perché questi matti arrivano dall’Inghilterra, dalla Francia”, continua il segretario del Carroccio”. “Ci dicono che sono in Italia, ci dicono che c’è rischio che tra coloro che sbarcano si infiltrino queste persone”, dichiara Salvini. “Mentre Renzi va in Iraq a dire: ‘Attenzione, c’è pericolo’ – ha proseguito – qui sbarcheranno altre migliaia di persone, qualcuno avanza richieste per costruire moschee con soldi di dubbia provenienza. Temo ci sia troppa sufficienza e che ci stiamo coltivando a casa nostra, spero di no, un potenziale esplosivo che stiamo sottovalutando”, mette in guardia il leader della Lega Nord.

IRAQ ITALIA SI ALLERTA DOPO I PRIMI AIUTI UMANITARI

 

“Dico a Renzi, sveglia! – ha incalzato Salvini – Siamo gli unici ad avere un’operazione come Mare nostrum che causa morti più che salvare vite e ha portato centomila persone in casa nostra di cui sappiamo poco e niente”. A margine dell’intervento, Matteo Salvini ha spiegato anche le ragioni che hanno portato la Lega a votare contro l’invio di armi ai peshmerga curdi durante la riunione delle commissioni Esteri e Difesa di Camera e Senato di due giorni fa: “Abbiamo votato contro l’invio delle armi perché è un atteggiamento ipocrita. La Lega dei Curdi si occupa da 12 anni, non da 12 minuti”.

Redazione


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

55 comments
Dario Balducci
Dario Balducci

Ma questo deve dire almeno tre stronzate al giorno altrimenti i seghisti lo licenziano?

Giampaolo Galliani
Giampaolo Galliani

qualcuno di voi che sta criticando Salvini ( non sono leghista ) sa che attorno la stazione di Milano di Italiano non c'è quasi piu niente....gli italiani lavorano per gli extracomunitari........sveglia prima di criticare

Giancarlo Castiati
Giancarlo Castiati

Qualunquismo a parte, il fatto che viene sottovalutato il rischio della presenza terroristica in Italia è vero.

Lello Petrone
Lello Petrone

Andateci entrambi così prendiamo due piccioni con una fava

Paolo Parenti
Paolo Parenti

Glielo dice qualcuno a stò tipo che Renzi È ANCHE Presidente del consiglio europeo per i prossimi 5 mesi? O da lui nella Padania profonda non arrivano le onde radio?

Antonio Polese Jr.
Antonio Polese Jr.

a volte kredo ke ce ne vorrebbero 300 di parlamentari come salvini. a volte dipende dove gira la frittata.

Simone Serafin
Simone Serafin

Salvini un altro che non capisse on casso di questioni estere che son legate anche alla sua Milano....povero populista per quattro voti.....

Maurizio Semprini
Maurizio Semprini

sarebbe meglio andasse in india a riprendersi i nostri maro' chiusi nelle galere indiane

Moscardi Fernando
Moscardi Fernando

se non fosse deficiente non sarebbe il segretario della lega nord

Morski Som
Morski Som

guardo la tua faccia e non so perche' mi viene da dire" toh, guarda che faccia da culo!", ma poi ci rinuncio, perche' offendere i culi?

Romano Fedi
Romano Fedi

Ma Maroni che ci fa? Cogli....ne!!!!!!

Angelina Di Gregorio
Angelina Di Gregorio

Non ci sei tu, duomo della salvezza nordica? Che ci fai in Europa? Urli contro il degrado delle case Alter,accusando il Comune, per poi scoprire che dovevi rivolgerti a Maroni,in quanto di competenza regionale. E ti vanti di aver fatto il liceo classico..

Sonia Carpentras
Sonia Carpentras

questo uomo meriterebbe lui di andare in irac o a gaza....................

Paola Talamonti
Paola Talamonti

Secondo me cerca qualcuno che gli dà un cazzotto sui denti.

Nicola Romano
Nicola Romano

Non perde mai l'occasione per dichiarare a tutti chi è e quanto vale(inutile specificare).

Andrea Assistenza Self Everio
Andrea Assistenza Self Everio

è già venuto a vedere l'expo ,ma andatevene,tu berlusca renzi ,e la banda inutile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piero Bazzoni
Piero Bazzoni

Incomincia ad andarci te alla stazione di Milano ad ascoltare i racconti dei profughi sfuggiti ai jihadisti e Asad. Quanto prendi al mese da eurodeputato ?

John Lollo-fixer Belu
John Lollo-fixer Belu

vacci tu Trota lessa di un leghista, io ogni tanto ci vado....avete devastato tutto il Nord e ancora c'è qualcuno che vi da retta!!!

Luisa Bacocchia
Luisa Bacocchia

chiudi quella boccaccia ,a Milano non comandate voi legaioli?

Riccardo Demaria
Riccardo Demaria

Questo cretino si dimentica che l'Italia ha la Presidenza del semestre europeo. Per lui il mondo termina al confine della Padania.

Alessandro Laudani
Alessandro Laudani

Salvini ancora parla? Negli ultimi vent'anni hanno migliorato le cose loro? A parte tutto sono quelli che hanno fallito più e come gli altri. Cambiasse mestiere.

Massimo Marcer
Massimo Marcer

Salvietti è, prima ancora che milanese, un cretino. Di cretini putroppo ce ne sono troppi... compresi quelli che ne fanno una questione geografica...

Luca Ligios
Luca Ligios

ma basta Salvini!! echeppalle!!!.. e sembra che tutto giri intorno a Milano.. ne ho le scatole di sti Milanesi boriosi e convinti di essere l'unica marcia del paese (sfogone di agosto di un sardo stufo di vedere turisti arroganti)...

DiegoTomba
DiegoTomba

Per quanto Salvini sia un clero-fascista ripugnante, ha ragione a invitare Renzi a porre maggiore attenzione al rischio terrorismo che nasce in seno all'Occidente, che merita altrettanta attenzione almeno quanto quello che si sviluppa fuori dall'italia.

Nunzio Censabella
Nunzio Censabella

Ci è appena stato a Milano e ci ritornerà il 15 ottobre ...

Tommaso Voto
Tommaso Voto

Tu vai in Tanzania a prendere i famosi diamanti

Guido Zaccaro
Guido Zaccaro

Bene ha fatto ad andare a Baghdad.. Male che Milano.... La stazione sia quella che sia... Ancora più Male che Renzi non parli mai del "degrado italico"..

Caterina Brau
Caterina Brau

povero di spirito e anche un po' in malafede

Romeo Alberto Affer
Romeo Alberto Affer

non mi risulta che a Milano ci sia gente che viene sepolta viva, sgozzata davanti a telecamere, posta davanti alla scelta di convertirsi o morire. Salvini pls.

Bartolomeo Antonini
Bartolomeo Antonini

battisti, io ho detto la mia senza offendere nessuno. mo' arrivi tu, uscito da chissà quale cilindro e non trovi altro da fare che offendermi. capirai, quelli come te me li bevo tutti di un fiato ma ti dico che se vuoi, mi puoi scrivere in privato così ti dò l'indirizzo e vieni a dirmelo in faccia che sono ignorante. se hai le palle fallo che ti aspetto. vieni solo così ti "modello" per bene...

Dario Garimoldi
Dario Garimoldi

Salvini è un poveraccio (non di quattrini) in cerca di visibilità.