Salvini “Tra Putin e Renzi Putin tutta la vita”

Pubblicato il 3 Dicembre 2014 alle 10:41 Autore: Giuseppe Spadaro
russia, lega nord, partiti estrema destra,

Salvini Putin sono due nomi che vengono accostati sempre più spesso. Le ultime dichiarazioni del segretario della Lega “Fra Putin e Renzi io scelgo Putin tutta la vita. Putin lo vorrei domani mattina come presidente del Consiglio”. Così Matteo Salvini a Radio Anch’io.

Salvini ha aggiunto: “Le sanzioni contro la Russia sono una misura idiota, che ci costerà cinque miliardi di euro”, ha detto tra l’altro il leader della Lega.

 salvini putin tutta la vita

Salvini: sono antirazzista, sui bambini Casapound sbaglia

“Io sono antirazzista, chi distingue le persone sul colore della pelle è un cretino” ha detto Salvini sempre intervistato in radio. “L’immigrazione regolata è positiva per la Lega, ma quando diventa maggioritaria è un casino”, ha sottolineato il leader della Lega spiegando: “Con un miliardo costruisci scuole, ospedali e strade in Africa. Aiutiamo l’Africa a crescere e a svilupparsi o si alimentano gli scontri”.

Il segretario del Carroccio ha detto ancora: “Io difendo i cittadini italiani, lo stipendio da politico me lo pagano loro. I furbi che accorrono qui non li accolgo. Istituiamo centri di smistamento in nord Africa, non a Roma non a Lampedusa. Gli immigrati ricevono 30 al giorno, sono 900 euro al mese. La metà dei pensionati non ha 500 euro al mese. È immorale, ingiusto e razzista dare mille euro al mese a chi sbarca domani mattina. I campi rom non esistono in nessun Paese d’Europa, sono una vergogna e sono solo italiani”.

Salvini ha anche commentato la manifestazione di Casapound che ha impedito l’ingresso a scuola dei bambini immigrati: “Se i bambini andassero tutti a scuola sarebbe positivo. Con i bambini non si scherza, perchè si sfruttano i bimbi per chiedere soldi. Non sono giustificabili le manifestazioni che se la prendono con i bambini, da nessuna parte arrivino”.

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →