•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 24 novembre, 2014

articolo scritto da:

Il grillino Di Stefano è una furia: “Fuori il M5S da questa fogna di Parlamento”

movimento 5 stelle

I risultati delle elezioni regionali in Calabria e Emilia devono essere state un boccone indigesto per il deputato M5S Manlio Di Stefano che su Facebook sfoga tutta la sua rabbia. “Fuori da questa fogna di Parlamento“. Il parlamentare grillino chiede un cambio di strategia del Movimento. “Basta parole. Mettiamocelo in testa, o ci facciamo promotori di una vera rivoluzione o nessuno riuscirà più a distinguere tra noi e loro”.

manlio di stefano movimento 5 stelle

“In termini assoluti il M5S è l’unico ad aver incrementato i voti rispetto al 2010”, premette Di Stefano che tuttavia riporta il suo giudizio non da parlamentare, ma da cittadino: “Eh sì perchè se fossi stato un cittadino emiliano o calabrese, non in contatto con la realtà del M5S (e qui le colpe sono di tutti), probabilmente avrei fatto parte di quel 60% che ha scelto di non votare“. “Io personalmente non parteciperò più ad alcun evento non collegato ad una battaglia concreta, portatemi ad incatenarmi alla porta di una famiglia sotto sfratto che per colpa di questo Governo non ha un reddito minimo garantito e io ci sarò, basta parole”, continua Di Stefano che annuncia: “Cittadini tra cittadini, questo torneremo ad essere, ma sentitemi bene anche voi sui territori, non voglio più sentir parlare di elezioni o liste o fazioni interne, queste sono la nostra condanna a morte”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

173 comments
Dario Garimoldi
Dario Garimoldi

No, sono arrivati a mala pena a pag. 3 del manuale del loro ipad.

Dario Garimoldi
Dario Garimoldi

Io da quelli che hanno fatto condoni tombali dopo aver evaso milioni di Euro

Dario Garimoldi
Dario Garimoldi

Ma che Matteotti non è stato ucciso dai fasci su ordine di Mussolini l'ha detto il vecchio ex comico fallito guru rinsoglionito

Dario Garimoldi
Dario Garimoldi

Se poi tutti quelli che non sono adepti sono ignoranti, beh viva l'ignoranza. Però mi chiedo se sei arrivato a pagina 3 del manuale del tuo cellulare.

Dario Garimoldi
Dario Garimoldi

Poi sarei curioso di vedere i cretini del 5stelle al governo. Abbiamo già l'esempio di Parma dove il sindaco ha capito da subito che la politica non è fantascienza o boutade di un vecchio miliardario fascista che ha solo fatto soldi in nero. Infatti è ormai ai margini del mo' vi mento.

Dario Garimoldi
Dario Garimoldi

Matteo, ignorante sarai tu, che da buon adepto della.setta miliardaria di Grillo e Casaleggio fai parte. Sei inutile come loro se perdi tempo a.commentare e ribattere a tutti coloro che non la pensano come te o i tuoi guru. Io sono libero, partecipo e voto chi mi pare. Tu sei un poveraccio che crede a complotti e quant'altro. Un consiglio: va' dove ti manda il Grillo.

Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Mentre tu, non andando a votare, cosa hai fatto per non essere un'idiota anche tu? Sei nel bottino come tutti, nella stessa barca con quelli che insulti!

Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Giàmi domando perchè vi siano entrati, a cosa sono serviti?

No More
No More

C'è una differenza enorme tra inquinamento (ovvio, sono gas di scarico!) e credere nelle scie chimiche. Ovvio che le cose non sono mai bianche o nere ma un infinità di scale di grigi, questo vale per tutti i partiti. Ti posso trovare migliaia di emendamenti sacrosanti fatti da altri partiti, anche in quelli con cui non condivido le ideologie. Stai travisando quello che volevo dire trasformando la discussione in propaganda a favore del m5s. Ahahah vai al di fuori di Europa, e dimmi quanta libertà di stampa c'è! Ancora una volta il colpevole non sono i media che essendo aziende guardano prima di tutto il profitto, ma chi pur avendo la possibilità di informarsi decentemente se ne sbatte e se ne frega (tipico comportamento italiano, prima si pensa ad inculare la gente poi si pensa agli altri) altamente facendosi bastare i canali di informazione viziati. I diritti devono essere mantenuti da chi ne trae beneficio, se la gente se ne sbatte dei diritti, chi può trarne vantaggio dalla diminuzione degli stessi non farà altro che diminuirli sempre più per lucrare. Troppo facile dare sempre la colpa agli altri (altro comportamento tipico italiano) ogni tanto bisognerebbe pensare che forse, se i diritti stanno scomparendo, e solo colpa nostra che abbiamo lasciato fare i porci comodi alla gente sbagliata. Serve un cambio culturale, un popolo idiota sarà sempre servo.

