•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 29 agosto, 2014

articolo scritto da:

Rassegna stampa: Russi in Ucraina, Rinvio per la riforma della scuola

Libero

L’avanzata dei Russi nel sud est dell’Ucraina e il rinvio della riforma della scuola per problemi sulle coperture sono le due notizie in apertura sui giornali di oggi. La Stampa commenta le riforme del governo: “Tante idee ma confuse”. Il Corriere della Sera dà voce a Palazzo Chigi: “Resistenze molto forti ma possiamo farcela”. Per Repubblica “i tanti annunci gelano la fiducia”. Il Fatto Quotidiano bacchetta il premier: “Altro che big bang, Renzi tutto da rifare”. Europa sottolinea “il rischio delle alte aspettative”.

Il Messaggero sulla crisi in Ucraina: “Obama indeciso, Europa debole, Onu impotente”. Il Manifesto apre con un titolo eloquente: “Sconfini d’Europa. In Ucraina le truppe ribelli sfondano e aprono un nuovo fronte di guerra”.

Libero invece apre con le terribili immagini della decapitazione di quattro prigionieri considerati spie del Mossad (il servizio segreto israeliano). “Decapitazioni e crocifissioni in diretta web. Civiltà islamica 2.0. Dopo dieci anni non è cambiato nulla anzi. In Iraq e Siria l’orrore dilaga anche se in Italia è pericoloso parlarne: si rischiano processi per islamofobia. Ma una religione in nome della quale si squartano le persone non può che far paura”.

giornali

L’attacco di Raggi al governo – CLICCA IL VIDEO

L'attacco di Raggi al governo

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Salvini: "Il centrodestra è morto". Secondo voi il segretario leghista ha...

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

Qui si fa il Jobs Act o di muore

Qui si fa il Jobs Act o di muore

articolo scritto da:

0 comments