•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 15 aprile, 2014

articolo scritto da:

Berlusconi assisterà gli anziani in un centro fuori Milano

berlusconi interdizione

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha concesso a Silvio Berlusconi la pena alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali per scontare la condanna per il processo Mediaset, al netto del condono, di un anno.

Il provvedimento con cui il tribunale di sorveglianza di Milano ha concesso a Silvio Berlusconi l’affidamento in prova ai servizi sociali è stato notificato poco fa ai legali dell’ex premier. Secondo quanto appreso dall’Ansa,  Silvio Berlusconi andrà ad assistere gli anziani in un centro per anziani a Cesano Boscone (Milano) della Fondazione Sacra Famiglia.

Centro Diurno Anziani1

Le restrizioni decise dai giudici del Tribunale di sorveglianza di Milano consentiranno a Silvio Berlusconi di seguire, in modo piuttosto ampio, la prossima campagna elettorale per le europee. L’ex premier è infatti autorizzato “come da sua richiesta a recarsi in Roma, presso il domicilio da lui indicato, dal martedì al giovedì, con rientro al suo domicilio in Lombardia, entro le ore 23 del giovedì stesso”. È quanto si legge nel comunicato stampa diffuso dal presidente del collegio Pasquale Nobile de Santis.

“La decisione del Tribunale di sorveglianza di Milano appare equilibrata e soddisfacente anche in relazione alle esigenze dell’attività politica del presidente Berlusconi”. Lo dichiarano i legali di Silvio Berlusconi, Franco Coppi e Niccolò Ghedini

 


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

5 comments
Andrea Bellisario
Andrea Bellisario

Capirai che pena ....siamo tutti liberi di frodare se queste son le pene

Giancarlo De Luca
Giancarlo De Luca

una volta alla settimana per 4 ore poi potrà scorazzare e destra e a manca per dare una mano al suo figlioccio renzi per continuare a fare danni senza sosta