•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 22 agosto, 2014

articolo scritto da:

Grillo insorge: “Campagna vergognosa contro M5S, Renzi è un ebete”

grillo

Beppe Grillo interrompe il silenzio agostano e torna a far sentire la propria voce. In un video pubblicato sul blog, il leader del Movimento 5 Stelle attacca ancora una volta il premier Matteo Renzi: “Buongiorno, non sono né scomparso né latitante. Intervengo perché c’è una campagna stampa contro il M5S che è vergognosa: siamo a favore del terrorismo, dialoghiamo con i terroristi e non con il governo… Queste sono schifezze del nostro ebetino presidente del consiglio”.

Durissimo il giudizio su Renzi: “Se tornassi indietro non solo non parlerei con lui, come ho fatto, dicendo che è una persona non coerente e non affidabile, come gli ho detto, ma direi che è un bugiardo, un falso e un ipocrita. Non ha mantenuto nulla di quello che ha detto. Vorrei chiedere alle persone che lo hanno votato se si rendono conto di quello che ha fatto questo cartone animato fino adesso”.

L’ex comico è in fiume in piena e conclude come aveva iniziato: “Ve lo avevo detto prima, lo avevo già visto prima quando sono andato a incontrarlo, l’Ebete, vi ho detto che non era credibile, se lo incontrassi adesso gli darei anche uno scappellotto, come quelli a scuola – insiste Grillo – Si permette anche di dire che noi abbiamo attinenze con il terrorismo: io vedrò se ci sono gli estremi per chiedergli i danni in nome mio e del popolo italiano”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

85 comments
Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Egr. GIANNUZZI, quali idee? Comunque per applicarle bisognerebbe saperle mettere in pratica quindi aggregarle alle persone, ma quali persone, quel plotone di parolai dediti all'insulto ed alle dichiarazioni roboanti e forzatamente contro-corrente che avete in Parlamento?

Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Cara PAOLA, perché il ricchissimo ex-comico, vomitatore di insulti e parolacce ti dà qualche speranza? Io li metterei nella stessa barca e la farei affondare!

Andrea Assistenza Self Everio
Andrea Assistenza Self Everio

purtroppo di cretini ce ne sono tanti,sopratutto quelli che non si informano che gridano agli scandali parlano a vanvera e continuano a votare RENZI E BERLUSCONI,non rispondono mai nel merito forse perchè il loro orticello non è stato ancora toccato,svegliatevi fatelo per i vostri figli e per il popolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carlo Spadoni
Carlo Spadoni

guardati nello specchio ,ecco quello che vedi e quello che fa campagna contro il tuo movimento

Renata Sanmicheli
Renata Sanmicheli

per forza, non puo' mica fare campagna contro il compagno di merende....

Luca Passantino
Luca Passantino

renzi in autunno abolira' l'art.18 grandissimo matteo ......avanti così per combattere la disoccupazione nn bisogna investire denaro sul mercato del lavoro ma rendere più semplice licenziare

Antonio Crobe
Antonio Crobe

grazie grillo che ci hai dato renzi..........................................

Nicola Romano
Nicola Romano

I solito vocabolario,degno in tutto e per tutto di questo ciarlatano.

Alberto Conti
Alberto Conti

Mai votato, mai sostenuto, sempre avuto come avversario... Queste frasettine preconfezionate tipiche dei seguaci fanatici del loro anziano guru hanno già terminato il loro effetto...

Sergio Failla
Sergio Failla

Campagna vergognosa???? Mettiti la museruola e mettila pure ai vari Dibba, Sibilla, Crimi, Lombardi, Taverna ecc ecc. se siete idioti gli altri che colpa hanno??? Siete voi stessi a farvi male.

Carlo Spallanzani
Carlo Spallanzani

Che poi é a lui che non conviene farlo. Non c é gloria a farsi infilare 40,8 pigne nel culo da un ebete. Gli converrebbe farlo passare per un genio del male

Luisa Bacocchia
Luisa Bacocchia

smettila di cazzeggiare tutti i giorni ,o fai una politica seria o vattene a casa

Bencivenga Antonio
Bencivenga Antonio

intanto gli italiani piu' di uno scappellotto l'hanno dato a voi ... e quanti altri ve ne daranno

Gianna Orofino
Gianna Orofino

Ma scusa, pagliaccio tu che fai? Tutti i giorni spari e offendi chicchessia ma tu quando parli ti ascolti? ?

Giorgio Pantaleoni
Giorgio Pantaleoni

Prima di parlare a volte bisogna collegare la bocca al cervello....

Riccardo Demaria
Riccardo Demaria

Campagna vergognosa ? Non c'è bisogno di nessuna campagna, ci sono le registrazioni delle vostre dichiarazioni farneticanti.

