•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 27 ottobre, 2014

articolo scritto da:

Landini stoppa le indiscrezioni: “Resto al sindacato”

maurizio landini

Nessun impegno politico all’orizzonte. Maurizio Landini stoppa le indiscrezioni che lo volevano prossimo alla discesa in politica, alla guida di una formazione – possibilmente unitaria – della galassia a sinistra del PD. In un’intervista al quotidiano Repubblica, Landini smentisce le voci: Io sono e resto il segretario dei metalmeccanici”.

INIZIATIVA NON POLITICA

Landini difende l’iniziativa della Cgil di sabato scorso dalle accuse di politicizzazione: “Chi dice che la nostra è stata una iniziativa politica accampa scuse. Cerca alibi. Per non dar risposte alle precise richieste che una grande, nuova e molto variegata manifestazione ha posto al governo”. Per Landini l’obiettivo di tali critiche ingiustificate è uno solo: “Si tenta di spostare su un altro terreno, di delegittimare le rivendicazioni del corteo di San Giovanni”.

landini

LANDINI E RENZI

Maurizio Landini non risparmia critiche alla gestione del PD da parte di Matteo Renzi: “Se una parte del Pd accorre al nostro corteo, è un problema suo. È evidente che c’è un Pd in crisi. Se a Firenze mancava una fetta del partito, non può mica scaricare su di noi la responsabilità, accusandoci di un’operazione politica. Noi chiediamo risposte al presidente del Consiglio, non al segretario del Pd”. E sulle dichiarazioni di Renzi sul posto fisso, ribatte con veemenza: “non si è accorto che in realtà il posto fisso in Italia non è mai esistito. In qualsiasi momento gli imprenditori hanno sempre potuto licenziare”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

30 comments
Bianchi Gino
Bianchi Gino

Landini non ci abbandonare, se no siamo ad un passo dal baratro con questa classe di imprenditori ladri e falliti,gente senza scrupoli che ti minaccia di lasciarti a casa in continuazione ogni giorno,ma la loro pancia e sempre piena e guarda caso scaricano le colpe sul governo che non li tutela

Matteo Mastrovito
Matteo Mastrovito

é posseduto dal diavolo..... aiutateloooooooo ......ci vuole un esorcista

Lilia Zouaghi
Lilia Zouaghi

landini sei piu' efficace da sindacalista che politico e piu' facile criticare che governare

Angela Pagliaro
Angela Pagliaro

Mi sa tanto che faranno tutti la fine dei vari Di Pietro, Bertinotti ,Ingroia ,De Magistris ecc. ecc

Enrico Oberti
Enrico Oberti

Confermato che le zecche sanno solo offendere e dire parolacce! Si può esprimere una opinione differente ma perché supporre che uno sia un alcolizzato lo sapete solo voi con la vostra cultura da centro sociale occupato! Odio che invece di esprimere il suo punto di vista è capace solo a sventolare parolacce: dimostra di non essere in grado nemmeno di scrivere due righe su di un Social Network! Non condivido in parte le sue idee, ma sicuramente dalla parte del signor Giuseppe!

Enrico Oberti
Enrico Oberti

Fortunatamente Silvio c'è e ci sarà ancora per molto! Poi se a voi piace essere affogati dalle tasse per me tenere nel lusso ladri zingari e criminali clandestini jihadisti infetti… continuate a prendere in giro chi ha salvato la nostra Patria per vent'anni! Senza di lui saremmo così già dal 1994!

Adriano Buoso
Adriano Buoso

Che tratti gli interessi dei lavoratori con i datori di lavoro, se è capace, senza avere sempre l'ombrello del governo!

Roberto Tempestini
Roberto Tempestini

......Con lui l'Italia risorgerebbe...!!! ....Ma metterebbe a rischio la propria vita..!!

Anna Friscia
Anna Friscia

Direi che di bertinotti,Cofferati ecc ne abbiamo già avuti abbastanza

Lorenzo Razzano
Lorenzo Razzano

Beh, però "In Italia il posto fisso non è mai esistito" è una puttanata sesquipedale.

Enrico Oberti
Enrico Oberti

Se lei è un fallito non starà bene con nessuno!

Pino Iaco
Pino Iaco

Vai a vino o sei passato ai liquori?

Pino Iaco
Pino Iaco

Lo diceva anche Morandi.."uno su mille ce la fa..." solo che col berluska era 1 su 100.000 ... io col betluska mai stato bene...anzi ero nei 100.000..

Moris Bonacini
Moris Bonacini

mancherebbe solo questo per ottenere il suicidio definitivo della sinistra ( una vocazione antica)

Enrico Oberti
Enrico Oberti

Caro Signor Vittorio, quello che a me a volte indispettisce è l'idiozia di tanti popolino italiota che odia Berlusconi per invidia e non si rende conto di quanto stavamo meglio quando c'era lui! La battuta più facile è che i ristoranti erano veramente tutti e sempre pieni… io andavo a cena fuori cinque sere a settimana; adesso viviamo solo per pagare tasse assurde che poi servono per mantenere nel lusso ladri zingari e criminali clandestini jihadisti infetti… ma gli idioti quella sera del novembre 2011 brindavano per strada a Tavernello!

Enrico Oberti
Enrico Oberti

Ma perché in Italia, come già successo in Polonia, non si vieta per legge il comunismo? Almeno ci libereremmo definitivamente delle zecche affariste che in soli tre anni dal golpe del 2011 hanno trasformato la nostra nazione da Onore, Patria e Famiglia in tasse, zingari e clandestini! Meno male che, alla faccia loro, Silvio c'è e ci sarà sempre e sarà affiancato da un grande Matteo, Matteo Salvini!