•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 25 novembre, 2014

articolo scritto da:

E’ derby per Lavezzi,Cerci e Biabiany: assaggi di calciomercato

lavezzi-cerci-biabiany-derby-calciomercato

Il derby, quello fatto di sorprese, spettacolo e qualche colpo proibito, Milan ed Inter se lo giocheranno durante la finestrella invernale del calciomercato. Lavezzi, Cerci e Biabiany: su questi tre nomi, i club meneghini si sfideranno tra qualche settimana per rinforzare rose apparse piuttosto malconce, poverelle e con una strana allergia da goal.

LAVEZZI TI AMO – L’Inter non ha mai smesso di seguire l’argentino del Paris Saint Germain, che a sua volta non ha mai nascosto il desiderio di vestirsi di nerazzurro. Lavezzi arriverebbe di corsa a Milano per abbracciare uno dei tecnici che più lo ama calcisticamente parlando. Quello tra Mancini e l’ex Napoli è la storia d’amore tra due professionisti del pallone che vorrebbero fortemente lavorare assieme ma che mai finora, ne hanno avuto la possibilità. Il club nerazzurro dovrà stare attento a chiudere la trattativa in fretta, perché pare che pure Inzaghi si stia innamorando del Pocho.

lavezzi-inter-milan

CERCI IL RIBELLE – Assieme ad Immobile, ha formato una strepitosa coppia d’attacco che da decenni non si vedeva nella Torino granata. Prima che volasse a Madrid sponda Atletico, Cerci era già stato accostato all’Inter, ma l’offerta del tycoon Thohir non poteva competere con quella spagnola. L’attaccante di Velletri ora vorrebbe tornare in Italia perché il poco spazio concessogli da Simeone rischia di allontanarlo dal giro della Nazionale di Conte. I nerazzurri sembrano partire in vantaggio come su Lavezzi, ma attenzione alle sirene rossonere.

cerci-milan

 

BIABIANY L’EX – Il centrocampista francese del Parma accetterebbe di buon grado il ritorno a Milano, dove ha vestito sia la casacca nerazzurra che quella rossonera, seppur quest’ultima l’abbia indossata soltanto per una foto.

biabiany-zaccardo

Ricordiamo la sua curiosa vicenda: durante i titoli di coda del mercato estivo, il giocatore firma con il Diavolo, fa le foto di rito ma Zaccardo, che sarebbe dovuto andare a Parma, non trova l’accordo con i ducali e la trattativa clamorosamente salta. Ora che per Biabiany l’incubo è finito (gli era stata riscontrata una pericolosa aritmia cardiaca, ndr), il Parma vuole cederlo ed ecco spuntare le due milanesi.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle voluttà

Tutto secondo i piani

Tutto secondo i piani

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

Lascia un commento