•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 10 ottobre, 2014

articolo scritto da:

La Manaudou si racconta:”Marin e la Pellegrini mi hanno preso in giro”

manaudou-disneyland

Entre les lignes è il titolo della tanto attesa autobiografia dell’ex nuotatrice francese Laure Manaudou, al centro qualche anno fa di un’intrigante love story con il collega Luca Marin, passato poi tra le braccia di Federica Pellegrini. “Già  dieci anni fa mi chiesero di scrivere un’autobiografia”, confessa, “ora che è giunto il momento, vi racconto la mia vita”.

“NON MI E’ MAI PIACIUTO NUOTARE” – L’opera riscuoterà sicuramente molto successo non solo in Francia dove l’ex nuotatrice è molto amata, ma anche nel resto d’Europa. In fondo stiamo parlando di un’atleta che ha vinto tantissimo durante la sua breve carriera e che ha a lungo combattuto in vasca con la nostra Pellegrini.Sfogliando tra le pagine, scopriamo che la Manaudou non ha mai amato nuotare, ma “essere la migliore,vincere, arrivare per prima, alzare davanti a tutte le braccia al cielo”. Uno dei momenti più difficili della sua carriera è stato sicuramente quel clamoroso passaggio alla LaPresse Nuoto di Torino, voluto per stare accanto all’ex Marin, descritto come “particolarmente geloso ed ossessivo”. Del periodo torinese la Manaudou non ha proprio un bel ricordo, anche per i difficili rapporti con il presidente della società torinese Marco Durante.

manaudou-pellegrini-marin

FEDERICA TI ODIO – Gli amanti del gossip acquisteranno questo libro solo ed esclusivamente per le gustose paginette dell’oro nei 400 stile libero ad Atene 2004 relative alla sua tormentata storia con l’azzurro Marin. Storia che è stata al centro delle cronache rosa dell’epoca, scatenando quasi una crisi dei rapporti tra Francia ed Italia.

marin-manaudou

“Luca”, scrive la Manaudou, “era uno molto geloso, basti pensare che se non gli rispondevo al cellulare, lui mi minacciava con decine di sms. Ho fatto un sacco di follie per lui, come affittare per due volte al mese un jet per andarlo a trovare”. Infine, ecco le confessioni che scottano: “C’erano troppe cose strane tra me e lui, come tutti quegli sms che la Pellegrini mandava ogni giorno a Marin, il quale si giustificava affermando che tra di loro c’era solo amicizia”.

pellegrini-marin

“Poi, non appena vidi quelle foto di Luca con quella bionda, volevo urlare, vomitare e strappare gli occhi alla Pellegrini”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

0 comments