•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 29 settembre, 2014

articolo scritto da:

Caltagirone, sponsor di Renzi: “Ha energia, fa bene a non arrendersi”

caltagirone marino

Nell’ultima settimana i cosiddetti “poteri forti” lo hanno attaccato da tutti i fronti. Oggi però il premier Matteo Renzi riceve un assist da uno degli imprenditori italiani più noti e discussi: Francesco Gaetano Caltagirone. “Renzi sta mostrando pochissima disponibilità ad essere manipolato, e gli va riconosciuto – spiega l’imprenditore in un’intervista al Corriere della SeraÈ dotato poi di una grande energia e di un forte desiderio di risolvere i problemi. Ed è giusto che non si arrenda a quella continua mediazione tipicamente italiana, che è come a tavola mischiare l’acqua col vino. L’assidua mediazione è nemica dell’eccellenza. Soprattutto se si tratta non di idee ma di interessi”.

Francesco Gaetano Caltagirone

Caltagirone ha stima anche del governatore Zingaretti e del sindaco Ignazio Marino dice: “Penso possa rappresentare un valore per Roma se continuerà con la sua indisponibilità ad essere manovrato, se si circonderà di persone di livello come ha cominciato a fare. Sono insomma convinto che possa contribuire a moralizzare questa città”.

L’attacco di Raggi al governo – CLICCA IL VIDEO

L'attacco di Raggi al governo

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Salvini: "Il centrodestra è morto". Secondo voi il segretario leghista ha...

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

Qui si fa il Jobs Act o di muore

Qui si fa il Jobs Act o di muore

articolo scritto da:

12 comments
Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

E' un attacco, in pratica, da parte dei suoi nemici; è pur sempre il suocero del politico "banderuola" Casini, che, escluso dal potere, si vendica!

Marco Corvi
Marco Corvi

Oh tutti quelli che hanno qualcosa da difendere sono con Renzi! Alla faccia dei poteri forti contro! Ma se questi sono tutti con Renzi ci sarà una fregatura? Mmmmmhhhhhh.......

Irene Moretto
Irene Moretto

Intanto vampirizza il giornale in suo possesso ....chiusure di redazioni cassa integrazione ....e tiriamo la volata a 'staltro premier........

Massimo Donizelli
Massimo Donizelli

Tutti in famiglia!!! Parlano i "poteri forti" de nojantri....