•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 22 agosto, 2014

articolo scritto da:

Viviana Beccalossi (Fdi) su Facebook su morte romeno “Non mi dispiace affatto”

viviana beccalossi dopo morte romeno

Il commento di Viviana Beccalossi alimenta polemiche. L’esponente di Fratelli d’Italia ha commentato sul suo profilo Facebook la notizia di incidente stradale in cui hanno perso la vita due persone. Il fatto: schianto tra due auto di cui una guidata dal 19enne di origini rumene con un’altra guidata dal padre con a bordo i due figli. Nell’incidente muoiono due delle quattro persone coinvolte: il romeno ed uno dei figli di anni 11 del conducente della seconda auto coinvolta. Queste le parole di Viviana Beccalossi: “Un solo commento, forse cattivo e poco usuale per un ‘politico’: non mi dispiace affatto che questo rumeno ubriaco e assassino sia morto, anzi… E una preghiera per Greta e il suo papà”.

viviana beccalossi

Dopo le critiche ricevuto per il commento a dir poco forte Viviana Beccalossi ha replicato: “Non è razzismo, ma la misura è colma”. “ancora una volta uno straniero si è distinto per un atto vergognoso andando in giro ubriaco e distruggendo una famiglia”. Per Viviana Beccalossi a Brescia la misura è colma ma nella provincia prima in Italia per numero di stranieri sono in arrivo altre centinaia di immigrati”. L’esponente Fratelli di Italia, chiede “la certezza della pena. Altrimenti l’Italia resterà sempre la repubblica delle banane. In Italia Corona è in carcere per quattro fotografie, mentre i criminali sono liberi”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle voluttà

Tutto secondo i piani

Tutto secondo i piani

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

8 Commenti

  1. Eric Camerata del Littorio ha scritto:

    pienamente concorde con la Beccalossi.

  2. Mirko Brambiti ha scritto:

    quoto Viviana.

  3. Andrea Dagna ha scritto:

    Poveretta lei, proprio a Brescia dove notoriamente I BRESCIANI sono tutti astemi anche un paramecio arriverebbe a livelli di intelligenza ed umanità superiori! Chiaramente il colpevole, SE COLPEVOLE, deve pagare ma questi commenti razzisti, oltre a non aver senso al pari del tentativo di riabilitazione di quello schifo d’uomo di Corona, fanno solo male e dimostrano l’assenza di cervello di questa “persona”…

  4. Francesco D'Angelo ha scritto:

    Difficile dare torto. Soprattutto se ci si mette nei panni delle vittime

  5. Francesco Baldino ha scritto:

    Ha detto quello che tutti pensano. Non strappiamoci i capelli.

  6. Andrea Dagna ha scritto:

    Nessuno si strappa i capelli, tranquillo, comunque è anche profondamente sbagliato dire che tutti la pensano così…

  7. Nettuno00 ha scritto:

    Statisticamente gli stranieri causano più incidenti stradali in rapporto alla propria popolazione rispetto agli italiani ed il commento della signora è probabilmente riferito a questa alta propensione a causare incidenti (di cui sono infatti spesso protagonisti nelle cronache), cosi come l’allusione a Corona è riferita al fatto che in Italia chi commette reati non gravi può finire in prigione anche per anni ma chi commette reati gravi come uccidere guidando ubriaco, spesso rimane libero o se la cava con una detenzione di breve durata in rapporto al reato commesso.

  8. Antonio Corvaglia ha scritto:

    che faccia da p….

Lascia un commento