•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 18 settembre, 2014

articolo scritto da:

Shock Parma: si ferma Biabiany

parma-shock-biabiany-stop

Un mese da dimenticare per Jonathan Biabiany.
L’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, ha gelato tutti in conferenza stampa svelando un particolare mai emerso prima: Biabiany soffre di un’aritmia cardiaca.
Spostiamo l’orologio indietro di circa due settimane: la sessione di mercato estiva è agli sgoccioli e il Milan si prepara a dare l’assalto decisivo all’esterno francese. Dopo l’esclusione dall’Europa League il presidente gialloblù Ghirardi ha perso interesse ed entusiasmo, vuole puntare su una squadra giovane e le punte di diamante della rosa allenata da Donadoni sono messe in vendita.
Biabiany rappresenta l’uomo ideale per il nuovo Milan di Inzaghi: veloce, duttile e tremendamente desideroso di una grande chance nel calcio che conta.
Biabiany e Leonardi
La trattativa, per la seconda volta consecutiva, si interromperà sul più bello a causa del rifiuto di Zaccardo di tornare in terra emiliana.
Dopo due settimane però Pietro Leonardi svela un segreto clamoroso: “è comparsa un’aritmia cardiaca mai avuta prima e abbiamo stoppato immediatamente l’attività agonistica del calciatore. Per il rispetto della privacy abbiamo omesso la verità in questi giorni.
Jonathan rientrerà in campo solo quando ci saranno i presupposti per la totale sicurezza della sua salute”.
L’esclusione di Biabiany nelle prime due giornate di campionato avevano lasciato pensare ad una problematica di tipo contrattuale con l’esterno francese: dopo essere stato ad un passo dal Milan Biabiany non aveva più stimoli e aspettava la prima occasione utile per essere ceduto.
La verità, purtroppo, è ben più grave. Nell’attesa di avere un riscontro più dettagliato della situazione non si può far altro che augurare a Jonathan Biabiany una pronta guarigione.
Forza Jonathan!

Condividi su

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

Mai dire Mao

Mai dire Mao

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

Lascia un commento