•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 8 novembre, 2014

articolo scritto da:

Alfano: meglio Landini di Salvini

ncd

Renzi, Salvini, Alfano, Berlusconi, Grillo: tutti contro tutti. In campagna elettorale i toni sono caratterizzati dal muro contro muro. E se c’è un motivo di credere all’ipotesi di voto anticipato è proprio lo scontro dialettico che nelle ultime settimane sembra aumentare tra i protagonisti della vita politica.

L’ultima sortita in tal senso è quella di Alfano che ha deciso di rispondere con una stoccata agli attacchi che gli arrivano dal segretario della Lega Matteo Salvini. Ecco le parole di Alfano: “Con Landini ho avuto una discussione schietta” ma “la Fiom e gli altri sindacati hanno deciso di guardare al futuro assieme a noi e abbiamo lanciato l’idea di una governance preventiva dei cortei”.

Piuttosto, “a incendiare il clima” dice il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, intervistato da Quotidiano Nazionale “hanno pensato alcune forze politiche che, invece di guardare al futuro come fanno i sindacati, hanno presentato una mozione di sfiducia che, in sostanza, era contro le Forze dell’Ordine più che contro di me e sono state seppellite da 367 voti“.

alfano

 

“Noi – prosegue, commentando l’annunciata visita del segretario della Lega ad un campo rom di Bologna – garantiremo a tutti, a Salvini e a chi non la pensa come lui, il diritto di esprimersi e saremo inflessibili con chi minaccia la libertà e la sicurezza dei cittadini”.

“Noi vogliano un centrodestra rinnovato e vedere Forza Italia inseguire la Lega ci preoccupa”, quindi aggiunge in riferimento a Ncd “di certo resteremo lontani da questa brutta destra estrema incarnata ormai da Salvini”.

 

 

 

L’attacco di Raggi al governo – CLICCA IL VIDEO

L'attacco di Raggi al governo

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Salvini: "Il centrodestra è morto". Secondo voi il segretario leghista ha...

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

#doposci

#doposci

articolo scritto da:

4 comments
Siglaeffe Spettacoli Renato Funaro
Siglaeffe Spettacoli Renato Funaro

Ma vai a fartela in culo ALFINI...scendiletto di Renzi e distruttore della destra in Italia, in Calabria e a Reggio Calabria in particolare e ringrazia ancora una volta FI che non ti ha votato la sfiducia l'altro giorno ..loro si che sono Signori !!

Beppe Roca
Beppe Roca

Senza ombra di dubbio........venderebbero anche mogli madri e figli.