•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 23 aprile, 2014

articolo scritto da:

Hull City, Umbro sponsorizzera’ la sorpresa Tigers

hull-city-umbro

Hull City e Umbro hanno annunciato la sponsorizzazione tecnica e sportswear che avrà inizio il 1° giugno 2014. I Tigers indosseranno il famoso doppio diamante di Umbro a partire dalla stagione 2014/15 come parte di una nuova partnership della durata di quattro anni. I Tigers ritornano agli onori della cronaca dopo che il loro proprietario ha tentato di cambiare il nome del club in una futuristica operazione di marketing sportivo solo poche settimane fa.

Tutto con l’Arsenal

L’accordo è stato annunciato ai sostenitori dell’Hull City al 24imo minuto della partita di Premier League dei Tigers contro l’Arsenal al KC Stadium, disputata nel giorno di Pasqua, un sottile riferimento all’anno in cui Umbro è stato fondato, il 1924.
Una bella soddisfazione per l’Hull che sempre contro l’Arsenal si giochera’ per la prima volta nella sua storia la Fa Cup, nella speranza di poter alzare il trofeo e sfoggiare il nuovo sponsor anche in Europa nella prossima stagione.
Umbro fornirà sia prodotti per il campo che per l’allenamento per uomo, donna e squadre del settore giovanile, oltre all’abbigliamento training e sportivo sia per giocatori che tifosi.

Umbro, si allea con le tigri

Sinonimo di Umbro

Paul Nugent, VP Global Marketing di Umbro, ha commentato: “L’annuncio durante la partita al 24imo è stato un ottimo modo per annunciare la nostra nuova partnership tecnica ai sostenitori dell’Hull City e allo stesso modo è stata l’occasione per festeggiare il nostro 90° anniversario”.
I colori ambra e nero dell’Hull City sono una delle combinazioni più iconiche del calcio. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il Club per progettare una serie di equipaggiamenti unici
che hanno i più elevati requisiti tecnici per i giocatori pur mantenendo l’estetica elegante che è sinonimo di Umbro”.
Il nuovo equipaggiamento dell’Hull City per la stagione 2014/15 della PremierLeague sarà disponibile per uomo, donna, ragazzo, bambino e baby.

In collaborazione con Calcio & Finanza


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da: