•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 28 agosto, 2014

articolo scritto da:

Meloni (Fdi) a Del Piero “Non giochi in India fin quando non tornano i Marò”

“Rivolgo un appello ad Alex Del Piero affinché rifiuti l’offerta di giocare in India fin quando i nostri marò’ non torneranno in Italia”. E’ l’appello del presidente di FdI-An, Giorgia Meloni. “Del Piero non ha bisogno nè di soldi nè di fama visto che è un simbolo indiscusso del calcio italiano e un’icona mondiale. Una simile presa di posizione da parte sua – conclude – sicuramente non passerebbe inosservata e potrebbe essere un importante segnale nei confronti del governo indiano”.

La questione Marò-India incrocia l’Italia in questi giorni anche su un altro versante: quello del matrimonio della figlia terzogenita del magnate indiano Pramod Agarwal. Il Viminale nelle scorse settimane ha detto di temere possibili conseguenze collegate alla sicurezza allertando la Prefettura di Brindisi. Infatti in vista del matrimonio indiano che avrà luogo tra il 3 ed il 6 Settembre saranno intensificate le misure di tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico. In Puglia da giorni sono iniziati i preparativi: al ‘banchetto’ (si fa per dire) ci saranno 800 invitati.

marò india del piero

Tornando all’aspetto legato alla sicurezza la prefettura sta adottando misure di prevenzione ordinaria, così come accade in caso di presenza di personalità del mondo dello spettacolo, considerando però anche il rischio di eventuali proteste con riferimento alla vicenda dei due marò pugliesi, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, in India ormai da più di due anni.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: