•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 14 settembre, 2014

articolo scritto da:

Pascale promuove Renzi: “E’ coraggioso ed è più cattivo di Silvio”

compagna berlusconi

Silvio Berlusconi è ancora il presente e il futuro di Forza Italia. Almeno secondo la sua compagna, Francesca Pascale. “L’unico magico in circolazione è lui. Il resto è solo un’invenzione, di coloro i quali, lui non ritiene di dover incontrare, così attribuiscono ad altri la responsabilità dei mancati colloqui” afferma in un’intervista al Fatto Quotidiano.

smentita la notizia di francesca pascale scappata di casa

Pascale interviene anche sul botta e risposta tra Maria Rosaria Rossi e Raffaele Fitto che ha sottolineato come all’interno di  Forza Italia il clima non sia dei più felici. La compagna dell’ex premier prende le difese dell’amica. “Maria Rosaria Rossi, è la mia terza sorella. E non mi sono piaciuti gli attacchi che le ha rivolto in questi giorni Raffaele Fitto, sfrutta ogni occasione per fare il bastian contrario. Maria Rosaria ha tutto il diritto di parlare, come lo ha ogni esponente del partito”.

Pascale respinge anche l’idea che Forza Italia sia allo sbando. “Neanche per idea – afferma -, forse qualcuno vuole fare il figo, vuole fare il piccolo Berlusconi senza riuscirci. Il carisma del presidente è unico”. Il rientro di Alfano, aggiunge, “mi pare difficile, ma la politica ha altre regole rispetto a quelle della vita normale”. Renzi, osserva, “è coraggioso, al limite della temerarietà . È caparbio, è fortunato, forse anche un pò cattivo, di quella cattiveria che in politica ci vuole e che il nostro presidente non ha, a Berlusconi piace e gli riconosce, mi ripeto, una certa dose di cattiveria”. “Marina Berlusconi è bravissima – afferma anche Pascale – ma è molto impegnata con la sua splendida famiglia e con le sue importanti responsabilità di lavoro. E poi il presidente è assolutamente contrario”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

41 comments
Roberto Moccia
Roberto Moccia

a questa la crema di cazzo gil ha dato al cervello

Silvano Sussi
Silvano Sussi

hahahahaha..... e anche più giovane....... lui sì che c'è l'ha duro....hahahah

Luca Mazzeo
Luca Mazzeo

Voglio ben SPERARLO che sia più cattivo

Pietro Favaro
Pietro Favaro

... e se lo dice LEI che di certe cose se ne intende ....

Serafino Calendano
Serafino Calendano

ci voleva Renzi per fare ciò che all'umo basso di Arcore, non è mai riuscito..........

Flavia Dandrea
Flavia Dandrea

Haaaasaaaaasaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Andres Pablo Pietkiewicz
Andres Pablo Pietkiewicz

I partiti si basavano su valori e ideologie, principi scomparsi per cui oggi parliamo di caste. Renzi si stà avvicinando sempre di più a Berlusconi perchè ha nemici alle spalle e perche ha capito che siamo sudditi di quel Europa che ci ha imposto Monti prima e Letta poi, caste appunto.....

Rafus Valese
Rafus Valese

....e questa da dove e' uscita???????dategli un lecca-lecca....almeno sta zitta

Morski Som
Morski Som

adesso che conosco il pascal pensiero mi sento molto piu' tranquillo, che bella informazione!

Miky Isola
Miky Isola

Con questa Agenzia di rating siamo veramente in una botte di ferro...chissà avrà studiato anche lei alla Bocconi?

George Ross
George Ross

Con certa gente che a nel partito che gridano alle riforme e poi al momento che c'e' qualcuno che le fa' come fece gia' Berlusconi e poi fatte abolire dal PD, ora le sta facendo Renzi e chi si oppone a Renzi i vari D'Alema , BERSANI e il loro seguito, tutti cio che promossero il referendum, contro le riforme di Silvio !!!"ora pero' e' vero che Renzi e' tosto nelle sue decisionj e fa' bene anche perche' Berlusconi allora era solo , invece Renzi a l'appoggio del partner NCD e l'aiuto nelle riforme di forza Italia.. bene vai avanti e mettili tutti a dormire, quelli che dichiarano guerra, allo sviluppo e modernita ' del paese !!!! .Poi il conto lo salderemo noi con questa gente, all' atto delle prossime elezioni !!!

Pino Iaco
Pino Iaco

..."il triangolo no non l'avevo considerato, d'accordo ci proverò, la geometria non è reato, garantisci per lui per questo amore un po articolato, mentre io lo rischierei, ma il triangolo lo rifarei.."

David Vicini
David Vicini

Praticamente ha detto che Silvio e' un figlio di p u t t a n a..cosa che già sapevamo e Renzi lo è ancor di più...cosa che già sappiamo:-))

Marco Angius
Marco Angius

Molto meglio silvio Berlusconi anche perché lui la riforma della giustizia non l'ha mai sfiorata invece l'ebete di Firenze la vuole stravolgere a suo piacimento con l'immunità per i parlamentari

Marco Corvi
Marco Corvi

Ma quanto è buono Silvio, mai fatto del male a nessuno........ tutti contro di lui, un santo! Ma vai a cagare!

Ocram Pourquoi
Ocram Pourquoi

A beh...ora che l'erede di Nilde Iotti ha parlato, mi sento meglio