•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 28 novembre, 2014

articolo scritto da:

Zangrillo (medico Berlusconi): “Nel centrodestra Silvio è insostituibile”

zangrillo

Berlusconi non è fuori forma, tutt’altro. Parola di Alberto Zangrillo, medico personale dell’ex presidente del Consiglio. Lavora 20 ore al giorno, molte di più delle famose 8 ore di cui parlava lo stesso Berlusconi, anni fa. Gli unici problemi, secondo Zangrillo, sono gli oppositori al leader forzista. Specialmente gli antagonisti di centro destra.

Il medico parla da ‘Un Giorno da Pecora’, trasmissione radiofonica su Rai Radio 2 diretta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. Fitto è il nemico interno numero 1: deve andarsene da Forza Italia. La battagli campale interna al neo rinato partito deve finire. “Non c’è niente di personale, è un’analisi scaturita dal senso di rammarico mio e degli italiani”, afferma Zangrillo. Che poi rincara la dose verso i non riconoscenti: “Tutti quelli che non capiscono il messaggio di Berlusconi sono irriconoscenti”.

berlusconi fitto

Sabelli Fioretti e Lauro stuzzicano il medico di Berlusconi sulle primarie interne al centro destra, per la selezione del leader. Zangrillo non perde tempo: “sono curioso di vedere il curriculum di Alfano, Salvini, Fitto e Renzi, ed andare a vedere, a parte le parole, che cosa hanno prodotto”. Nessun leader, afferma, può sostituire Berlusconi. E sul parlamentare forzista Maurizio Bianconi, che giorni fa aveva affermato come Berlusconi fosse politicamente finito, Zangrillo non ha peli sulla lingua: “Questo signore – riferendosi al deputato toscano – prima di parlare dovrebbe andare da un buon parrucchiere. Ho visto qualche foto e penso che se prima curasse il suo look sarebbe più credibile. Deve stare attento e fare un esame di coscienza prima di parlare di Berlusconi”, conclude Zangrillo.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

4 comments
Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Anche lui è convinto che FI sia alla fine.....!