Gene Luca Basso
Gene Luca Basso

Tenetevi ben stretto il vostro alleato Silvio. Vedrete che al momento giusto vi scaricherà ...eheheh

Arcuri Adriano
Arcuri Adriano

Questa è la realtà dei fatti , è vero ho no quello che ho scritto sul governo?le belle parole le fa questa classe politica insieme ai giornalisti, dei fatti che fanno passerella, tutto solo apparenza, niente di concreto per i cittadini, il lavoro prr i giovani c'è io non do lei dove vive solo chein un centro commercialr e non solo su 30 posti offerti ci sono migliaia di curriculum, so solo che ci sono migliaia di esodati e migliaia in cassa integrazione e licenziamenti, per quanto riguards il reddito di cittadinanza, intuisco che lei non ha letto la proposta di legge , non si regala niente a chi ha grilli per la testa , legga la proposta, io personalmente preferisco dare sostegno ad una famiglia in più che pagare un Politico con stipendi d oro , e non produce nulla , si chieda come mai il debito aumenta le tasse anche ,quanto ci costa la politica.

Maffei Giuseppe
Maffei Giuseppe

ma si possono avere personaggi del genere in italia .??? penso proprio di no... ogni giorno demolisce l'italia e tutti noi italiani con le grande cazzate che va dicendo uno che a messo otto milioni di voti in congelatore .??? purtroppo questo personaggio a bisogno di cure urgente...

Gianfranco Mancini
Gianfranco Mancini

Basta con questo imbecille sa solo offendere e denigrare, cacciamolo dall'Italia.

Maurizio Capri
Maurizio Capri

Lei insulta , un buon grillino non c' e ' che dire , pero' non faccia l' intellettuale , non gli viene bene

Paolo Giannuzzi
Paolo Giannuzzi

Complimenti alla maggioranza dei commentatori, continuate a votare quello che avete votato, continuerete ad avere quello che avete avuto

Paolo Giannuzzi
Paolo Giannuzzi

se conosci firenze sai bene che i culi so' fiorentini

Maurizio Capri
Maurizio Capri

Per i ggiovani che hanno voglia c' e' lavoro , per gli altri che aspettano il reddito di cittadinanza ciccia , poca voglia di lavorare e tanti grilli in testa , quindi a lei piace riempirsi la bocca di belle parole , solo che il giochino e' vecchio

Maurizio Capri
Maurizio Capri

Votare , in fondo sono sempre questioni di potere

Stefano Silvestri
Stefano Silvestri

quanto è simpatica e nuova la battuta dell'ebete! Ti prego continua a farla tutti i giorni!

Angelina Di Gregorio
Angelina Di Gregorio

Beppe, fai il buffone nel circo... La politica è una cosa seria e non fa proprio per te!

Guido Cagnoni
Guido Cagnoni

Cosa mi tocca sentire..ormai non mi stupisco piú di nulla...

Luigi Piemonte
Luigi Piemonte

A me piace Grillo ma non mi va che definisca ebete chicchessia.

Arcuri Adriano
Arcuri Adriano

ed ecco che saltano fuori gli struzzi, tirano fuori la testa dalla sabbia ,appena sentono la voce di grillo, vengono a vomitare insulti, senza nessun senso , sensa sapere neanche di cosa parla, dopo un lungo discorso cosa rimane, per un attento giornalista, ebete e scappellotto complimenti,ma io mi chiedo ma avete un vostro cervello per valutare tutto l 'insieme? ho vi soffermate ad una frase, tutti questi che criticano il movimento, ditemi cosa fà questa classe politica ladra corrotta e mafiosa per il paese per i cittadini, la prima cosa che pensano riformare il senato, toglierlo dalle scatole, impiccia, pero gli da l'immunità, e rmborsi, niente risparmio, legge elettorale a maggioranza assoluta con la scusa del governare, quindi un governo che approva qualsiasi porcata, il parlamento a questo punto mi chiedo a che serve, riforma giustizia, eliminare le intercettazioni , eliminare articolo 18, premetto che a me non mi tocca minimamente, pensioni, tutto questo cosa serve per l'economia, nessuna proposta anticcorruzione nessuna per il conflitto d'interesse,niente per i giovani, niente per il cittadino,niente sacrifici per loro, continuano a prendere soldi a fiume, noi dobbiamo fare i sacrifici, il debito aumenta le tasse aumentano, e ancora credete, questi politici, che si arricchiscono alle nostre spalle, io non posso credere, almeno voi che criticate il movimento abbiate la decenza di non lamentarvi di questa situazione del nostro paese. w l'Italia.

Piero Nanni
Piero Nanni

ma non si è mai guardato allo specchio?????????

Lidia Mora
Lidia Mora

grillo mi fai vomitare x quando fai schifo

Stefano N Bianco
Stefano N Bianco

In effetti elementi come Al Dibbah fanno temere per il futuro del genere umano. ..