•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 18 novembre, 2014

articolo scritto da:

Casapound Viterbo arrestato candidato sindaco

DIEGO GAGLINI CASAPOUND VITERBO

Pestaggio e arresti: sport e politica. Arrestato il candidato sindaco di Casapound Viterbo Diego Gaglini. Dopo aver parlato dell’episodio di violenza registrato sui campi di calcio (in questo caso di periferia) che ha visto avere la peggio i supporters dell’Asd Ardita, squadra che milita nel campionato di Terza Categoria, ecco che dal calcio passiamo alla politica.

Sono stati arrestati i presunti autori del pestaggio e come riportato da Viterbo News tra gli autori ci sarebbe Diego Gaglini candidato sindaco a Viterbo per la formazione di destra Casapound. Domenica sono finiti in ospedale sei sostenitori della piccola società romana, uno tra gli esempi italiani più interessanti di azionariato popolare.

La presentazione ‘social’ del candidato sindaco

Cosi si presentava ai suoi elettori il candidato sindaco:

“Sono Diego Gaglini, candidato Sindaco alla città di Viterbo per Casapound Italia. Ho 24 anni e sono un militante di Casapound sin dalla nascita di questo movimento. Faccio politica 365 giorni l’anno 7 giorni su 7; affrontiamo queste elezioni perché siamo arrivati ad un limite ormai non più sopportabile: le banche hanno mutato,ormai da tempo, le loro funzioni creditizie e di deposito andando a speculare sugli interessi di famiglie già povere; persone costrette a vivere nelle loro automibili perchè non hanno un tetto sotto il quale stare, una cosa inaccettabile per chi ragiona in maniera umana e sociale . Per chi,come noi, crede che il diritto alla prima casa sia inalienabile.

Equitalia riscuote i tributi non versati, come se fosse una missione impoverire e mettere in difficoltà cittadini , infischiandosene dei contesti economici e sociali dei “debitori”.

Casapound porta avanti da tempo,e non solo nel periodo elettorale, battaglie contro questo scempio e contro questo modo di governare dove la parola d’ordine è “profitto”. Proponiamo soluzioni pragmatiche per risolvere le problematiche che affliggono la nostra città : MUTUO SOCIALE, DEQUITALIZZAZIONE, CREAZIONE DI MERCATI RIONALI, ALTERNATIVA GESTIONE DEI RIFIUTI e altri progetti visibili sul nostro programma. Accendi la tua coscienza,la rivoluzione falla davvero.

Post su Facebook e video dell’incontro sulla cultura

 


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

0 comments