Carmino Deotti
Carmino Deotti

Di Stefano non ne ha già fatte troppe a casa. Per il resto avete fatto solo caos e no a tutto ma chi prendete ingiro,dall'una Renzi e dall'altra Grullo altro suo omonimo parigrado....

Tonio Pino
Tonio Pino

tu sei più ridicolo dei grillini

Tonio Pino
Tonio Pino

dai dai! di stè...va a casa pure tu tanto la pensione te tocca

Martina Casari
Martina Casari

Ma siete stupidi o fate finta? Il fondo non aiuta nessuna maledetta azienda in difficoltà. Garantisce la restituzione di prestiti a banche che li erogano ad aziende a condizione che queste siano sane. E poi dite agli altri di informarsi?

Carlo Ciambella
Carlo Ciambella

ecco andatevene fuori e tornate a lavorare a 1200 euro al mese

Lysia Neri
Lysia Neri

Il primo pesso, pieno di fetore è lui!

Caligola Tiberio
Caligola Tiberio

Il M5S è all' opposizione di destra per opportunità. Se avesse vinto la destra, si sarebbe schierato all' opposizione comunque. Sinceramente ha preso il posto della lega, inizialmente, poi è stato penalizzato dal suo stesso leader. Le sue scelte di politica interna al partito con epurazioni quasi giornaliere, con le alleanze ideologiche xenofobe a livello nazionale ed europeo, con la sua proposta di ritorno alla lira che non è economicamente sostenibile da nessuna banca (come dimostra anche il fallito referendum indipendentista scozzese), etc. Le mie idee, del resto, sono ancor meno applicabili, in quanto auspico la dittatura del proletariato ed il ritorno ad un sistema completamente statale. E Renzi, non lo posso vedé. La colpa sarà di chi la piglia.

Fabrizio Stier
Fabrizio Stier

Nella fogna della Grillo Casaleggio e figli ci stanno molto meglio! Vadano, vadano, vadano...

Mori Guido
Mori Guido

Scusami De Petrillo non ho nessuna intenzione di perdere il mio tempo a parlare con un grillino.

Massimo Giovacchini
Massimo Giovacchini

X essere luridi, non occorre aver fatto danni x 20, un pedofilo è un lurido anche se ha 18 anni x esempio, i grillini sono luridi!

Vittorio Cobianchi
Vittorio Cobianchi

Va' a leggere il tuo capo che riabilita Mussolini, va', de petrillo, va'. Lascia la politica a chi la sa fare davvero.

Carlo Laccetti
Carlo Laccetti

Io parlavo di ricorsi storici, non di volgarità gratuite. Bisognerebbe aver studiato un pochino prima di emettere giudizi privi di contenuto politico, dettati solo da mal di pancia.

Vittorio Cobianchi
Vittorio Cobianchi

Se io fossi regime, vorrei solo dei rivoluzionari che si scoraggiano dopo un anno perché il Tg non parla bene di loro.

Vittorio Cobianchi
Vittorio Cobianchi

Urca! E cosa credevate? Che il sistema vi osannasse mentre facevate la rivoluzione?

Matteo Shanty De Petrillo
Matteo Shanty De Petrillo

dopo esser stati presi soltanto a mazzate mediatiche da TG e giornali , mentre il paese ignora qualsivoglia contributo abbiano portato al paese e i tentativi di ridare un po di lustro a giustizia e senso sociale.... credo che anche io mi sarei un'attimo adirato...

Mauro Grosso
Mauro Grosso

La risposta a questo tuo articolo te l'hanno data ieri , voi state sparendo , il pd è sempre più l'unica vera speranza

Donatella Scaburri
Donatella Scaburri

Vedo che chi segue il movimento o non risponde come Paola Manini o come Matteo tira una filippica tipica del loro parlare mi sembrate tutti del casato ( guarda caso Marchese del Grillo ) che diceva io so io e voi siete un c....o . Solo a elogiare ciò che è stato propagandato ma non messo in atto . Quando vi è stato chiesto di collaborare avete rifiutato .

