•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 25 novembre, 2014

articolo scritto da:

Elezioni Salvini è pronto: andiamo al voto

sondaggi salvini

Dopo le elezioni Salvini è più carico che mai: “Caro Renzi, a questo punto andiamo a votare; se ti senti così forte conviene anche a te, meglio così che tirare a campare: io sono pronto”.

Così il segretario della Lega e astro nascente della nuova destra italiana. Intervistato da Repubblica Matteo Salvini commenta il voto delle elezioni regionali.

Salvini: non ho ancora sentito Berlusconi

“Migliaia di elettori del Pd e dei 5 Stelle stavolta hanno scelto un partito lepenista, razzista, fascista, per stare a come ci dipinge la sinistra”, dice il segretario che si rivolge a Berlusconi, che non ha sentito ancora al telefono: “È una persona intelligente, non ha bisogno dei consigli di Salvini. A breve presenteremo le nostre proposte economiche, a partire dall’ aliquota unica dell’Irpef che favorisce i meno abbienti. Spero che Forza Italia la sostenga. E la smetta di tenere un piede nella maggioranza e l’altro all’opposizione. Basta col Nazareno. E, in vista delle future alleanze, basta con Alfano, che sostiene Renzi”.

elezioni salvini vuole voto anticipato e sfida renzi

Salvini lancia sfida a Renzi ed intero centrodestra

Il successore di Umberto Bossi si rivolge così all’intera coalizione di centrodestra. Secondo Salvini il leader del centrodestra: “deve essere scelto dagli italiani, non dalle segreterie dei partiti. Insomma, ci vogliono le primarie, una cosa ottima che io riconosco alla sinistra. Dopodichè, se serve, e con tutti i miei limiti, io sono a disposizione”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da:

Trackbacks

  1. […] però di pagare un prezzo molto salato in caso di elezioni nel breve periodo. Nonostante infatti il leader leghista prema per andare alle urne al più presto dicendosi convinto di poter battere Renzi, è opportuno ricordare come la maggioranza degli […]