•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 26 settembre, 2014

articolo scritto da:

Pascale promette: “In Forza Italia nascerà dipartimento per i diritti civili”

pascale

“In Forza Italia nascerà presto un dipartimento per i diritti civili”. L’annuncio è di Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, ospite di Il geco e la farfalla, la trasmissione di Radio Capital condotta da Benny e Vladimir Luxuria. Lei e Silvio siete una coppia trasgressiva? “Completamente trasgressiva, con 50 anni di differenza, se non è trasgressivo questo!”, scherza la compagna del Cav, che ribadisce il suo impegno in prima persona a tutela dei diritti civili, anche in qualità di iscritta all’ArciGay e a GayLib: “Appoggio la battaglia a favore dei diritti civili, che non è personale, ma è una battaglia di civiltà, da prima del fidanzamento con Berlusconi. La sento mia da tantissimi anni, dai tempi del liceo”.

compagna berlusconi

In Forza Italia, assicura, “nascerà un dipartimento per i diritti civili. E spero nasca il prima possibile, perché se ne sente l’esigenza”. Su questo tema l’ex premier mi segue, dice Pascale, perchè “lui nasce liberale. Il problema, semmai, non è lui, ma sono i partiti della nostra coalizione. L’Ncd -attacca- è un problema non solo per i diritti civili, ma per l’Italia. Un partito del 2% che si permette di giudicare tutti”. E il Pd? “La Boschi si è espressa chiaramente a favore dei diritti civili, ma -risponde- oltre ai partiti, serve che la gente scenda in piazza e si faccia sentire”. Lei ballerebbe con le drag queen? “Certo, nessun problema”, taglia corto Pascale che rivela: “Berlusconi da tempo ha fatto un fioretto e non balla più“. Qualche giorno fa, a San Siro, lei è sembrata allontanare l’abbraccio di Berlusconi. “È un equivoco -spiega- e sono dispiaciuta da morire. Lui mi ha preso il braccio, C’era tanta gente, mi sono scostata per far fare alla gente delle foto con lui. Sennò dicono che sto sempre in mezzo”. Porterà Dudù al Gay Village? “No, sennò mette il boa di struzzo” scherza Pascale. Ma Dudù è gay? “Per me sì!”, risponde ancora con una battuta.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

9 comments
Auro Gall
Auro Gall

I diritti incivili di FI sono già stati attuati sin dalla nascita del partito. Per loro "diritti civili" significa affogare ulteriormente nella realtà oppressiva milioni di italiani!!!

Tommaso De Falco
Tommaso De Falco

Ma ' sta signora che si erge a capo partito : che background culturale possiede, che studi ha fatto, quali sono stati i suoi impegni politici, insomma chi è ? La ricordo ragazzina che sculettava nelle gags del " O CAFON " del noto comico napoletano Oscar Di Maio, e, mi seccherebbe tantissimo se un giorno una persona simile dovesse essere essenziale per decidere sul presente e sul futuro di tutti noi! Lo fece, già, in un recente passato, il suo ridicolo compagno, e gli esiti sono ancora sotto gli occhi di tutti ... macerie solo e soltanto macerie !

Gianni Dandini
Gianni Dandini

Mo' si che possiamo andare a dormire tranquilli!!!

Marco Corvi
Marco Corvi

Che pena...... Pascale, Boschi, Madia .......

Lello Petrone
Lello Petrone

Già sono state valorizzate le badanti di delinquenti ottuagenari