•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 5 novembre, 2014

articolo scritto da:

M’Vila, il ‘festaiolo’ che fa arrabbiare l’Inter e Mazzarri

m'vila-inter-parigi-festaiolo-mazzarri

All’Inter è scoppiato il caso Yann M’Vila, talentuoso centrocampista francese di cui si parla un gran bene anche se c’è un piccolo, quasi minuscolo particolare. Il ventiquattrenne non è nuovo a colpi di testa extracalcistici, e la dimostrazione i tifosi interisti l’hanno avuta proprio in queste ore.

CHI L’HA VISTO – A seguito della batosta subita contro il Parma dagli uomini del pericolante Walter Mazzarri il giovane, che è attualmente fermo ai box per un guaio muscolare, decide di prendersi qualche giorno di relax. Fin qui nulla di strano, se non che M’Vila si sarebbe dovuto presentare il giorno dopo (lunedì, ndr) per una particolare seduta di allenamento. Preoccupato della sua assenza alla Pinetina, lo staff nerazzurro alza la cornetta per invitarlo a presentarsi quanto prima, ma il cellulare del giocatore è spento e nessuno sa bene dove sia.

m'vila-inter-parigi

A PARIGI – A distanza di molte ore e sotto la meravigliosa Tour Eiffel, M’Vila si ricorda dell’allenamento del lunedì e chiama subito l’Inter. Il francese, un po’ come si è soliti fare in queste occasioni, dà la colpa del ritardo agli aerei che non ne vogliono proprio sapere di decollare alla volta di Milano. Risolto il problema legato alla nebbia che da sempre affligge l’aeroporto lombardo, soprattutto nel periodo del famosissimo carnevale di Rio de Janeiro (ne sanno qualcosa i giocatori brasiliani del nostro campionato), M’Vila atterra finalmente in Italia. Per lui, che qualche anno fa era scappato dal ritiro della Nazionale francese per andare in una discoteca parigina, una bella multa in vista. Sorride Mazzarri, già alle prese con una situazione emergenziale, costretto ora a sgridare il suo centrocampista ‘festaiolo’.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

Donnie Trumpo

Donnie Trumpo

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

Lascia un commento