•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 16 settembre, 2014

articolo scritto da:

Rassegna stampa: L’Ocse boccia l’Italia, Altra fumata nera per il Csm

Libero

Due sono le notizie che si dividono le prime pagine dei giornali: l’ennesima bocciatura dell’Italia, questa volta da parte dell’Ocse e la mancata elezione dei candidati Pd e Forza Italia alla Corte Costituzionale.

Il Corriere della Sera scrive: “Il caso Consulta non è chiuso”. Per il Fatto Quotidiano l’ennesima bocciatura dei candidati Pd e Forza Italia al Csm è una “rivolta contro Renzusconi”. Libero e La Padania danno i voti a Renzi prendendo spunto dall’ultima rilevazione dell’Ocse che ha rivisto al ribasso le stime del Pil Italiano: “Renzi prende uno 0 e un 4” scrive Libero mentre il quotidiano del Carroccio titola: “Un cinque a Renzi”. Il Giornale si occupa di tutt’altro e chiede al governo di smettere con “gli aumenti Iva”: “Ipotesi di alzare le aliquote dal 4 al 10%. Commercianti in rivolta”. Secondo  La Stampa invece il governo starebbe lavorando per aiutare gli artigiani. Come? “Scorporando dall’Irpef il reddito di impresa”.

giornali


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

1 comments
La RAI ai Cittadini - Aderisci anche tu - MoveOn italiano
La RAI ai Cittadini - Aderisci anche tu - MoveOn italiano

FIRMATE E CONDIVIDETE!!!! Con PD al governo il terzo canale rai vada a giornalisti senza padrone ANTONIO PADELLARO-MARCOTRAVAGLIO-PETER GOMEZ-OLIVIERO BEHA http://www.change.org/p/a-tutti-gli-italiani-rai-tv-roma-ora-che-il-pd-è-al-governo-diamo-il-terzo-canale-rai-tv-all-opposizione-a-un-giornalismo-senza-padroni?share_id=suobGBdSmI&utm_campaign=friend_inviter_chat&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition&utm_term=permissions_dialog_true