Gianfranco Mancini
Gianfranco Mancini

Non hanno legiferato puttanate e nient'altro, ti basta??? Contento te.....

Matteo Shanty De Petrillo
Matteo Shanty De Petrillo

io ti ho mai insultato Giuseppe? ho sempre inveito contro criminali pluriconclamati e mafiosi, contro molti ignoranti certo, ma per auto difesa verbale, quindi prima di diffamarmi con un qualunquismo assolutista non argomentato ti inviterei a rispondere... io, singolo individuo cittadino italiano che non ha praticamente mai saltato una votazione per via del suo senso di dovere civico (spesso a discapito della propria igiene mentale), che ho fatto per meritarmi i vostri insulti??? (P.S. quale fango?? quale calunnie?? puoi essere un po piu chiaro su cio che io ho fatto o che hanno detto di inesatto i parlamentari del M5S (visto che effettivamente PD-PDL-lega -ecc hanno fatto di peggio che alzare i toni)?? hai qualcosa di piu concreto oltre le parole che hai adottato? magari mi fai ravvedere ed eviti che una o piu persone li rivotino :))

Paola Bergami
Paola Bergami

+Shanty Io non mi sono fatta infinocchiare da nessuno ,non ho avuto gli 80 euro che se ne avessi avuto il diritto non gli avrei sputato sopra come fate voi !!!! Comunque continuate e dare ragione e Grillo e vi scioglierete come neve al sole !!!!

Matteo Shanty De Petrillo
Matteo Shanty De Petrillo

poi è normale ci siano solo PD visto che questi articoli vengono pagati dai loro eletti molto probabilmente

Giuseppe Bonura
Giuseppe Bonura

Ma quale prova contraria ,siete spariti in un soffio

Matteo Shanty De Petrillo
Matteo Shanty De Petrillo

veramente al netto delle ultime elezioni parlamentari la maggioranza degli elettori è M5S almeno se andiamo a vedere i risultati dei singoli partiti senza alleazne/coalizioni.... senza scordarci che gli italiani non hanno mai preso le elezioni europee sul serio....

Giuseppe Bonura
Giuseppe Bonura

Ma che cazzo dici il re dei buffoni ilgrullo e casalercio

Matteo Shanty De Petrillo
Matteo Shanty De Petrillo

PER TUTTI: perche prendersela con l'unico partito italiano che non ha e non ha avuto criminali e mafiosi piu di chi invece i criminali e i mafiosi li ha difesi e salvati dal carcere per decenni?? talvolta anche mettendoli in parlamento?

Giuseppe Bonura
Giuseppe Bonura

Ma se è una vita che insultate gl'altri ,chi semina vento raccoglie tempesta ,ho ti sei dimenticato tutto con il tuo grullo nelle piazze piene ,a buttare fango e calunnie a tutti

Matteo Shanty De Petrillo
Matteo Shanty De Petrillo

Mauro.... giusto per curiosità... chi ha agevolato evasori e truffatori con scudi fiscali e depenalizzazione del falso in bilancio??? chi ha regalato miliardi alle banche responsabili di buona parte della crisi mentre le aziende imploravano un po di tempo per pagare gli aumenti delle tasse che minacciavano di chiudere le loro aziende?? chi ha ingannato gli elettori con 80€ (che si sono ripresi con abbondanti aumenti) o con presunte abolizioni dell'ici..... la merda deriva di criminali... e fin'ora, nel movimento 5 stelle non ce ne sono ne se ne sono trovati, altrimenti a quest'ora i giornali ne avrebbero tessuto ottimi scoop

Giuseppe Bonura
Giuseppe Bonura

Tutti meno renzi,e da poco tempo che siede su quella sedia

Matteo Shanty De Petrillo
Matteo Shanty De Petrillo

Mori, dai vediamo cosa sai sul lavoro del M5S... vediamo la tua conoscenza in merito o se parli a vanvera

Matteo Shanty De Petrillo
Matteo Shanty De Petrillo

O______O almeno loro non hanno legiferato puttanate... puttanate che determinano lo stato in cui versa l'italia....

Matteo Shanty De Petrillo
Matteo Shanty De Petrillo

Maurizio per ora riempie piu piazze di qualsiasi altro partito... e alle elezioni del 2013 è stato il partito con piu voti... ovvio che questi quasi 2 anni di ingiurie da parte dei media che non hanno riportato altro che i loro scandali hanno subito un certo effetto... ma mi chiedo se la gente sapesse veramente quante e quali proposte hanno presentato i 5S, cosa ne pensererbbero