•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 30 novembre, 2014

articolo scritto da:

Pizzarotti: “Io espulso? Ho altro a cui pensare”

federico pizzarotti scissione m5s

Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti torna a parlare di Movimento 5 Stelle. Il direttorio del Movimento cinque stelle lo giudico dalle “prime azioni, stiamo a vedere se ci sarà un diverso approccio alla determinazione della linea e che posizione prenderà sulle ultime due espulsioni”.  Pizzarotti – in un’intervista a Repubblica – tiene a chiarire che “non sono a capo di nessuna corrente di dissidenti, ho da fare il mio“. “A Roma evidentemente hanno più da pensare a queste cose”, dice a proposito delle espulsioni, cui potrebbe essere sottoposto a sua volta, “sono certo che sarei l’ultimo a saperlo. Sono molto tranquillo. Se accadesse, però, vorrei conoscere le motivazioni”.

A rischio espulsione sarebbe anche il deputato Sebastiano Barbanti, che dallo stesso quotidiano accusa: “Se qualcuno vuole portare questo sogno a trasformarsi in un incubo, deve assumersene la responsabilità”. E intervistato anche dal Corriere della Sera aggiunge: “Continuando con l’ostracismo non parlerei di scissione, ma di frantumazione del gruppo”. Tra le voci critiche anche il senatore Molinari – intervistato dalla Stampa – che si scaglia contro il direttorio, contrario al “non-statuto”: “È una fase molto critica, una certezza però c’è: con questo muore l’anima movimentista del M5S”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

Donnie Trumpo

Donnie Trumpo

articolo scritto da:

12 Commenti

  1. onefitmn ha scritto:

    TermometroPol Mov5Stelle FedePizzarotti forzam5s chi non rispetta le regole, se ne vada

  2. Gianneti Luciano ha scritto:

    a forza di cartellini rossi in campo ci restano l’arbitro e i segnalinee

  3. Barbarossa Nèll Moreno ha scritto:

    Come mai fanno notizia i pochi espulsi del m5s e i piu di 500 del pd non generano una riga di giornale?..mah.

  4. Antonio Piarulli ha scritto:

    la nuova scuola di formazione politica.Metodo Moretti e vincenti!
    Moretti,si la nuova politica ispirata dalla Moretti,puoi apprenderla presso la nostra scuola,ne uscirai bella/o e vincente.
    Esclusiva per l’Italia,destinata a tutti i giovani ,corsi gratuiti,garantiscono una perfetta formazione per poter aggredire il mercato della politica Nazionale e non solo,addirittura potrebbe portarvi dritti e spediti in Europa.
    Finalmente la bellezza si fa strada in politica, ma badate bene non ci riferiamo alla bellezza interiore,o spirituale ,no giammai ,parliamo proprio di bellezza esteriore,ne uscirete soddisfatti e vi garantiamo vincenti.
    Disporrete dei migliori docenti ,dal Lunedi al Venerdi,il wek end sarà a vostra completa disposizione per lo shopping.
    Vi aspettiamo numerosi,consci del vs senso di responsabiltà ,teso a cambiare lItalia,in meglio,ovviamente la bellezza prima di tutto!
    VIENI ALLA NS SCUOLA DI FORMAZIONE POLITICA,NE USCIRAI BELLA/O E VINCENTE. Potrebbe essere uno slogan ,vincente!

  5. Paola Lorenzetti ha scritto:

    Pare che nessun partito o movimento in questo periodo stia andando particolarmente bene. Non riesco a capire perchè invece di continuare a tirarvi calci uno con l’altro non provate a risolvere i problemi degli italiani. Sono tanti, basta cominciare col primo che vi cade sotto mano…

  6. Renzo Lidano ha scritto:

    per diventare SINDACO HAI GIOCATO AL LOTTO O M5 stelle ti ha permesso l’elezione?

  7. Calogero Albore ha scritto:

    La notizia non è corretta. Guardate l’intervista completa .

  8. Gianni Dandini ha scritto:

    Si. Agli autovelox!!!!

  9. Walter Tizzano ha scritto:

    Sarà perché il PD per queste cose ha una procedura nota e trasparente, che viene rispettata e che è democratica? Sarà che invece nel M5S decide tutto la coppia Grillo/Casaleggio facendo e disfacendo regole e regolamenti all’occorrenza?

  10. Barbarossa Nèll Moreno ha scritto:

    Questo è quello che dicono i media,ma io ho sempre votato per le espulsioni,se hai firmato un contratto lo rispetti,se no te ne vai,piu democratico di cosi…

  11. Matteo Shanty De Petrillo ha scritto:

    se ti riferisci al modo di comunicare del movimento vorrei farti notare che delle centinaia di proposte del movimento solo poche decine sono state approvate, e spacciate per provvedimenti di renzi, berlusca, o di salvini……

  12. Paola Lorenzetti ha scritto:

    Veramente non parlavo del movimento ma di quanto gli altri continuano a darvi addosso senza guardare quanto van male i loro partiti.

Lascia un commento