•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 15 aprile, 2014

articolo scritto da:

Nainggolan nei guai: ha picchiato la moglie

nainggolan

Domenica pomeriggio, intorno alle 17, i carabinieri del nucleo radiomobile di Cagliari sono intervenuti in seguito alla chiamata di un passante che aveva denunciato il litigio di una coppia. I carabinieri però di certo non aspettavano di trovarsi di fronte proprio Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari attualmente alla Roma, nel pieno di un litigio con la moglie Claudia Lai. In seguito la donna è stata ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio a Cagliari con una prognosi di 20 giorni per escoriazioni e ferite lievissime. Al momento dell’arrivo dei carabinieri c’erano solo Nainggolan e consorte, la figlia era chiusa nell’auto in sosta, l’aggressione era già avvenuta e la donna non ha voluto sporre nessuna denuncia, ma ciò non ha fatto desistere i carabinieri che hanno trasmesso la segnalazione in Procura e ora stanno cercando di capire se sia o no un caso isolato all’interno della coppia.

na22_MGZOOM

Subito dopo la diffusione della notizia il centrocampista giallorosso ha provato a gettare acqua sul fuoco con un tweet: “Solo per litigio! Non ho assolutamente messo le mani addosso!!! Ma scherziamo…?”. Dopo il tweet di Radja Nainggolan, sono arrivati anche quelli di Claudia Lai, uno dietro l’altro: “Chi è che non litiga con il proprio marito? Si è trattato solo di un diverbio”, ed ancora in risposta ad un altro utente: “La vita di coppia è fatta di amore e litigi. I soldi non c’entrano”.

Immagine

Il centrocampista belga purtroppo non è il primo tra i calciatori a trovarsi in situazioni simili: tra i più ricordiamo Lilian Thuram, prima denunciato dalla moglie per violenze e poi scagionato dalla stessa con una curiosa marcia indietro, Rafael Van Der Vaart, protagonista di un violenta lite con la moglie della quale poi si è pentito evitando la denuncia dopo aver ammesso il suo errore, e il recidivo Paul Gascoigne che un anno fa fu arrestato di nuovo dopo aver picchiato la sua ex moglie e tentato di strozzare la guardia di sicurezza.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

4 comments
Roberta Atzori
Roberta Atzori

Lo farei picchiare da qualche energumeno come lui per qualche giorno... ma siccome è un idolo e siamo in Italia alle celebrità si da al massimo il servizio sociale con gli anziani una volta alla settimana... Maledizione! Perchè in Italia non si riesce ad avere giustizia???

Nicola Berardi
Nicola Berardi

"Avrebbe", un po' come la moglie di Massimo di Cataldo, poi assolto da tutte le accuse.