•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 5 dicembre, 2014

articolo scritto da:

Mafia Capitale, Gentiloni: giusto commissariare PD Roma

gentiloni a

“Il Pd romano deve fare pulizia, ed è stato giusto commissariarlo”. Così il ministro degli esteri Paolo Gentiloni, ex candidato alle primarie del Pd per il Campidoglio, che lo ha detto ad Agorà sui Rai Tre.

Nonostante a suo avviso le accuse di corruzione siano soprattutto rivolte ad ambienti vicini all’ex sindaco di centrodestra Gianni Alemanno, Gentiloni ha detto che il Pd “deve fare pulizia in casa propria a prescindere” dalle accuse della magistratura e mantenendo il principio della presunzione di innocenza.

Per questo, la decisione radicale di commissariare il Pd romano viene giudicata “la scelta giusta” dal ministro degli esteri, ex candidato alle primarie del PD per il Campidoglio.

paso

Marò, Gentiloni: fatti passi avanti

“Stiamo lavorando con grande serietà e riservatezza, penso siano stati fatti passi avanti”. Così il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni risponde ad una domanda sul caso marò, anche in vista della scadenza del 13 gennaio, quando Massimiliano Latorre dovrebbe tornare in India. In questi casi, aggiunge il titolare della Farnesina, vale la massima: “Pensarci sempre e parlarne il meno possibile”.

Libia, Gentiloni: si intervento pace con Onu

“Di un intervento militare italiano in Libia non se ne parla. Semmai un contributo potrebbe esserci, per il mantenimento della pace ma in un quadro Onu ma serve un percorso avviato di pace, e siamo lontani. C’è una mediazione Onu in corso, per mettere insieme le parti moderate, che noi sosteniamo con forza” ha aggiunto il ministro.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: