•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 21 novembre, 2014

articolo scritto da:

Berlusconi: presto potrò tornare in campo

berlusconi servizi sociali

L’occasione è la ‘telefonata di Belpietro‘ e lo stimolo, forse, le prossime elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria.

Ecco Silvio Berlusconi in collegamento telefonica in onda su Canale 5: “Forza è stata ingiustissimamente mutilata del suo leader che è fuori dalla possibilità di essere in campo per le nostre battaglie di libertà. Ora è molto vicina la fine di questa impossibilità e Fi ha deciso di tornare sul territorio per portare a conoscenza i problemi e le soluzioni che il governo intende prendere e quali sono le nostre”.

berlusconi

Berlusconi: Italicum entro dicembre

Berlusconi torna a parlare della legge elettorale tra i nodi del Patto del Nazareno. A domanda se ‘l’Italicum sarà approvato entro dicembre’ risponde “Io penso di sì. Se il governo rispetterà accordi e patti e terrà conto dei diversi assetti della sinistra e del centrodestra, penso di sì”.

L’ex Cav: doveroso tagliare tasse sulla casa

“È doveroso tagliare le tasse sulla casa perché la casa è quanto di più sacro ci sia per una famiglia italiana”. E sul tema delle riforme aggiunge: “Il moncameralismo è una cosa in cui avevamo sempre creduto e se ora lo propone la sinistra non possiamo votare contro. Anche la legge elettorale è una nostra vecchia battaglia, perché i partitini non consentono di avere una maggioranza solida”. Queste le dichiarazioni del fondatore e tuttora leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Come si chiamerà il gruppo degli scissionisti Pd?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle Voluttà

#efamolostoflavio

#efamolostoflavio

Pubblicità

articolo scritto da: