•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 12 ottobre, 2014

articolo scritto da:

Tfr, nel governo è nebbia fitta

pensioni padoan volkswagen

Sul Tfr è ancora nebbia fitta. A confermarlo è lo stesso ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan: “Sul Tfr ci sono diverse ipotesi ma non è stato ancora definito il quadro generale”. “È un meccanismo molto delicato e qualunque cosa si fa sul Tfr ha delle conseguenze da valutare bene”, aggiunge da Washington dove si trova per i lavori del Fondo monetario internazionale.

padoan ministro economia

Per quanto riguarda la sostenibilità del debito italiano non ci sono problemi, spiega Padoan, :È fuori discussione in quanto «la politica di bilancio dell’Italia è fra le più sostenibili in Europa”. Stessa cosa per i vincoli di bilancio che non verranno sforati: “Ne terremo conto in un contesto in cui la composizione delle misure sia mirata a sostenere la crescita”.

La recessione secondo il ministro è un’occasione per l’Italia: “Il nostro Paese dimostra che si possono fare riforme in un periodo di recessione e che la recessione è uno stimolo a fare le riforme”. A proposito di riforme, quella del lavoro secondo Padoan: “Ha suscitato un grande consenso ed è stata accolta come un segno di grande cambiamento e della volontà del governo italiano di andare avanti con le riforme”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

2 comments
Pierfrancesco Catapano
Pierfrancesco Catapano

ci devono fare fondo pensione e assicurazione sanitaria. Obbligatoria. Per tutti i redditi al di sopra dell'esenzione isee

Trackbacks

  1. Anonimo scrive:

    […] Scritto da: Daniele Errera —————————————————————- |Clicca qui per leggere l'articolo| —————————————————————- |Clicca qui per leggere gli […]