•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 29 agosto, 2014

articolo scritto da:

Italiane impazzite per Torres: Milan in pole, Roma in stand by, Juve su Falcao

italiane-torres

Nelle prossime ore si scatenerà una guerra tra i grandi club italiani a causa del cartellino di un giocatore, forte ma non fortissimo. Stiamo parlando di Fernando Torres, attaccante spagnolo in uscita dal Chelsea di Josè Mourinho, richiestissimo soltanto da Milan, Juventus e Roma. E’ lui, insomma, il tormentone di questa povera sessione di calciomercato italiano.

MILAN IN VANTAGGIO – Sembrerà strano ai tifosi rossoneri abituati ad operazioni low cost, ma è proprio il Milan in netto vantaggio sulla trattativa per portare Torres in Italia. Galliani vuole l’attaccante in prestito per due anni con l’opzione per il terzo, e ha messo sul piatto circa 4 milioni di ingaggio. Niente male per l’entourage del giocatore, che vuole andarsene dalla grigia Londra e da quel tecnico che odia con tutto il cuore. Tuttavia restano da convincere i Blues a sganciare a Torres una cifra attorno ai 7 milioni, a titolo di buonuscita.

galliani-barbara-berlusconi

ROMA ALLA FINESTRA – Qualora non dovesse andare in porto l’affare Torres al Milan, ecco altre due squadre italiane pronte a sfidarsi a colpi di milioni per assicurarsi le prestazioni del giocatore. La Roma, che ha incassato oltre 26 milioni dalla cessione di Mehdi Benatia al Bayern Monaco, vorrebbe scommettere sul giocatore il cui talento non è mai del tutto esploso. I giallorossi non avrebbero problemi ad alzare l’ingaggio promesso dal Milan ma restano molti dubbi: Torres giocherà titolare oppure vedrà le partite dalla panchina o, peggio, dalla tribuna?

roma-benatia-bayern

JUVE, PAZZIA FALCAO – La Vecchia Signora pare stia disturbando il Milan nella trattativa, non si sa bene per quale motivo visto che i bianconeri sono impazziti per Radamel Falcao. Il fortissimo colombiano del Monaco vorrebbe cambiare aria e la Juventus sarebbe una destinazione più che gradita. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse del Real Madrid, club per nulla in crisi viste le pazzie degli ultimi mesi.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

0 comments