•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 2 ottobre, 2014

articolo scritto da:

Di Stefano (M5S): “Prenderei Bersani a calci in c…”

di stefano

>Duro attacco del deputato M5S Manlio Di Stefano contro l’ex segretario dem Pierluigi Bersani. “Meraviglioso Pierluigi Bersani – scrive il grillino su Facebook – che alla giovane età di 63 anni si sveglia da un torpore lungo 20 e si accorge di un sistema malato, di cui fa parte da sempre, che ora non gli sta più bene, ma che non intende lasciare (solita solfa piddina alla Civati)”.

“Il redivivo maistato-leader del Pd – incalza Di Stefano – non pensa a una scissione ‘io resto nel Pd con tutti e due i piedi ben saldi’, ma non accetta insegnamenti dai traditori (lui povera anima ha tradito ‘solò gli italiani in fondo) e dichiara ‘non mi vengano a insegnare come si sta in un partito quelli che hanno fatto parte dei 101’ (i famosi che impallinarono Prodi… ogni tanto ricordano anche il vero). Poi si supera e, dopo 20 anni di indebolimento dei diritti dei lavoratori da parte della “sinistra” italiana, annuncia che sul Jobs Act ‘Si discute, si presentano gli emendamenti, ma poi si sta con il Pd’, come dire ‘facciamo finta di essere di sinistra ma poi comanda la destra”.

bersani-large

“E infine – prosegue il deputato M5S – la perla, la folgorazione sulla via di Damasco, o del Nazareno, accusa Matteo Renzi di prendersela con tutti, dalla minoranza ai magistrati, tranne che con Silvio Berlusconi che ‘ha governato dieci anni. Ohhhhh ci siamo svegliati? Hai preso un caffè? E tu Bersani con chi hai governato invece? Non dici nulla della candidatura alla Corte Costituzionale di Luciano Violante ovvero un uomo di Silvio Berlusconi? Non dici niente degli ultimi 20 anni in cui tu in primis hai camminato a braccetto col Cavaliere/puttaniere? Siete tanto falsi da far impallidire Pinocchio. L’unica soluzione per questo Paese e mandarvi a casa a calci nel deretano per non vedervi più nemmeno entrare in un palazzo istituzionale. Indegni e traditori della Costituzione e della speranza degli italiani”, conclude Di Stefano.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

125 comments
Alex Parela
Alex Parela

Io prendo a claci in culo voi 5-Stelle che avete rifutato la proposta di Governo che vi faceva Bersani e non avete votato Prodi. Vergognatevi.... siete in Parlamento a scaldare la sedia senza concludere un cavolo.

Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Anch'io, avrebbe dovuto, a suo tempo, sputare in faccia alla Lombardi!

Luigi Monge
Luigi Monge

povero piccolo uomo e tu voi siete il futuro ma per favore buffune

Enrico Carboni
Enrico Carboni

Povero pezzo di MERDA. .. Dovrebbe avere il coraggio di dirlo in faccia all interessato. Come minimo si ritrova con una scarpa ficata in CULO e l altra in quella bocca sparaminchiate .

Elena Giromini
Elena Giromini

Se i politici dovessero prendersi a cazzotti sui denti x ogni cavolata. ...a renzi non resterebbe neppure la dentiera

Giovanna Pau
Giovanna Pau

Di Stefano dovrebbe mettersi davanti allo specchio e prendersi a cazzotti sui denti per ogni cavolata che dice.

Toti Liaci
Toti Liaci

Il governo-mancato non ve lo si può proprio prdonare. E oggi c'è Renzi.

Alan Ford
Alan Ford

secondo te davvero i 101 vostri eroi avrebbero votato la fiducia ad un governo PD M5S? Ha ragione Bersani "Mica sono matto". Lo avrebbero bruciato dopo 5 minuti. Infatti hai visto Prodi?

Alan Ford
Alan Ford

Ancora idioti che la menano con la favoletta SMENTITA PURE DA BERSANI. Guarda che c'è la sua dichiarazione agli atti, sveglia se ci sei.

Riccardo Desantis
Riccardo Desantis

con Bersani ci avrebbero dovuto parlare non fare a botte...e qui subito i grillini "ah ma non voleva alleanze,voleva solo i voti per partire"...non capite che loro(i m5s) avevano il ricatto della fiducia,che erano l'ago della bilancia e che avrebbero condizionare il "supporto per la partenza" a pretese ben precise...giocando di strategia qualche cosa l'avrebbero ottenuta,così invece hanno ottenuto il nulla

Gianna Orofino
Gianna Orofino

Fuori come un balcone e il loro leader ....fatte schifo

Beppe Serra
Beppe Serra

Ale milanista, già si capisce quanto vali dal nik, vieni che vediamo che letame sei

Roberto Piras
Roberto Piras

O mio Dio, il grillino ha detto una parolaccia! Cess ma in che mondo viviamo!! Ora vado a portare la carta igienica nella scuola di mio figlio, perché San Matteo non la finanzia, poi vado a lavorare sottopagato e col contratto in scadenza. Come San Matteo? La riforma s' è arenata, mi aumenti le mie tasse, fai in modo che mio figlio possa essere licenziato più facilmente mentre io non arriverò alla pensione? Ma cazzo, TI AMO!!!!

