•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 3 dicembre, 2014

articolo scritto da:

Salvini “Tra Putin e Renzi Putin tutta la vita”

russia, lega nord, partiti estrema destra,

Salvini Putin sono due nomi che vengono accostati sempre più spesso. Le ultime dichiarazioni del segretario della Lega “Fra Putin e Renzi io scelgo Putin tutta la vita. Putin lo vorrei domani mattina come presidente del Consiglio”. Così Matteo Salvini a Radio Anch’io.

Salvini ha aggiunto: “Le sanzioni contro la Russia sono una misura idiota, che ci costerà cinque miliardi di euro”, ha detto tra l’altro il leader della Lega.

 salvini putin tutta la vita

Salvini: sono antirazzista, sui bambini Casapound sbaglia

“Io sono antirazzista, chi distingue le persone sul colore della pelle è un cretino” ha detto Salvini sempre intervistato in radio. “L’immigrazione regolata è positiva per la Lega, ma quando diventa maggioritaria è un casino”, ha sottolineato il leader della Lega spiegando: “Con un miliardo costruisci scuole, ospedali e strade in Africa. Aiutiamo l’Africa a crescere e a svilupparsi o si alimentano gli scontri”.

Il segretario del Carroccio ha detto ancora: “Io difendo i cittadini italiani, lo stipendio da politico me lo pagano loro. I furbi che accorrono qui non li accolgo. Istituiamo centri di smistamento in nord Africa, non a Roma non a Lampedusa. Gli immigrati ricevono 30 al giorno, sono 900 euro al mese. La metà dei pensionati non ha 500 euro al mese. È immorale, ingiusto e razzista dare mille euro al mese a chi sbarca domani mattina. I campi rom non esistono in nessun Paese d’Europa, sono una vergogna e sono solo italiani”.

Salvini ha anche commentato la manifestazione di Casapound che ha impedito l’ingresso a scuola dei bambini immigrati: “Se i bambini andassero tutti a scuola sarebbe positivo. Con i bambini non si scherza, perchè si sfruttano i bimbi per chiedere soldi. Non sono giustificabili le manifestazioni che se la prendono con i bambini, da nessuna parte arrivino”.

Sondaggio Index: la scissione farebbe crollare il Pd CLICCA IL VIDEO

Sondaggio Index: la scissione farebbe crollare il Pd CLICCA IL VIDEO

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Come si chiamerà il gruppo degli scissionisti Pd?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle Voluttà

#efamolostoflavio

#efamolostoflavio

articolo scritto da:

Trackbacks

  1. […] Putin e Renzi io scelgo Putin. Tutta la vita. Putin lo vorrei domani mattina come presidente del Consiglio“. Così, in un’intervista a Radio Anch’io, il segretario della Lega Nord Matteo […]

  2. […] by imposing sanctions against Russia. In December 2014, Salvini said in an interview with radio Radio Anchiothat between Renzi and Putin as Prime Minister of Italy will choose Putin. “I would like to […]

  3. […] В декабре 2014 года Сальвини заявил в интервью радио Radio Anchio, что между Ренци и Путиным в качестве премьера Италии […]