Alberto Tosetto
Alberto Tosetto

manlio chi? Ah il lobbista a 20mila/mese pubblici, capito.

Frattali Gian Marco
Frattali Gian Marco

Ritengo che Bersani sia uno dei pochissimi politici seri. Il M5s ha una grossa responsabilità. Vergognatevi!!!

Atzori Sandro
Atzori Sandro

Pensa quanti calci io ti prendo nelle palle ...

Ale Milanista
Ale Milanista

Caro Collinelli Andrea , le tue puttanate valle a sparare contro il tuo PD e nn rompere con le stupidaggini. Neanche ricordi quando in TV e in tutte le salse hanno detto che le alleanze con il M5S nn la volevano . Non farci perdere tempo e piuttosto preparati ad una rivoluzione armata e cruenta e cerca di capire da che parte stare

Marco Metta
Marco Metta

sì infatti, brucia non contare nulla, in quanto elettore pdiota. Servite solo quand'è ora di pagare 2 euro per "votare" chi vi farà pagare ulteriori tasse. Ma voi siete contenti così. Cornuti e contenti. :)

Roberto Drioli
Roberto Drioli

ma se avete fatto rescuscitare il berlusca ipocriti che non siete altro

Carlo Riccitelli
Carlo Riccitelli

Toni un po' esagerati ma condivisibili!!! SX e DX in Italia sono la stessa cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vincenzo Nigro
Vincenzo Nigro

sto' figlio di comico parla con il culo, la disfatta di Bersani è a carico dei figli del comico milionario. bè adesso anche i figli sono stipendiati dagli italiani.

Raul Davolio
Raul Davolio

...de luca...parla de calcio, forse te viene meglio....

Raul Davolio
Raul Davolio

...franco...tu avresti fatto come berlusconi e fini, che so' usciti dall'aula alla votazione per entrare nell'euro, e ci avresti costretti tutti a imbarcarci per la libia in cerca di fortuna...

Sonia Carpentras
Sonia Carpentras

e io prenderei voi a calci in culo perche' avevate una speranza e l'avete buttata

Antonio Gemma
Antonio Gemma

Bersani dovrebbe prendere tutti voi a calci in culo, vi aveva offerto di governare il paese e vi siete defilati, evidentemente avete ritenuto più facile fare i GIULLARI del palazzo piuttosto che rendervi responsabili...

Luca Antonini
Luca Antonini

purtroppo i 5Stelle continuano a non capire che da 20 mesi non hanno ancora capito cosa si deve fare per poter aiutare il Paese ad uscire dalla crisi. a volte mi chiedo se vogliono realmente aiutare il Paese ad uscire dalla crisi. secondo me sono tutti pagati dagli USA.

Cosimo Ettorre
Cosimo Ettorre

Emilia Polcaro In merito a ciò che è stato fatto la lista è lunga e considera che lavoriamo in minoranza.In merito ai fascisti e leghisti vorrei farti notare che è il pd che ha scelto di fare le riforme con loro.Pacche sulle spalle ed abbracci con Calderoli dopo la riforma del titolo V di cui lui,insieme alla Finocchiaro, ha fatto il relatore.Storia vecchia o recente cambia poco.Hai un problema di memoria

Orlando Cervoni
Orlando Cervoni

Il punto, secondo me è uno: il pd ha sbagliato a fare il goveerno Monti, altrimenti vinceva da solo e se si votava nel 2011 5 stelle restavano al 5%. Il voto del 2013, per me, significava solo una cosa: alleanza fra pd e grillo. Non l'hanno fatto e i padroni si sono ripresi tutto. Quando, di notte, tidanno uno schiaffo, vai a vedere chi te lo ha dato.

Cosimo Ettorre
Cosimo Ettorre

Emilia Polcaro Scudo fiscale o Ex Cirielli per esempio.Il pd abbandonando l'aula consenti il passaggio di queste zozzerie.Ma si sa che le prescrizioni brevi han fatto comodo a tutti al pari dello scudo x rientrare con soldi evasi dall'estero come fece Mian de L'Unita'.L'inizio dello schifo fu l'accordo tra B. ed il PD sulle concessioni televisive per 4 soldi.Violante spiego' bene l'accordo.In questi anni chi ha voluto informarsi ha potuto farlo. Noi invece facciamo una cosa che è una novità assoluta nel panorama politico italiano.Opposizione.